Utente
7 agosto, 2013
Comunque ieri sera mentre parlava Carlotta l'ho percepita come una ragazza che inventa le cose per farsi apprezzare e per incuriosire gli altri concorrenti. E ieri tra l'altro ,mentre erano sul letto le ragazze,ho notato che mentre parla gli altri inventano scuse per andar via..
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Comunque ieri sera mentre parlava Carlotta l'ho percepita come una ragazza che inventa le cose per farsi apprezzare e per incuriosire gli altri concorrenti.
Non l’ho seguita molto ma mi pare molto genuina.
Più che inventarsi le cose forse marca un po’ nel modo di dirle per far ridere forse.
E ieri tra l'altro ,mentre erano sul letto le ragazze,ho notato che mentre parla gli altri inventano scuse per andar via..
No dai a me non sembrava questo. Quando si sono alzate per andare a fumare non c’entrava niente lei.
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Chiedo a voi perché di Twitter non mi fido... l’argomento di cui stava parlando Rosalinda mentre Sonia e Giacomo dicevano queste cose era davvero il suo stupro o sono le solite fantasie che partono su Twitter?Rosalinda parla del suo stupro e Sonia la commenta dicendo che lei dice di sentirsi sempre in difficoltà e calca la mano su tutto, Urtis dice che solo quello può fare e Sonia ribatte che è perché non ha personalità.
MI FATE SCHIFO #gfvip @GrandeFratello pic.twitter.com/noAlj0aPfM— Serendipity🦋 (@solendi8) December 26, 2020
Secondo me qua Sonia non stava ascoltando il contenuto delle cose che stava dicendo Rosalinda ma ha sentito solo quella frase e l’ha commentata. Non penso proprio Sonia faccia commenti del genere per uno stupro, per quanto istintiva possa essere.
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Succedono 100 cose al giorno, la notte tra il 24 e il 25 non c’erano abbastanza regie per riprendere tutto quello che succedeva in casa, sono riusciti a discutere anche il giorno di Natale... sto cercando di capire cosa pretendete che succeda, volete lo scoppio di una bomba in salone? Una fuga di gas in cucina?
Intendevo il caso Zelletta. Una dinamica esterna di cui nn me ne frega niente.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 febbraio, 2018
Bello il bacio, bellissimo, ma possiamo guardare la reazione degli altri? Stefania mi ha ucciso
QUESTO È CINEMA STO PIANGENDO #gfvip pic.twitter.com/mV0W7AUSfD
— 55%🎄 (@tomsheels) December 26, 2020
Banned
17 dicembre, 2020
anto1994 ha detto
Bello il bacio, bellissimo, ma possiamo guardare la reazione degli altri? Stefania mi ha uccisoQUESTO È CINEMA STO PIANGENDO #gfvip pic.twitter.com/mV0W7AUSfD
— 55%🎄 (@tomsheels) December 26, 2020
Già oggi mi ha fatto morire quando ha tolto in quadro dalla stanza...ma ora si è superata
Utente
25 novembre, 2017
Immagina fare un reality ed emergere solo grazie alle ship
Guardando i commenti sotto al video pubblicato dalle pagine del GF, noto che in molti stanno andando contro la ragazza cattivona che ha portato il poverino santarellino a compiere un tale peccato.
Possibile che debba sempre uscirne male la donna della copia? Incredibile.
Utente
19 febbraio, 2018
Ma questa ship tra Zenga e Dayane quando é nata? Io totalmente Orlando in questo
Ma quanto la posso amare😂 #GFVIP https://t.co/qmA1TbbbAk
— Roberta Cappuccio🐍78%💜 (@_Roberta_Hood_) December 26, 2020
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Immagina fare un reality ed emergere solo grazie alle shipGuardando i commenti sotto al video pubblicato dalle pagine del GF, noto che in molti stanno andando contro la ragazza cattivona che ha portato il poverino santarellino a compiere un tale peccato.
Possibile che debba sempre uscirne male la donna della copia? Incredibile.
Io in giro vedo disapprovazione anche nei confronti di Pier. Alla fine abbiamo un ragazzo che è passato dalla Gregoraci ad Ariadna ad accontentarsi di quella che è avanzata in casa mentre lei è entrata con grandi propositi per finire a replicare lo stesso copione di due anni fa (spero per il nostro bene con meno paranoie e pippe mentali) quindi da questo punto di vista posso pure capire che ci sia maggiore delusione verso di lei perchè farsi un secondo identico GF mi sembra una follia.
Utente
19 febbraio, 2018
Olimpico85 ha detto
Io in giro vedo disapprovazione anche nei confronti di Pier. Alla fine abbiamo un ragazzo che è passato dalla Gregoraci ad Ariadna ad accontentarsi di quella che è avanzata in casa mentre lei è entrata con grandi propositi per finire a replicare lo stesso copione di due anni fa (spero per il nostro bene con meno paranoie e pippe mentali) quindi da questo punto di vista posso pure capire che ci sia maggiore delusione verso di lei perchè farsi un secondo identico GF mi sembra una follia.
Io non lo vedo come un copione riciclato. Alla fine Giulia é dentro da quasi 2 mesi, credo sia entrata ad inizio novembre. La situazione coppietta è scoppiata molto recentemente. Prima di questo ho visto una ragazza molto diversa rispetto a quella che c’era due anni fa nella casa. Poi lei ha fatto l’impossibile per non cadere nuovamente nella dinamica di coppia, però ad una certa se vedi che l’attrazione c’è non puoi far finta di nulla solo perché fuori pensano “ah vabe questa sa solo farsi la storia”. Non credo che se la sia andata a cercare, é capitato
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
mamma mia che delusione la salemi, è cascata nel ripetere lo stesso identico percorso di due anni fa.
Olimpico85 ha detto
Comunque a quanto pare i Prelemi si erano già baciati in confessionale dietro la famosa tenda di Cechu.
lui oramai inqualificabile non ha creato mezza dinamica in 3 mesi se non presunte storielle, ma diecimila volte meglio zelletta che quando è permaloso inizia a sclerare.
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Zenga che insieme a Stefania, e MTR dice di sentirsi un pesce fuor d'acqua e MTR lo rasserena con cose carine
Lui mi fa tenerezza. Si vede palesemente che lui come Carlotta sono due persone normalissime ed estranee al mondo dello spettacolo messe in casa per far numero e per di più lui è ben consapevole che lo vogliono sfruttare solo per la storia del padre visto che proprio oggi diceva che in confessionale lo tengono un'ora per parlare del padre mentre lo mandano subito indietro se prova a parlare di altro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
599 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn