Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9771
sp_UserOfflineSmall Offline
5921
1 gennaio, 2021 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gianmarco ha detto

“Istefania secondo te io ho bisogno di Gf per farmi storiella”
Benvenuta coerenza anche nel 2021 cara Mello  

ma dove vedi che si vuole fare la storiella scusa ? 

Quello che vuole fare lei è altro, e mi auguro che prima o poi lo faccia per sdoganare un po’ certo stereotipi 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
5922
1 gennaio, 2021 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

Gianmarco ha detto

“Istefania secondo te io ho bisogno di Gf per farmi storiella”
Benvenuta coerenza anche nel 2021 cara Mello  

ma dove vedi che si vuole fare la storiella scusa ? 

Quello che vuole fare lei è altro, e mi auguro che prima o poi lo faccia per sdoganare un po’ certo stereotipi   

E con chi? Zenga non sembra cogliere e lei ha messo gli occhi solo su di lui, secondo me Mario sarebbe stato più disponibile (ieri se la mangiava con gli occhi) ma lei proprio non se lo fila lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12615
5923
1 gennaio, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Mi confermate quindi che ieri sera Pierpaolo è stato l'ombra di Tommaso ed ha seguito i consigli della madre? Benissimo. 

Poor Giulia che spero a questo punto faccia un social game tale da sbatterlo fuori prima della finalecatecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46196
5924
1 gennaio, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Mi confermate quindi che ieri sera Pierpaolo è stato l'ombra di Tommaso ed ha seguito i consigli della madre? Benissimo. 

Poor Giulia che spero a questo punto faccia un social game tale da sbatterlo fuori prima della finalecatecaselli  

In realtà io ho letto il contrario ossia che lui vuole fregarsene di tutto e andare avanti mentre è lei a mettere diciamo dei paletti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

chino
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 833
5925
1 gennaio, 2021 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

ho messo una decina di minuti verso le 2:30, ed in effetti pensavo di trovare i Prelemi a limonare, invece lui ballava con Tommy ed altri in salotto e lei era fuori con Ermy a fumare.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
5926
1 gennaio, 2021 - 12:40

Prima ho beccato un pezzetto di uno scambio tra Stefania e Dayane. La prima diceva alla seconda “per un mio senso di giustizia personale penso sia più giusto vadano avanti quelli che sono entrati dall’inizio quindi anche se non condivido molte cose di te non ti nominerò perché lo meriti rispetto a chi è entrato gli ultimi 20 giorni” ripetendo che era una sua visione personale di giustizia.

e Dayane “si in effetti non avevo pensato a questa cosa”

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
5927
1 gennaio, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Anche questo merita di essere condiviso:

Io sono pazzo di questa donna heart  

Mary Terry e Stefania sono ossigeno heartdomani recupero la baracconata di ieri sera solo per criticare Zorzi 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
5928
1 gennaio, 2021 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Poco fa Dayane diceva a Stefania che lei vuole bene a Rosalinda, però ogni tanto ha bisogno anche lei di una persona forte che la supporti e non sempre il contrario. Ha detto che in brasile aveva un'amica simile e c'erano gli stessi problemi ha fatto l'esempio "ogni volta come stai? e lei bene" con tono triste. 
E infatti ora c'è Rosalinda in cucina con la faccia lunga e triste e parla di Dayane con Andrea. Mammà.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5929
1 gennaio, 2021 - 13:14

pazzoreality ha detto
Poco fa Dayane diceva a Stefania che lei vuole bene a Rosalinda, però ogni tanto ha bisogno anche lei di una persona forte che la supporti e non sempre il contrario. Ha detto che in brasile aveva un'amica simile e c'erano gli stessi problemi ha fatto l'esempio "ogni volta come stai? e lei bene" con tono triste. 
E infatti ora c'è Rosalinda in cucina con la faccia lunga e triste e parla di Dayane con Andrea. Mammà.  

Beh ha detto chiaramente che le dà energia negativa e più volte ha detto che quando Rosalinda troverà la sua felicità lei c’è. Il concetto è lo stesso.

Rosalinda comunque ha detto che fuori da lì avrebbe già chiuso e che stanno forzando per farle fare pace ma lei non riesce. E che vari inquilini stanno insistendo per rendere il riavvicinamento più veloce ma lei non ce la fa.

mattodie
Utente 9xP

Utente
5930
1 gennaio, 2021 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Io ho capito perfettamente Dayane. Sicuramente ha sbagliato a dire certe cose, ma con un amica dalla personalità di Rosalinda non è davvero facile 

DonnaRosa
Utente

Utente
Forum Posts: 328
5931
1 gennaio, 2021 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Questo atteggiamento da vittima di Adua alla lunga stanca, praticamente sta dando ragione a Dayane che disse che lei fa sempre drammi ed è sempre di propria volontà triste e malinconica.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3537
5932
1 gennaio, 2021 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Io qualche oretta ho seguito nel veglione ed effettivamente non sono riuscito a capire pierpaolo. Ha fatto gran parte lo show con zorzi vestendosi pure da donna, poi è andato diverse volte a prendere giulia per ballare ma la salemi era abbastanza spenta, e infine pretelli si è recato disperato in sauna da solo, ma credo che nessuno poi lo abbia raggiunto perchè erano intenti nei festeggiamenti.

Mario ha consigliato a zenga di buttarsi su dayane e di conoscerla anche al di la della cosa fisica (direttive dal confessionale?) lui ha detto che ci penserà perchè fisicamente è parecchio attratto.

Comunque i nuovi sono abbastanza inutili pure nella festa ieri, la de grenet si è messa in giardino e poi si è andata a struccare per dormire prima di tutti, carlotta stava la amggior parte del tempo seduta, zenga era sempre timido non sapeva con chi stare, ermito è quello che più partecipava ma comunque poco. Sembra quasi come se non volessero proprio farla questa esperienza.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
5933
1 gennaio, 2021 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Carlotta effettivamente di gran lunga sotto le aspettative.

L'unica che potrebbe emergere un po' di più è la Capriotti, se magari non si limitasse a fare la seguace di Zorzi pure lei.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5934
1 gennaio, 2021 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

DonnaRosa ha detto
Questo atteggiamento da vittima di Adua alla lunga stanca, praticamente sta dando ragione a Dayane che disse che lei fa sempre drammi ed è sempre di propria volontà triste e malinconica.  

Ma come fai a dire che uno è triste e malinconico di propria volontà? Che poi Dayane ha detto che è così anche per quello che ha passato Rosalinda e lei è la prima a dire che deve ancora lavorare su sè stessa.

Stamattina cosa ha detto così da vittima?

Ho ascoltato un’ora fa Dayane e in diretta Rosalinda.

Secondo me semplicemente sono troppo diverse come ha anche detto Dayane. Di base non sbaglia nessuna delle due. Dayane ha sbagliato nel dire quelle cose a Sonia perché se sei amica non lo fai sapendo anche dove sei e perché sono state “pesanti” perché effettivamente hanno toccato punti deboli di R con cui si è confidata con D.

Secondo me comunque fuori da lì non riusciranno a mantenere l’amicizia.

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20123
5935
1 gennaio, 2021 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Ieri notte ho messo il Live e ho beccato Andrea che toccava dei tasti e davanti a lui il deserto. Dopo qualche minuto è arrivata gente a ballare e ad un certo punto Daiani ha preso Zenga e gli ha tirato un limone in mezzo al salone. what

Il GF non gli dava più il vino e hanno preso i cartoncini del vino, gli hanno messo dentro del ghiaccio e hanno bevuto quello.

Samantha,mentre tutti ballavano, era seduta sui divanetti in veranda.

Carlotta comunque, perdonatemi se dico sempre le stesse cose , ma la trovo in ogni momento del Live un pesce fuor d'acqua. sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
5936
1 gennaio, 2021 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Cecilia e Dayane stanno organizzando il loro compleanno uscite dalla casa il 27 febbraio. Non so se pensano che con i vaccini quando usciranno sarà tutto più “normale” fuori.

Eros
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 39
5937
1 gennaio, 2021 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Stefania mi lascia sempre più senza parole, stamani ha prima "lisciato" Dayane e poi la spinta ad andare a favore di Tommaso e contro Maria Teresa. Stefania le ha detto che Maria Teresa potrebbe uscire anche contro i nuovi in nomination e non deve avere paura a nominarla. Dayane ha poi chiesto a Stefania "se vai in nomination con Tommaso e Maria Teresa?" e Stefania in modo molto freddo ha risposto "vabbè decide il pubblico" mostrando di essere anaffettiva nei confronti dei suoi amici e aggiungo anche che lei è convinta che nel caso esca Maria Teresa.

Stefania, passato il capodanno, è tornata a giocare e vuole far fuori "l'amica" Maria Teresa. Stefania è sempre "al veleno" proprio con Maria Teresa, non sopporto di vedere "un'amica" comportarsi così

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20123
5938
1 gennaio, 2021 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Eros ha detto
Dayane ha poi chiesto a Stefania "se vai in nomination con Tommaso e Maria Teresa?" e Stefania in modo molto freddo ha risposto "vabbè decide il pubblico" mostrando di essere anaffettiva nei confronti dei suoi amici e aggiungo anche che lei è convinta che nel caso esca Maria Teresa.

Ho visto questo momento Live e non mi è sembrata per niente anaffettiva. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
5939
1 gennaio, 2021 - 14:16

Eros ha detto
Stefania mi lascia sempre più senza parole, stamani ha prima "lisciato" Dayane e poi la spinta ad andare a favore di Tommaso e contro Maria Teresa. Stefania le ha detto che Maria Teresa potrebbe uscire anche contro i nuovi in nomination e non deve avere paura a nominarla. Dayane ha poi chiesto a Stefania "se vai in nomination con Tommaso e Maria Teresa?" e Stefania in modo molto freddo ha risposto "vabbè decide il pubblico" mostrando di essere anaffettiva nei confronti dei suoi amici e aggiungo anche che lei è convinta che nel caso esca Maria Teresa.

Stefania, passato il capodanno, è tornata a giocare e vuole far fuori "l'amica" Maria Teresa. Stefania è sempre "al veleno" proprio con Maria Teresa, non sopporto di vedere "un'amica" comportarsi così  

Io ho visto il video e non ho visto NIENTE di quello che hai scritto 

ha solo che elogiato MRT e c è anche il video sul sito 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33018
5940
1 gennaio, 2021 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuto molto il discorso di MRT a Pretelli, risentito del videomessaggio dei familiari. Sempre molto materna e cara..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, Krispo
519 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46196

pesca: 33018

KassaD1: 26549

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Silvy

Simone

Jennifer Davis

Danc

Danc

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26763

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22778

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account