Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Se il fidanzato di Rosalinda non le manda il regalo io NON
L'insider ha detto che alla fine gli autori sono riusciti a convincerlo.
Comunque se a noi da telespettatori questa situazione fa "piacere" capisco però che per gli altri dentro non sia piacevole rovinarsi il momento regali in questo modo. Gli autori sapendo sicuramente i regali potevano lasciare per ultimo Andrea.
Utente
19 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
L'insider ha detto che alla fine gli autori sono riusciti a convincerlo.
Comunque se a noi da telespettatori questa situazione fa "piacere" capisco però che per gli altri dentro non sia piacevole rovinarsi il momento regali in questo modo. Gli autori sapendo sicuramente i regali potevano lasciare per ultimo Andrea.
Per questo credo che quello tra Rosalinda e Tommaso lasceranno per ultimo avrà qualcosa di più grosso rispetto a quello di Andrea
Utente
7 agosto, 2013
Ma se sei ore fa metteva le stories sul "suo amore" con Andrea, è chiaro che
1) sia uno scherzo e dietro si nasconda in realtà qualcosa di bello (tempismo e modalità pessimi) - leggevo su Twitter e Facebook chi ipotizzava addirittura che dietro questa mossa si possa nascondere l'annuncio di una gravidanza
2) la ragazza ha capito bene che per dargli un po' di attenzione deve ricorrere a questi mezzucci, ma in tal caso la dignità?
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Ma se sei ore fa metteva le stories sul "suo amore" con Andrea, è chiaro che1) sia uno scherzo e dietro si nasconda in realtà qualcosa di bello (tempismo e modalità pessimi) - leggevo su Twitter e Facebook chi ipotizzava addirittura che dietro questa mossa si possa nascondere l'annuncio di una gravidanza
2) la ragazza ha capito bene che per dargli un po' di attenzione deve ricorrere a questi mezzucci, ma in tal caso la dignità?
Considerando che è in casa da 4 mesi, direi che sicuramente Andrea sta per diventare padre.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
anto1994 ha detto
- Una maglietta particolare da parte di non so chi
Dal padre.
Per fortuna non c'è il regalo di Oppini, temevo si infilasse pure in questa situazione.
Io ero praticamente sicuro che ci fosse il regalo di Oppini e che avessero lasciato ultimo Tommaso proprio per questo... allora non mi spiego perché bruciarsi Zelletta così presto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn