Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
matt2941 ha detto
Dayane ha cambiato squadra avete capito il perché ?
Perchè l'avevano messa in squadra sia con Giulia che con Rosalinda e giustamente non parlando con nessuna delle due non si sente a suo agio. Può essere anche infantile come motivazione però visto che in teoria si devono divertire penso sia meglio così per tutti.
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
Comunque dayane ieri ha fatto una puntata da protagonista oggi sta facendo la parte di quella che sta male eccavesse mantenuto la sfrontatezza di ieri sera era una seria candidata alla vittoria
Ci ha provato ma con tutti che le dicevano di aver sbagliato con la storia di Zelletta poco poteva fare.
Questo cambio di squadra mi sembra molto di marciare sulla situazione.
È la risposta al cambio letto di Rosalinda. Due bambine che si fanno i dispetti.
Olimpico85 ha detto
Perchè l'avevano messa in squadra sia con Giulia che con Rosalinda e giustamente non parlando con nessuna delle due non si sente a suo agio. Può essere anche infantile come motivazione però visto che in teoria si devono divertire penso sia meglio così per tutti.
Sicuramente meglio per tutti ma non ci ha un minimo provato e aveva comunque anche Mario e Giacomo con lei.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Luca Napolitano, is that you?
no vabè questa mi ha steso che cosa mi hai ricordatoooo
intanto nel live si balla. Zorzi sta facendo il leader insegnando i passi (effetto Amico di Maria sempre peggio lol).
Cecilia non riesce a capire la coordinazione di un passo, e fa
"guarda che io ho fatto Ballando con le stelle, e sono arrivata anche in finale!"
Tommy : "ma forse te la sei comprata la finale"
CC "il mio ballerino professionista non era mica come te, mi aiutava!"
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque resta il fatto che a me in tutta questa storia i conti non tornano. Voglio vedere lunedì cosa farà Signorini visto che questo è il suo pane quotidiano: approfondirà o farà finta di niente?
ma io non credo riaprano la faccenda, perchè se queste voci del tradimento di natalia dovessero essere vere e da quel che dice andrea non ne saprebbe nulla, quello che ci andrebbe a guadagnare di più in tutta questa storia è proprio zelletta, ma considerando che lui agli autori interessa meno di zero non credo vogliano pomparlo facendolo passare per vittima all'oscuro di tutto.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
infatti strategicamente andrea avrebbe dovuto reagire in tutt altro modo ma è troppo cotto per farlo e ha non ha detto a
si ma infatti lui l'ha proprio specificato che pur non sapendo di queste voci, non ha voluto reagire in maniera fumantina per non mettere lei in cattiva luce.
nel frattempo tommaso ha appena detto che stasera è nero con la ruta per via che devono alternarsi a provare in salone e la ruta è li che si segna tutti i minuti di entrambi i gruppi per poter usufruire entrambi dello spazio necessario e gli da fastidio questa cosa, voleva attaccare bottone come suo solito, ma orlando e zelletta gli hanno detto di lasciar perdere che è inutile far questioni per il balletto.
comunque mamma mia che fastidio zorzi che in ogni balletto si mette davanti al centro, che poi essendo alto copre anche gran parte degli altri, non capisco perchè quelli in gruppo con lui non sottolineano questa cosa.
Utente
25 aprile, 2020
Chino ha detto
no vabè questa mi ha steso che cosa mi hai ricordatoooo
intanto nel live si balla. Zorzi sta facendo il leader insegnando i passi (effetto Amico di Maria sempre peggio lol).
Cecilia non riesce a capire la coordinazione di un passo, e fa
"guarda che io ho fatto Ballando con le stelle, e sono arrivata anche in finale!"
Tommy : "ma forse te la sei comprata la finale"
CC "il mio ballerino professionista non era mica come te, mi aiutava!"
Ma se è stata tra i primi eliminati, cosa diceee?
Comunque sui social girano già i video della loro coreografia e c'è da divertirsi
Utente
25 aprile, 2020
matt2941 ha detto
Comunque dayane ieri ha fatto una puntata da protagonista oggi sta facendo la parte di quella che sta male eccavesse mantenuto la sfrontatezza di ieri sera era una seria candidata alla vittoria
Da qui a fine febbraio quante cose possono accadere ancora, quindi io non sarei così precipitoso nei commenti
No comment Zelletta che si sta facendo mille paranoie per questa storia di Natalia e il presunto tradimento, di cui ha ammesso di non esserne a conoscenza, quando poi fino ai ieri sera sembrava così tranquillo e sicuro
Utente
21 aprile, 2015
Giulia: "io sono felice"
Pier: "anch'io, sono proprio sereno"♥️.#gfvip #prelemi pic.twitter.com/bPH3MlSN7L
— Giusymc98 🤍🖤🏎 (@giusymc98) December 30, 2020
Ma che stavano facendo? Le foto per l'articolo su Chi?
Utente
7 agosto, 2013
Quindi oggi (in realtà già ieri) Tommaso è coreografo. Ieri mattina cantante. Domani attore e dopodomani poeta? Ho letto che il 31 dovrà cantare Fly me to the moon e non capisco il motivo visto che non sa cantare, è basico e banale.
Ma ormai mediaset crede di avere il nuovo Fiorello, quindi deve andare così
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso ha appena dato della psicopatica a Stefania perché "stamattina andava tutto bene ora la vedi male" ora voglio vedere la sue fan battersi il pugno in petto scandalizzate come hanno fatto per Samantha.
Stanno discutendo in questo momento.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, DGS, Danieletw, TEBY, Going19
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn