Utente
22 marzo, 2016
Iry8 ha detto
Mi è piaciuta molto Dayane nel gioco! Ma anche Zenga ora sta facendo domande interessanti, ha chiesto a Stefy se le darebbe fastidio che uno dei nuovi arrivasse in finale, a Carlotta se si sarebbe aspettata di avere un altro impatto, a Tommaso se si è mai trattenuto dal dirgli qualcosa per non offenderlo, a Dayane se pensa di poter vincere il GF e a Cecilia se lo avrebbe nominato domani (lei ha risposto di no, vediamo allora su chi si butterebbe nel caso).
Cosa ha risposto Dayane ?
che ho perso il pezzetto
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Comunque non sarà l'emblema della limpidezza ma eliminare Cecilia per salvare Carlotta è
ha fatto tra le domande più interessanti
comunque:
- a Carlotta tutte domande del tipo "avresti potuto dare di più?"
- a Pier e Giulia solo domande sul loro percorso sentimentale
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Rosy abbastanza lanciata. Ha provato a "restituire il favore" a Dayane mettendola in difficoltà ma la Mello è su un altro livello. Ripeto, la Estreghetta se l'è legata al dito.
Nel caso sarebbe un po’ sciocca visto che Rosi ha specificato che l’ha fatto subito dopo la clip che ha visto e vista anche la sua reazione quella volta direi che ci sta.
Invece alle domande su Sonia Dayane non capisco mai se fa finta di non capire o svia apposta perché sa di aver sbagliato nei comportamenti. Alla domanda “se Sonia fosse rimasta avresti approfondito la sua conoscenza tralasciando un po’ Rosalinda?” Lei ha risposto “perché proprio Sonia? Si può dire anche Cecilia allora”. E dopo un po’ ha risposto no.
semota ha detto
Nel caso sarebbe un po’ sciocca visto che Rosi ha specificato che l’ha fatto subito dopo la clip che ha visto e vista anche la sua reazione quella volta direi che ci sta.
Ma si sa che il modus operandi di Dayane è
Scherzi a parte, non mi stupirebbe - qualora le facesse comodo - che Dayane tirasse fuori questa carta da usare contro Rosalinda.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
semota ha detto
Ma si sa che il modus operandi di Dayane è
Scherzi a parte, non mi stupirebbe - qualora le facesse comodo - che Dayane tirasse fuori questa carta da usare contro Rosalinda.
Stasera avrà detto minimo 6 volte che salverà sempre Rosi per prima e che non la nominerà. In questo le credo, anche nella sua conosciuta incoerenza.
Cecilia che continua a cercare di mettere in cattiva luce Zenga casca male visto le facce degli ascoltatori. Mi è piaciuto molto Zelletta che l’ha difeso.
Pier Giulia e MTR hanno detto ad altri della voce che diceva del prolungamento al 26 febbraio e Rosi e Stefy erano abbastanza in ansia. Poi hanno staccato la regia.
Utente
7 agosto, 2013
Pierpaolo ha tirato fuori l'argomento del 26 febbraio e la regia ha immediatamente censurato, ora entrambe le regie puntate su Tommaso che dorme
comunque, ora lo sanno ufficialmente tutti tranne appunto Tommaso che dormiva
la regia sta impazzendo cercando di censurare tutto ma è impossibile, chiunque ne parla Zelletta appena inquadrato "no no, diamoci la mano, non accetterò mai"
anzi mi correggo leggendo adesso Twitter: lo spoiler della voce è uscito da MTR, Pier e Giulia hanno solo confermato
Utente
19 febbraio, 2018
Pierpaolo, Giulia e Maria Teresa hanno vuotato il sacco su quanto hanno sentito riguardo al prolungamento... quindi dei vecchi ora lo sanno anche Zelletta, Stefania e Rosalinda. Rimangono da informare Dayane e Tommaso ma non so se diranno qualcosa a Zorzi per via delle sue ansie
PIERPAOLO CHE SPOILERA IL PROLUNGAMENTO 🎻🎻
#TZVIP pic.twitter.com/EVQpvmFoe7
— 𝒜𝓃𝓃 ☽ 火影 (@loujshuvg) January 18, 2021
Utente
7 agosto, 2013
se pure zelletta che prima era il più motivato a rimanere adesso vuole lasciare, significa che siamo arrivati proprio alla frutta con questo programma.
Secondo me nel contratto di dicembre non c'era nessun accenno a un prolungamento altrimenti non cadrebbero ogni volta dal pero dicendo " no ma è impossibile", sarebbero più consapevoli.
che poi per chiunque dei 7 iniziali sarebbe proprio una disfatta abbandonare a 18 giorni dalla fine, se avete fatto trenta fate pure trentuno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, Olimpico85, DGS, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, shadow, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Krispo, Anti-Hero, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
619 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn