Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Ma spiegatemi una cosa questa bomba di dayane di cui non si può parlare, esattamente cosa riguarderebbe? Oramai non sanno manco più loro che inventarsi..
Ieri non l’hanno detto. Sembrava una cosa grave anche se da come lo dicevano Cecilia e Tommaso non si capiva e anche a me sembra una cosa un po’ forzata. Anche perché Stefania gli fa “e perché l’ha detta a voi?”
Carlotta ha detto una frase a Stefania al riguardo che non ho capito. Non so se qualcuno ha visto il video.
Utente
19 febbraio, 2018
matti ha detto
È tutto così noioso cmq....
Succedono 100 cose al giorno, la notte tra il 24 e il 25 non c’erano abbastanza regie per riprendere tutto quello che succedeva in casa, sono riusciti a discutere anche il giorno di Natale... sto cercando di capire cosa pretendete che succeda, volete lo scoppio di una bomba in salone? Una fuga di gas in cucina?
Utente
22 marzo, 2016
anto1994 ha detto
Succedono 100 cose al giorno, la notte tra il 24 e il 25 non c’erano abbastanza regie per riprendere tutto quello che succedeva in casa, sono riusciti a discutere anche il giorno di Natale... sto cercando di capire cosa pretendete che succeda, volete lo scoppio di una bomba in salone? Una fuga di gas in cucina?
Sottoscrivo tutto
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ieri non l’hanno detto. Sembrava una cosa grave anche se da come lo dicevano Cecilia e Tommaso non si capiva e anche a me sembra una cosa un po’ forzata. Anche perché Stefania gli fa “e perché l’ha detta a voi?”
Carlotta ha detto una frase a Stefania al riguardo che non ho capito. Non so se qualcuno ha visto il video.
si è piuttosto forzata, anche perchè se ho capito bene dayane dovrebbe parlare solo in caso sonia uscisse fuori..
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
si è piuttosto forzata, anche perchè se ho capito bene dayane dovrebbe parlare solo in caso sonia uscisse fuori..
Quindi è una cosa che riguarda Sonia?
Io non ho proprio capito perché sentendo la cosa Cecilia dovrebbe aver detto “io ho paura” e Tommaso “io sono spaventato”...anche se l’hanno riferito non in modo serio.
(dai discorsi di ieri notte)
Pure sta cosa che ieri sera Stefania e Tommaso erano molto interessati all’idea che si era fatta Dayane su Natalia mi puzza. Stefania glielo chiedeva e ascoltava con aria un po’ sorniona secondo me.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Phoedred ha detto
Quindi è una cosa che riguarda Sonia?
Io non ho proprio capito perché sentendo la cosa Cecilia dovrebbe aver detto “io ho paura” e Tommaso “io sono spaventato”...anche se l’hanno riferito non in modo serio.
(dai discorsi di ieri notte)
Pure sta cosa che ieri sera Stefania e Tommaso erano molto interessati all’idea che si era fatta Dayane su Natalia mi puzza. Stefania glielo chiedeva e ascoltava con aria un po’ sorniona secondo me.
No riguarda Natalia, la quale però è molto amica di Sonia
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Kteis ha detto
No riguarda Natalia, la quale però è molto amica di Sonia
ma dayane come potrebbe sapere una cosa su natalia? cioè è amica anche della paragoni fuori oppure qualche altro uccellino (come è stata soleil sulla cosa di iconize) glielo avrebbe riferito?
comunque la trovo forzatissima, cioè la mello questa cosa dovrebbe saperla in ogni caso dal primo giorno visto che non ha avuto più contatti con l'esterno, perchè cacciarla proprio adesso dopo 100 giorni?
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Non è che è una cosa che le ha detto Sonia ma che riguarda la Paragoni e vuole aspettare l'uscita della Lorenzini per non scontrarsi con lei a causa dello svelamento di una confidenza?
Secondo me si, qualcosa detto da Sonia con aggiunte di Urtis.
sadida83 ha detto
Finalmente Pierpaolo si è liberato della gigantografia della Gregoraci!
Non proprio di sua spontanea volontà; è stata più una forzatura di Stefania.
Juventino95 ha detto
Per fortuna avremo tanto materiale per la puntata di lunedì
E ci ritroveremo lo stesso a parlare dei Gregorelli
Utente
7 agosto, 2013
La talpa su twitter ha scritto che dopo la puntata (presumo di lunedì scorso), Dayane e Sonia sono state chiamate in confessionale per parlare di Natalia.
Quindi può essere che in quel confessionale Sonia ha detto qualcosa che quindi sa anche Dayane.
Lunedì si prevede puntata di fuoco.
- Sonia vs Rosalinda
- Stefania vs Samantha
- Dayane vs Pretelli e Salemi
- il regalo misterioso di Natalia per Zelletta
- Dayane vs Natalia
- il rapporto burrascoso tra le Rosmello
- il mare agitato che spesso c'è tra Dayane e Tommaso
Potrebbe essere LA PUNTATONA dell'edizione.
Utente
16 aprile, 2020
vincy ha detto
La talpa su twitter ha scritto che dopo la puntata (presumo di lunedì scorso), Dayane e Sonia sono state chiamate in confessionale per parlare di Natalia.
Magari proprio riguardo alla 'lettera' di lei visto che il GF prima di consegnare i regali ha letto e controllato tutte le lettere da parte dei parenti e amici
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Non è che è una cosa che le ha detto Sonia ma che riguarda la Paragoni e vuole aspettare l'uscita della Lorenzini per non scontrarsi con lei a causa dello svelamento di una confidenza?
L’ho pensato anche io ma non penso Dayane andrebbe a dire a Tommaso e Cecilia (e a Carlotta) una confidenza di Sonia che al momento è una delle persone con cui passa più tempo. Ok che è incoerente ma sarebbe un po’ troppo anche per lei penso. Per quello mi sembra tutto forzato.
Utente
7 agosto, 2013
https://www.instagram.com/p/CJQi8EaoMqJ/?igshid=x7feby3msl5b
Da questo dialogo mi sembra più che sia una cosa che Dayane sa da tempo e ha voluto tirarla fuori ora, ma non con tutti visto che c'è Sonia...
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
19 febbraio, 2018
Chiedo a voi perché di Twitter non mi fido... l’argomento di cui stava parlando Rosalinda mentre Sonia e Giacomo dicevano queste cose era davvero il suo stupro o sono le solite fantasie che partono su Twitter?
Rosalinda parla del suo stupro e Sonia la commenta dicendo che lei dice di sentirsi sempre in difficoltà e calca la mano su tutto, Urtis dice che solo quello può fare e Sonia ribatte che è perché non ha personalità.
MI FATE SCHIFO #gfvip @GrandeFratello pic.twitter.com/noAlj0aPfM— Serendipity🦋 (@solendi8) December 26, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
570 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn