Utente
21 aprile, 2015
Krishoes ha detto
Ma Natalia non era nel video di auguri, mandato la scorsa puntata, assieme alla famiglia di Zelletta? O l'ho confusa con la sorella di Andrea?Comunque not questo dopo che lui ha ammesso di essere pronto a diventare il padre dei suoi figli
No era la sorella.
Utente
19 febbraio, 2018
Continuano i regali nonostante l’umore non ottimale
Maria Teresa ha un sacco enorme e dice “Forse è il microonde” e Samantha “ma uno scolapiatti l’hanno mandato?”
MTR riceve
- Dei portachiavi (Per le chiavi della casa del gf) e un braccialetto fatto di mattoncini da Gian Amedeo
- Una coperta da sirena dalla fidanzata di Gian Amedeo
- Un cappotto, una coroncina illuminata, un costume e una lettera lunghissima da Guenda
- Mi è partita la pubblicità e non ho capito da parte di chi sono gli orecchini, delle statuine natalizie e un porta banana (forse suo fratello)
- delle bustine contenenti orecchini da distribuire a tutte le donne della casa, delle calamite per il frigo e una collana col cuore da parte di Roberto
Nel frattempo Sonia e Mario litigano non so perché
Utente
6 agosto, 2015
anto1994 ha detto
- Mi è partita la pubblicità e non ho capito da parte di chi sono gli orecchini, delle statuine natalizie e un porta banana (forse suo fratello)
Si, sono del fratello.
Bella Guenda che ha mandato la coroncina che si illumina a tutte le donne della casa.
No vabbé che carino il compagno di MTR che sapendo che a lei piace fare regali a tutti manda un regalino a tutte le donne da parte di MTR.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Quindi sia Roberto che il fratello di MTR hanno inviato regali per tutte le donne una signora perbene circondata da gente perbene
Questo per dimostrare a quelli dentro e fuori che dicono che lei fa le cose per farsi vedere ecc ecc che alla fine in quella famiglia sono proprio così di carattere.
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Nel frattempo si sentono Mario e Sonia che litigano IO STO MALE
Io li sto vedendo in regia 2. Sonia gli ha risposto un sacco di volte male, perché lui metteva in dubbio i comportamenti di Natalia, dalla chiamata in confessionale in cui lui doveva consolare lei (e non il contrario) al regalo di oggi. Lui dopo un po' di volte che la Lorenzini gli diceva che era lui a fomentare tutto e che doveva smetterla, ha sbroccato.
Rendiamoci conto che lunedì perderemo una che fa sbroccare tutti pure a Natale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn