Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5881
31 dicembre, 2020 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

ahahahahaha aereo epico contro pretelli 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5882
31 dicembre, 2020 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
No vabbèèè aereo per Pierpaolo "PP dejavu non è Uomini e donne, addio ex fan" ma queste non stanno bene  

Io ho riso lmao

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5883
31 dicembre, 2020 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Pierpaolo "ma poi che coppia era con Elisabetta" ma ben ti sta, la prossima volta ti staccavi del tutto da quando ti fecero vedere la clip dei tap tap sul cuore.

Giulia dice che visto il periodo i 1300 euro li potevano dare in beneficenza invece di mandare un aereo negativo lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
5884
31 dicembre, 2020 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

non posso crederci ahh_gifahh_gifahh_gif

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5885
31 dicembre, 2020 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
No vabbèèè aereo per Pierpaolo "PP dejavu non è Uomini e donne, addio ex fan" ma queste non stanno bene  

Hanno soldi da buttare più che altro.

Come hanno reagito in casa a questo aereo?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5886
31 dicembre, 2020 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Fortuna che il live oggi lo seguirò poco perché Tommaso ha già attaccato a provare per l'ennesima volta Fly to the moon, penso manco chi si deve esibire a Sanremo prova così tanto. Comunque sa cantare. Come sa cantare Valeria Marini.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5887
31 dicembre, 2020 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Fortuna che il live oggi lo seguirò poco perché Tommaso ha già attaccato a provare per l'ennesima volta Fly to the moon, penso manco chi si deve esibire a Sanremo prova così tanto. Comunque sa cantare. Come sa cantare Valeria Marini.  

Ha appena detto che se gli arriva un aereo tremendo lui se ne sbatte perché dopo aver visto Maria de Filippi è in un altro mondo. 

Rendiamoci conto. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5888
31 dicembre, 2020 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Hanno soldi da buttare più che altro.

Come hanno reagito in casa a questo aereo?  

Hanno riso tutti e PP dice di essere sereno. Solo Giulia sembra un po' infastidita ma più che altro per il gesto di aver speso dei soldi per un messaggio del genere. Dice che anche con lei è successo, con Monte avevano dei "fan" che amavano il "sogno", ma quando si sono lasciati chi era fan per lei è rimasto.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5889
31 dicembre, 2020 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena sentito Carlotta dire a Zenga "sono entrata anche io nel loop che penso che non ha senso che stiamo qui" a me dispiace davvero tanto per i nuovi entrati sinceramente, li hanno presi davvero per fare i figuranti. Potrebbero impegnarsi però un pochino pure loro e creare qualche dinamica.

_

Comunque vedo per la prima volta il balletto dei blu ed è tutto su Tommaso che sta al centro, ma lui è tipo il peggiore lmao i passi li fa ma è orripilante, persino Zenga si muove meglio di lui.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5890
31 dicembre, 2020 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Non il cappottino a Mengoni tizianaride_png

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5891
31 dicembre, 2020 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Comunque vedo per la prima volta il balletto dei blu ed è tutto su Tommaso che sta al centro, ma lui è tipo il peggiore lmao i passi li fa ma è orripilante, persino Zenga si muove meglio di lui.  

Mamma mia, visto anch'io.

Non capisco chi sostenga che sia uno showman, un presentatore and so on. Per essere presentatori bisogna lasciare spazio agli altri, avere i giusti tempi, essere per quanto più possibile super partes. Zorzi è tutto su se stesso, sfiora persino il cringe a volte, essendo troppo intento a sopravvalutarsi e non rendendosi conto che delle cose non sa farle ed è meglio non farle.

Insomma, non confonderei un ottimo personaggio da "reality" (comprendendoci anche i social) che sarebbe un perfetto inviato/opinionista, con le capacità da conduttore/showman.

Scusate l'ot, è una cosa che mi tengo ogni volta che leggo lodi sul suo immenso talento nell'intrattenere rofl

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5892
31 dicembre, 2020 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

La coordinazione di Ceci era la stessa anche a Ballando? lmao

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5893
31 dicembre, 2020 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Aereo:

"Zorzando piú che gerundio un infinito"

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5894
31 dicembre, 2020 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Mamma mia, visto anch'io.

Non capisco chi sostenga che sia uno showman, un presentatore and so on. Per essere presentatori bisogna lasciare spazio agli altri, avere i giusti tempi, essere per quanto più possibile super partes. Zorzi è tutto su se stesso, sfiora persino il cringe a volte, essendo troppo intento a sopravvalutarsi e non rendendosi conto che delle cose non sa farle ed è meglio non farle.

Insomma, non confonderei un ottimo personaggio da "reality" (comprendendoci anche i social) che sarebbe un perfetto inviato/opinionista, con le capacità da conduttore/showman.

Scusate l'ot, è una cosa che mi tengo ogni volta che leggo lodi sul suo immenso talento nell'intrattenere rofl  

E' Valeria Marini, lo ribadisco. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5895
31 dicembre, 2020 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

L'entusiasmo di Zorzi per l'aereo ... rip

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5896
31 dicembre, 2020 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ho appena sentito Carlotta dire a Zenga "sono entrata anche io nel loop che penso che non ha senso che stiamo qui" a me dispiace davvero tanto per i nuovi entrati sinceramente, li hanno presi davvero per fare i figuranti. Potrebbero impegnarsi però un pochino pure loro e creare qualche dinamica.

_

Comunque vedo per la prima volta il balletto dei blu ed è tutto su Tommaso che sta al centro, ma lui è tipo il peggiore lmao i passi li fa ma è orripilante, persino Zenga si muove meglio di lui.  

bè diciamo che pure i muri sapevano che i nuovi ingressi sarebbero stati da riempimento per gli altri dato che il pubblico in un modo o nell'altro si è affezionato ai veterani. I nuovi, sonia a parte e un po la de grenet, non hanno smosso assolutamente nulla, cioè proprio carlotta e zenga sono piuttosto vasi al momento, quindi è chiaro che il gf non sia interessato a loro. Hanno giustamente paura di andare contro i veterani, al massimo dovrebbero scontrarsi tra loro nuovi.

La cosa del balletto di zorzi la scrissi io qualche post fa, che poi lui essendo parecchio alto e mettendosi al centro va a coprire pure gli altri, capisco per un po ma per l'intera durata del balletto dai spazio anche agli altri mettendoti dietro.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5897
31 dicembre, 2020 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Aereo prelemi 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5898
31 dicembre, 2020 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

altri aerei da parte dei fan

uno per andrea : "teamzelle sempre con te, tvb fan"

due per tommaso: tommy sei gotico e barocco insieme, napoli ti adora e poi " si scrive gf si legge tommaso zorzi"

mamma mia tommaso ormai dopo quest'ultimo aereo e la defi si sentirà giustificato nel fare la qualunque,

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5899
31 dicembre, 2020 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Esprimo un'opinione controcorrente ma secondo me siete un po' troppo pesanti con Zorzi. Nel bilancio complessivo tra persona e personaggio secondo me ha fatto un ottimo gf. Trovo l'aurea di perfezione che si è creata su di lui veramente eccessiva e stucchevole, ma allo stesso tempo il giudizio di molti qui nei topic sta diventando troppo pesante.

Considerando che ha a suo favore pubblico, aerei, conduttore, opinionisti, concorrenti all'interno, eliminati, sorprese e Maria de Filippi avrebbe potuto montarsi la testa molto molto molto di più

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5900
31 dicembre, 2020 - 16:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931 ha detto
Esprimo un'opinione controcorrente ma secondo me siete un po' troppo pesanti con Zorzi. Nel bilancio complessivo tra persona e personaggio secondo me ha fatto un ottimo gf. Trovo l'aurea di perfezione che si è creata su di lui veramente eccessiva e stucchevole, ma allo stesso tempo il giudizio di molti qui nei topic sta diventando troppo pesante.

Considerando che ha a suo favore pubblico, aerei, conduttore, opinionisti, concorrenti all'interno, eliminati, sorprese e Maria de Filippi avrebbe potuto montarsi la testa molto molto molto di più  

Ma infatti dire che non mi sembra un grande showman o un grande presentatore non significa sminuire la sua persona o il suo percorso nel reality. Semplicemente non trovo sarebbe un grande presentatore così come non lo sarebbe Carlotta Dell'Isola, solo che lei nessuno la fa passare per tale rofl Il discorso era limitato a questo e alle prove delllo show di stasera laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle, Targaryen
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45860

pesca: 32824

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bsnwritingservices1

bsnwritingservices

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382904

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22723

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account