Utente
7 agosto, 2013
Pierpaolo "ma poi che coppia era con Elisabetta" ma ben ti sta, la prossima volta ti staccavi del tutto da quando ti fecero vedere la clip dei tap tap sul cuore.
Giulia dice che visto il periodo i 1300 euro li potevano dare in beneficenza invece di mandare un aereo negativo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Fortuna che il live oggi lo seguirò poco perché Tommaso ha già attaccato a provare per l'ennesima volta Fly to the moon, penso manco chi si deve esibire a Sanremo prova così tanto. Comunque sa cantare. Come sa cantare Valeria Marini.
Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Fortuna che il live oggi lo seguirò poco perché Tommaso ha già attaccato a provare per l'ennesima volta Fly to the moon, penso manco chi si deve esibire a Sanremo prova così tanto. Comunque sa cantare. Come sa cantare Valeria Marini.
Ha appena detto che se gli arriva un aereo tremendo lui se ne sbatte perché dopo aver visto Maria de Filippi è in un altro mondo.
Rendiamoci conto.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Hanno soldi da buttare più che altro.
Come hanno reagito in casa a questo aereo?
Hanno riso tutti e PP dice di essere sereno. Solo Giulia sembra un po' infastidita ma più che altro per il gesto di aver speso dei soldi per un messaggio del genere. Dice che anche con lei è successo, con Monte avevano dei "fan" che amavano il "sogno", ma quando si sono lasciati chi era fan per lei è rimasto.
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena sentito Carlotta dire a Zenga "sono entrata anche io nel loop che penso che non ha senso che stiamo qui" a me dispiace davvero tanto per i nuovi entrati sinceramente, li hanno presi davvero per fare i figuranti. Potrebbero impegnarsi però un pochino pure loro e creare qualche dinamica.
_
Comunque vedo per la prima volta il balletto dei blu ed è tutto su Tommaso che sta al centro, ma lui è tipo il peggiore i passi li fa ma è orripilante, persino Zenga si muove meglio di lui.
pazzoreality ha detto
Comunque vedo per la prima volta il balletto dei blu ed è tutto su Tommaso che sta al centro, ma lui è tipo il peggiore i passi li fa ma è orripilante, persino Zenga si muove meglio di lui.
Mamma mia, visto anch'io.
Non capisco chi sostenga che sia uno showman, un presentatore and so on. Per essere presentatori bisogna lasciare spazio agli altri, avere i giusti tempi, essere per quanto più possibile super partes. Zorzi è tutto su se stesso, sfiora persino il cringe a volte, essendo troppo intento a sopravvalutarsi e non rendendosi conto che delle cose non sa farle ed è meglio non farle.
Insomma, non confonderei un ottimo personaggio da "reality" (comprendendoci anche i social) che sarebbe un perfetto inviato/opinionista, con le capacità da conduttore/showman.
Scusate l'ot, è una cosa che mi tengo ogni volta che leggo lodi sul suo immenso talento nell'intrattenere
Utente
7 agosto, 2013
Cecilia Capriotti si esercita per il suo numero#GFVIP https://t.co/3jn1Y2mv8p
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 30, 2020
La coordinazione di Ceci era la stessa anche a Ballando?
Utente
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Mamma mia, visto anch'io.
Non capisco chi sostenga che sia uno showman, un presentatore and so on. Per essere presentatori bisogna lasciare spazio agli altri, avere i giusti tempi, essere per quanto più possibile super partes. Zorzi è tutto su se stesso, sfiora persino il cringe a volte, essendo troppo intento a sopravvalutarsi e non rendendosi conto che delle cose non sa farle ed è meglio non farle.
Insomma, non confonderei un ottimo personaggio da "reality" (comprendendoci anche i social) che sarebbe un perfetto inviato/opinionista, con le capacità da conduttore/showman.
Scusate l'ot, è una cosa che mi tengo ogni volta che leggo lodi sul suo immenso talento nell'intrattenere
E' Valeria Marini, lo ribadisco.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ho appena sentito Carlotta dire a Zenga "sono entrata anche io nel loop che penso che non ha senso che stiamo qui" a me dispiace davvero tanto per i nuovi entrati sinceramente, li hanno presi davvero per fare i figuranti. Potrebbero impegnarsi però un pochino pure loro e creare qualche dinamica._
bè diciamo che pure i muri sapevano che i nuovi ingressi sarebbero stati da riempimento per gli altri dato che il pubblico in un modo o nell'altro si è affezionato ai veterani. I nuovi, sonia a parte e un po la de grenet, non hanno smosso assolutamente nulla, cioè proprio carlotta e zenga sono piuttosto vasi al momento, quindi è chiaro che il gf non sia interessato a loro. Hanno giustamente paura di andare contro i veterani, al massimo dovrebbero scontrarsi tra loro nuovi.
La cosa del balletto di zorzi la scrissi io qualche post fa, che poi lui essendo parecchio alto e mettendosi al centro va a coprire pure gli altri, capisco per un po ma per l'intera durata del balletto dai spazio anche agli altri mettendoti dietro.
Utente
7 agosto, 2013
altri aerei da parte dei fan
uno per andrea : "teamzelle sempre con te, tvb fan"
due per tommaso: tommy sei gotico e barocco insieme, napoli ti adora e poi " si scrive gf si legge tommaso zorzi"
mamma mia tommaso ormai dopo quest'ultimo aereo e la defi si sentirà giustificato nel fare la qualunque,
Utente
7 agosto, 2013
Esprimo un'opinione controcorrente ma secondo me siete un po' troppo pesanti con Zorzi. Nel bilancio complessivo tra persona e personaggio secondo me ha fatto un ottimo gf. Trovo l'aurea di perfezione che si è creata su di lui veramente eccessiva e stucchevole, ma allo stesso tempo il giudizio di molti qui nei topic sta diventando troppo pesante.
Considerando che ha a suo favore pubblico, aerei, conduttore, opinionisti, concorrenti all'interno, eliminati, sorprese e Maria de Filippi avrebbe potuto montarsi la testa molto molto molto di più
Gen931 ha detto
Esprimo un'opinione controcorrente ma secondo me siete un po' troppo pesanti con Zorzi. Nel bilancio complessivo tra persona e personaggio secondo me ha fatto un ottimo gf. Trovo l'aurea di perfezione che si è creata su di lui veramente eccessiva e stucchevole, ma allo stesso tempo il giudizio di molti qui nei topic sta diventando troppo pesante.Considerando che ha a suo favore pubblico, aerei, conduttore, opinionisti, concorrenti all'interno, eliminati, sorprese e Maria de Filippi avrebbe potuto montarsi la testa molto molto molto di più
Ma infatti dire che non mi sembra un grande showman o un grande presentatore non significa sminuire la sua persona o il suo percorso nel reality. Semplicemente non trovo sarebbe un grande presentatore così come non lo sarebbe Carlotta Dell'Isola, solo che lei nessuno la fa passare per tale Il discorso era limitato a questo e alle prove delllo show di stasera
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn