Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7561
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5521
26 dicembre, 2020 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Sfogo di Sonia in sauna con Samanta ma non ho capito il perchè è nata questa sua crisi.

Mentre ora Zelletta parla con Carlotta di Oppini

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8646
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5522
26 dicembre, 2020 - 17:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non riesco a incorporare il post delle anticipazioni della talpa...

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20062
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5523
26 dicembre, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque ieri sera mentre parlava Carlotta l'ho percepita come una ragazza che inventa le cose per farsi apprezzare e per incuriosire gli altri concorrenti. E ieri tra l'altro ,mentre erano sul letto le ragazze,ho notato che mentre parla gli altri inventano scuse per andar via..sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5524
26 dicembre, 2020 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Comunque ieri sera mentre parlava Carlotta l'ho percepita come una ragazza che inventa le cose per farsi apprezzare e per incuriosire gli altri concorrenti.

Non l’ho seguita molto ma mi pare molto genuina.

Più che inventarsi le cose forse marca un po’ nel modo di dirle per far ridere forse.

E ieri tra l'altro ,mentre erano sul letto le ragazze,ho notato che mentre parla gli altri inventano scuse per andar via..sadida  

No dai a me non sembrava questo. Quando si sono alzate per andare a fumare non c’entrava niente lei.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5525
26 dicembre, 2020 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Chiedo a voi perché di Twitter non mi fido... l’argomento di cui stava parlando Rosalinda mentre Sonia e Giacomo dicevano queste cose era davvero il suo stupro o sono le solite fantasie che partono su Twitter?

  

Secondo me qua Sonia non stava ascoltando il contenuto delle cose che stava dicendo Rosalinda ma ha sentito solo quella frase e l’ha commentata. Non penso proprio Sonia faccia commenti del genere per uno stupro, per quanto istintiva possa essere.

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20062
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5526
26 dicembre, 2020 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

No dai a me non sembrava questo. Quando si sono alzate per andare a fumare non c’entrava niente lei.  

Boh! Io ho avuto questa sensazione ma non si tratta solo di ieri sera un pò in generale mi è capitato di vedere questa cosa.  sadida 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5527
26 dicembre, 2020 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Succedono 100 cose al giorno, la notte tra il 24 e il 25 non c’erano abbastanza regie per riprendere tutto quello che succedeva in casa, sono riusciti a discutere anche il giorno di Natale... sto cercando di capire cosa pretendete che succeda, volete lo scoppio di una bomba in salone? Una fuga di gas in cucina?   

Intendevo il caso Zelletta. Una dinamica esterna di cui nn me ne frega niente. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5528
26 dicembre, 2020 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Habemus coppia per la gioia di Signorinipartypartyparty

Con la scusa del gioco i Prelemi ci hanno messo pure la lingualol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5529
26 dicembre, 2020 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Habemus coppia per la gioia di Signorinipartypartyparty

Con la scusa del gioco i Prelemi ci hanno messo pure la lingualol  

Praticamente il gioco era solo per quello lmao

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5530
26 dicembre, 2020 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Bello il bacio, bellissimo, ma possiamo guardare la reazione degli altri? Stefania mi ha ucciso

Gianmarco
Utente

Banned
Forum Posts: 224
Member Since:
17 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5531
26 dicembre, 2020 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Bello il bacio, bellissimo, ma possiamo guardare la reazione degli altri? Stefania mi ha ucciso

  

Già oggi mi ha fatto morire quando ha tolto in quadro dalla stanza...ma ora si è superata 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5532
26 dicembre, 2020 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Comunque a quanto pare i Prelemi si erano già baciati in confessionale dietro la famosa tenda di Cechu.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5533
26 dicembre, 2020 - 20:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Immagina fare un reality ed emergere solo grazie alle ship toofunny3

Guardando i commenti sotto al video pubblicato dalle pagine del GF, noto che in molti stanno andando contro la ragazza cattivona che ha portato il poverino santarellino a compiere un tale peccato.

Possibile che debba sempre uscirne male  la donna della copia? Incredibile. 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5534
26 dicembre, 2020 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Ma questa ship tra Zenga e Dayane quando é nata? Io totalmente Orlando in questo 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5535
26 dicembre, 2020 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Immagina fare un reality ed emergere solo grazie alle ship toofunny3

Guardando i commenti sotto al video pubblicato dalle pagine del GF, noto che in molti stanno andando contro la ragazza cattivona che ha portato il poverino santarellino a compiere un tale peccato.

Possibile che debba sempre uscirne male  la donna della copia? Incredibile.   

Io in giro vedo disapprovazione anche nei confronti di Pier. Alla fine abbiamo un ragazzo che è passato dalla Gregoraci ad Ariadna ad accontentarsi di quella che è avanzata in casa mentre lei è entrata con grandi propositi per finire a replicare lo stesso copione di due anni fa (spero per il nostro bene con meno paranoie e pippe mentali) quindi da questo punto di vista posso pure capire che ci sia maggiore delusione verso di lei perchè farsi un secondo identico GF mi sembra una follia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32824
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5536
26 dicembre, 2020 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Zenga che insieme a Stefania, e MTR dice di sentirsi un pesce fuor d'acqua e MTR lo rasserena con cose carine

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5537
26 dicembre, 2020 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Io in giro vedo disapprovazione anche nei confronti di Pier. Alla fine abbiamo un ragazzo che è passato dalla Gregoraci ad Ariadna ad accontentarsi di quella che è avanzata in casa mentre lei è entrata con grandi propositi per finire a replicare lo stesso copione di due anni fa (spero per il nostro bene con meno paranoie e pippe mentali) quindi da questo punto di vista posso pure capire che ci sia maggiore delusione verso di lei perchè farsi un secondo identico GF mi sembra una follia.  

Io non lo vedo come un copione riciclato. Alla fine Giulia é dentro da quasi 2 mesi, credo sia entrata ad inizio novembre. La situazione coppietta è scoppiata molto recentemente. Prima di questo ho visto una ragazza molto diversa rispetto a quella che c’era due anni fa nella casa. Poi lei ha fatto l’impossibile per non cadere nuovamente nella dinamica di coppia, però ad una certa se vedi che l’attrazione c’è non puoi far finta di nulla solo perché fuori pensano “ah vabe questa sa solo farsi la storia”. Non credo che se la sia andata a cercare, é capitato 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5538
26 dicembre, 2020 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io in giro vedo disapprovazione anche nei confronti di Pier. Alla fine abbiamo un ragazzo che è passato dalla Gregoraci ad Ariadna ad accontentarsi di quella che è avanzata in casa mentre lei è entrata con grandi propositi per finire a replicare lo stesso copione di due anni fa (spero per il nostro bene con meno paranoie e pippe mentali) quindi da questo punto di vista posso pure capire che ci sia maggiore delusione verso di lei perchè farsi un secondo identico GF mi sembra una follia.  

mamma mia che delusione la salemi, è cascata nel ripetere lo stesso identico percorso di due anni fa. 

Olimpico85 ha detto
Comunque a quanto pare i Prelemi si erano già baciati in confessionale dietro la famosa tenda di Cechu.  

lui oramai inqualificabile non ha creato mezza dinamica in 3 mesi se non presunte storielle, ma diecimila volte meglio zelletta che quando è permaloso inizia a sclerare.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45860
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5539
26 dicembre, 2020 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Zenga che insieme a Stefania, e MTR dice di sentirsi un pesce fuor d'acqua e MTR lo rasserena con cose carine  

Lui mi fa tenerezza. Si vede palesemente che lui come Carlotta sono due persone normalissime ed estranee al mondo dello spettacolo messe in casa per far numero e per di più lui è ben consapevole che lo vogliono sfruttare solo per la storia del padre visto che proprio oggi diceva che in confessionale lo tengono un'ora per parlare del padre mentre lo mandano subito indietro se prova a parlare di altro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32824
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5540
26 dicembre, 2020 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Ermito comunque si è inserito bene o sbaglio nel gruppo?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
206 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32824

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382906

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account