Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ellamp ha detto
Penso che nel corso della giornata in confessionale forzino Dayane all'abbandono.
e che senso avrebbe, lei purtroppo non potrà stare con i suoi familiari nell'immediato, ma dovrà passare un periodo di quarantena da sola peraltro.
Povera dayane mi spiace tanto, effettivamente è una situazione delicatissima.
Comunque credo che in puntata ne parlino e poi dopo tutto torna come se niente fosse accaduto, pure adriana volpe ebbe il lutto del suocero, si collegarono con lei, ma poi continuarono la puntata normalmente.
Utente
19 febbraio, 2018
Secondo me la migliore soluzione per lei è rimanere dentro la casa. Uscendo dovrebbe stare in quarantena forzata per avere la possibilità di tornare in Brasile. Dovrebbe fare anche la quarantena in solitaria, e in momenti del genere non è il massimo stare soli. Considerando che è anche già una finalista avrebbe un mese di contatto umano. Potrebbe anche non litigare e non nominare nessuno per un mese intero, vivere il gioco in maniera totalmente passiva, però avere comunque qualcuno accanto
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
e che senso avrebbe, lei purtroppo non potrà stare con i suoi familiari nell'immediato, ma dovrà passare un periodo di quarantena da sola peraltro.
Comunque credo che in puntata ne parlino e poi dopo tutto torna come se niente fosse accaduto, pure adriana volpe ebbe il lutto del suocero, si collegarono con lei, ma poi continuarono la puntata normalmente.
Ma Adriana era ormai fuori mentre Dayane è in casa e anche per gli altri diventa difficile fare finta di niente.
Tra l'altro Dayane essendo già finalista sa che deve stare un mese lì dentro quindi anche mentalmente diventa complicato stare lì con l'idea di non poter neanche parlare ad esempio col padre o gli altri fratelli e condividere con loro il dolore seppure a distanza.
Utente
30 gennaio, 2020
Phoedred ha detto
Per gli autori avrebbe un senso, perchè (anche se sarebbe bello) la chiusura anticipata non succederà, con Dayane dentro il clima non potrebbe più essere quello di prima e mancano ancora più di 25 giorni, anche le stesse strategie sul gioco/eventuali liti sarebbero imbarazzanti in un ambiente così.
Situazione molto delicata.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma Adriana era ormai fuori mentre Dayane è in casa e anche per gli altri diventa difficile fare finta di niente.
Tra l'altro Dayane essendo già finalista sa che deve stare un mese lì dentro quindi anche mentalmente diventa complicato stare lì con l'idea di non poter neanche parlare ad esempio col padre o gli altri fratelli e condividere con loro il dolore seppure a distanza.
diciamo che per gli altri a parte questi primi giorni il problema non lo vedo, pure con la del santo le prime volte non sapevano come comportarsi; tra l'altro dayane non è neanche nominabile quindi .
Più che altro il difficile sarà per lei che avrà giustamente perso la voglia del game per raggiungere la propria famiglia cosa non semplicissima visto tutto l'iter d'emergenza che dovrà affrontare.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
diciamo che per gli altri a parte questi primi giorni il problema non lo vedo, pure con la del santo le prime volte non sapevano come comportarsi; tra l'altro dayane non è neanche nominabile quindi .
Più che altro il difficile sarà per lei che avrà giustamente perso la voglia del game per raggiungere la propria famiglia cosa non semplicissima visto tutto l'iter d'emergenza che dovrà affrontare.
Anche il caso della Del Santo è diverso perchè non era comunque un lutto che i concorrenti avevano vissuto in prima persona come in questo caso.
Diventa difficile qualsiasi cosa lì dentro ora perchè qualsiasi cosa perderà valore al pensiero di quanto stanno vivendo.
Vedremo come si evolverà la situazione. Io però la puntata di venerdì la eviterei, al massimo farei un'oretta giusto di collegamento per spiegare la situazione.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
8 dicembre, 2014
Juventino95 ha detto
Come ha già detto Oli io eviterei la puntata di venerdì sicuramente, ma è cosi impensabile una chiusura anticipata?
Purtroppo una chiusura anticipata sarebbe impossibile, anche perché non si tratta di una puntata in meno ma bensì 8. Certo che però sarà davvero difficile continuare in questa situazione
Utente
21 aprile, 2015
Anche secondo me forzeranno Dayane all'abbandono. Rimane in casa oggi e domani, per metabolizzare un po' il dolore prima di vedere la figlia, e poi venerdì mattina lascia. È distrutta, giustamente, e non credo riesca a reggere la puntata di venerdì. Sarebbe pure disumano costringerla a partecipare alla diretta. Tanto la puntata non la annulleranno manco per sbaglio.
Utente
2 settembre, 2020
Tralasciando il lato umano (i lutti improvvisi purtroppo capitano, poteva capitare a lei come a chiunque altro), credo che la scelta migliore da parte del programma sia quella di agevolare la sua uscita dal gioco. Le varie dinamiche/clip legate alla Mello perderebbero di valore da qui alle prossime puntate; i concorrenti, ovviamente, sarebbero condizionati dall'accaduto modificando il loro comportamento nei suoi confronti e, seppur cinicamente, bisogna tenere conto di tutte quelle persone che in finale voterebbero per lei "empaticamente" senza tener prettamente conto di quello che ha dimostrato all'interno della casa.
In poche parole, a livello televisivo, se Dayane restasse in casa avremmo quattro settimane di dinamiche low-profile con una finale praticamente già scritta (più di quanto lo fosse già).
Utente
22 marzo, 2016
anto1994 ha detto
Secondo me la migliore soluzione per lei è rimanere dentro la casa. Uscendo dovrebbe stare in quarantena forzata per avere la possibilità di tornare in Brasile. Dovrebbe fare anche la quarantena in solitaria, e in momenti del genere non è il massimo stare soli. Considerando che è anche già una finalista avrebbe un mese di contatto umano. Potrebbe anche non litigare e non nominare nessuno per un mese intero, vivere il gioco in maniera totalmente passiva, però avere comunque qualcuno accanto
Concordo a pieno, non capisco che senso avrebbe per lei uscire se nemmeno può andare in Brasile ecc
Phoedred ha detto
in effetti quando qualche concorrente ha perso qualche familiare pure nelle edizioni nip ha sempre abbandonato, forse avete ragione probabile invitino dayani a lasciare.
Anche io prima ho commentato d'impulso ma sì, ragionandoci mi sembra una delle poche vie percorribili, per lei e per riuscire a portare alla fine la trasmissione. Che tristezza...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn