Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Piccola lite tra Mario e Tommaso in quanto Ermito non apprezza il fatto che Zorzi interagisca con lui solo per prenderlo per i fondelli e mai per parlare di cose serie.
Oddio, solo per me ha ragione Mario? Tra l'altro sia Tommaso che oggi Dayane fanno battute sul suo fisico. La Mello oggi gli ha detto "sei a 5kg dall'obesità" ridendo. A ruoli invertiti avremmo letto il macello.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Oddio, solo per me ha ragione Mario? Tra l'altro sia Tommaso che oggi Dayane fanno battute sul suo fisico. La Mello oggi gli ha detto "sei a 5kg dall'obesità" ridendo. A ruoli invertiti avremmo letto il macello.
Infatti Mario le ha detto di stare attenta attenta alle parole e a come possono passare all'esterno.
pesca ha detto
Che pesantezza Ermito...Oltre a non sopportare il modo in cui scherza Zorzi, reclama anche il fatto che debba essere sempre lui a cercarlo, e soprattutto si lamenta perchè non ha mai chiesto nulla della sua vita
Pesca ma non è quello il problema di Mario il quale semplicemente lamenta il continuo punzecchiare e prendere in giro di Tommaso che sappiamo tutti essere un suo vizio solo che un conto è farlo con chi ti è amico e un altro conto è farlo con uno come Mario con cui non vuoi avere nulla a che fare e ci sta che alla lunga si infastidisca. Diciamo che in queste situazioni emergono i limiti di Zorzi che non sa quando deve fermarsi e pensa che tutto gli sia sempre concesso.
Utente
19 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
Secondo me Mario non ha torto. Alla fine lui e Zorzi non hanno nessuna confidenza, non è una battuta rivolta a Stefania, Maria Teresa o Giulia. Sono due ragazzi che a quanto pare hanno qualche cosa di irrisolto, non si calcolano molto, se Zorzi si mette ad ironizzare (e conosciamo il suo modo di ironizzare non leggerissimo) alla prima rido, alla seconda anche, ma alla terza ti mando a quel paese.
La Mello sta facendo degli scivoloni allucinanti sull’argomento “peso”. L’altro giorno ha criticato Rosalinda perché si è fatta uova e bacon e ha fatto una camminata imitando una persona in carne. A me non frega nulla, non sono battute che mi fanno gridare allo scandalo, però in un mondo dove ci si scandalizza anche per la minima cavolata, andare a fare battute sul peso ad una ragazza che ha sofferto di anoressia non è il massimo
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Ahahah anche da me si dice spesso, pensavo fosse diffuso in tutta Italia!
Da me si dice "se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una bicicletta" o con altri mezzi e altre ruote, il flipper mi era nuovo
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Giacomo dice a Dayane “lei (Rosalinda) dice che ci è rimasta male per...(non ho sentito ma può aver messo varie frasi della clip)”
e lei risponde “io posso dire che ci sono rimasta male perché è uscita Sonia?”
Cioè io boh come fa a mettere le cose sullo stesso piano? Non capirò mai Dayane
Poi Dayane dice che aveva già detto tutto a Rosalinda e Giacomo “allora di cosa stiamo parlando?”. Dubito fortemente le abbia detto le cose della clip o di sicuro non in quel modo.
Dayane comunque ripete che è stanca dei drammi di Rosalinda, che l’afferro per lei non cambia e che spera sia felice.
Prevedo la nascita del trio Dayane-Mario-Giacomo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, DGS, Danieletw, TEBY
281 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn