Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7601
3 febbraio, 2021 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Io farei saltare la puntata di venerdí sadida  

Io ho i brividi a pensare a come Signorini tratterà la cosa.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7602
3 febbraio, 2021 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Da un certo punto di vista sarebbe anche giusto perchè come fai ad iniziare la puntata parlando di questa storia e dopo 10 minuti iniziare a fare litigare Tommaso e Giulia?  

Si esatto

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7603
3 febbraio, 2021 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

È straziante sentire che Dayane non può andare in Brasile per via della quarantena, che ha saputo della notizia all'interno di un container in cui non poteva abbracciare nessuno... Purtroppo il Covid è anche questo... 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7604
3 febbraio, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Io ho i brividi a pensare a come Signorini tratterà la cosa.  

Se teniamo conto come nella puntata di Capodanno hanno fatto l'elenco dei morti 2020 mi vengono i brividi al solo pensiero.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7605
3 febbraio, 2021 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Penso che nel corso della giornata in confessionale forzino Dayane all'abbandono.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7606
3 febbraio, 2021 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Dayani heart

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7607
3 febbraio, 2021 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

ellamp ha detto
Penso che nel corso della giornata in confessionale forzino Dayane all'abbandono.  

e che senso avrebbe, lei purtroppo non potrà stare con i suoi familiari nell'immediato, ma dovrà passare un periodo di quarantena da sola peraltro.

Povera dayane mi spiace tanto, effettivamente è una situazione delicatissima.

Comunque credo che in puntata ne parlino e poi dopo tutto torna come se niente fosse accaduto, pure adriana volpe ebbe il lutto del suocero, si collegarono con lei, ma poi continuarono la puntata normalmente.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7608
3 febbraio, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

ellamp ha detto
Penso che nel corso della giornata in confessionale forzino Dayane all'abbandono.  

Non vedo perché forzarla. Al massimo eviteranno di trattenerla troppo se manifestasse la volontà di uscire!

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7609
3 febbraio, 2021 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la migliore soluzione per lei è rimanere dentro la casa. Uscendo dovrebbe stare in quarantena forzata per avere la possibilità di tornare in Brasile. Dovrebbe fare anche la quarantena in solitaria, e in momenti del genere non è il massimo stare soli. Considerando che è anche già una finalista avrebbe un mese di contatto umano. Potrebbe anche non litigare e non nominare nessuno per un mese intero, vivere il gioco in maniera totalmente passiva, però avere comunque qualcuno accanto 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7610
3 febbraio, 2021 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

e che senso avrebbe, lei purtroppo non potrà stare con i suoi familiari nell'immediato, ma dovrà passare un periodo di quarantena da sola peraltro.

Povera dayane mi spiace tanto, effettivamente è una situazione delicatissima.

Comunque credo che in puntata ne parlino e poi dopo tutto torna come se niente fosse accaduto, pure adriana volpe ebbe il lutto del suocero, si collegarono con lei, ma poi continuarono la puntata normalmente.  

Ma Adriana era ormai fuori mentre Dayane è in casa e anche per gli altri diventa difficile fare finta di niente.

Tra l'altro Dayane essendo già finalista sa che deve stare un mese lì dentro quindi anche mentalmente diventa complicato stare lì con l'idea di non poter neanche parlare ad esempio col padre o gli altri fratelli e condividere con loro il dolore seppure a distanza.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7611
3 febbraio, 2021 - 14:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto

e che senso avrebbe, lei purtroppo non potrà stare con i suoi familiari nell'immediato, ma dovrà passare un periodo di quarantena da sola peraltro.

Povera dayane mi spiace tanto, effettivamente è una situazione delicatissima.

Comunque credo che in puntata ne parlino e poi dopo tutto torna come se niente fosse accaduto, pure adriana volpe ebbe il lutto del suocero, si collegarono con lei, ma poi continuarono la puntata normalmente.  

Per gli autori avrebbe un senso, perchè (anche se sarebbe bello) la chiusura anticipata non succederà,  con Dayane dentro il clima non potrebbe più essere quello di prima e mancano ancora più di 25 giorni, anche le stesse strategie sul gioco/eventuali liti sarebbero imbarazzanti in un ambiente così.

Situazione molto delicata.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7612
3 febbraio, 2021 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma Adriana era ormai fuori mentre Dayane è in casa e anche per gli altri diventa difficile fare finta di niente.

Tra l'altro Dayane essendo già finalista sa che deve stare un mese lì dentro quindi anche mentalmente diventa complicato stare lì con l'idea di non poter neanche parlare ad esempio col padre o gli altri fratelli e condividere con loro il dolore seppure a distanza.  

diciamo che per gli altri a parte questi primi giorni il problema non lo vedo, pure con la del santo le prime volte non sapevano come comportarsi; tra l'altro dayane non è neanche nominabile quindi .

Più che altro il difficile sarà per lei che avrà giustamente perso la voglia del game per raggiungere la propria famiglia cosa non semplicissima visto tutto l'iter d'emergenza che dovrà affrontare.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7613
3 febbraio, 2021 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

diciamo che per gli altri a parte questi primi giorni il problema non lo vedo, pure con la del santo le prime volte non sapevano come comportarsi; tra l'altro dayane non è neanche nominabile quindi .

Più che altro il difficile sarà per lei che avrà giustamente perso la voglia del game per raggiungere la propria famiglia cosa non semplicissima visto tutto l'iter d'emergenza che dovrà affrontare.  

Anche il caso della Del Santo è diverso perchè non era comunque un lutto che i concorrenti avevano vissuto in prima persona come in questo caso.

Diventa difficile qualsiasi cosa lì dentro ora perchè qualsiasi cosa perderà valore al pensiero di quanto stanno vivendo.

Vedremo come si evolverà la situazione. Io però la puntata di venerdì la eviterei, al massimo farei un'oretta giusto di collegamento per spiegare la situazione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14568
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7614
3 febbraio, 2021 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Sono a pezzi piango2 Mi dispiace troppo per Dayani e non so come farà e reggere tutto questo confused

Come ha già detto Oli io eviterei la puntata di venerdì sicuramente, ma è cosi impensabile una chiusura anticipata? 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3215
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7615
3 febbraio, 2021 - 15:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Come ha già detto Oli io eviterei la puntata di venerdì sicuramente, ma è cosi impensabile una chiusura anticipata?   

Purtroppo una chiusura anticipata sarebbe impossibile, anche perché non si tratta di una puntata in meno ma bensì 8.  Certo che però sarà davvero difficile continuare in questa situazione 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7616
3 febbraio, 2021 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me forzeranno Dayane all'abbandono. Rimane in casa oggi e domani, per metabolizzare un po' il dolore prima di vedere la figlia, e poi venerdì mattina lascia. È distrutta, giustamente, e non credo riesca a reggere la puntata di venerdì. Sarebbe pure disumano costringerla a partecipare alla diretta. Tanto la puntata non la annulleranno manco per sbaglio. 

Wasabi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4042
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7617
3 febbraio, 2021 - 15:54
sp_Permalink sp_Print

Tralasciando il lato umano (i lutti improvvisi purtroppo capitano, poteva capitare a lei come a chiunque altro), credo che la scelta migliore da parte del programma sia quella di agevolare la sua uscita dal gioco. Le varie dinamiche/clip legate alla Mello perderebbero di valore da qui alle prossime puntate; i concorrenti, ovviamente, sarebbero condizionati dall'accaduto modificando il loro comportamento nei suoi confronti e, seppur cinicamente, bisogna tenere conto di tutte quelle persone che in finale voterebbero per lei "empaticamente" senza tener prettamente conto di quello che ha dimostrato all'interno della casa.

In poche parole, a livello televisivo, se Dayane restasse in casa avremmo quattro settimane di dinamiche low-profile con una finale praticamente già scritta (più di quanto lo fosse già). 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7618
3 febbraio, 2021 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto
Secondo me la migliore soluzione per lei è rimanere dentro la casa. Uscendo dovrebbe stare in quarantena forzata per avere la possibilità di tornare in Brasile. Dovrebbe fare anche la quarantena in solitaria, e in momenti del genere non è il massimo stare soli. Considerando che è anche già una finalista avrebbe un mese di contatto umano. Potrebbe anche non litigare e non nominare nessuno per un mese intero, vivere il gioco in maniera totalmente passiva, però avere comunque qualcuno accanto   

Concordo a pieno, non capisco che senso avrebbe per lei uscire se nemmeno può andare in Brasile ecc 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7619
3 febbraio, 2021 - 15:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

in effetti quando qualche concorrente ha perso qualche familiare pure nelle edizioni nip ha sempre abbandonato, forse avete ragione probabile invitino dayani a lasciare.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7620
3 febbraio, 2021 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
in effetti quando qualche concorrente ha perso qualche familiare pure nelle edizioni nip ha sempre abbandonato, forse avete ragione probabile invitino dayani a lasciare.  

Anche io prima ho commentato d'impulso ma sì, ragionandoci mi sembra una delle poche vie percorribili, per lei e per riuscire a portare alla fine la trasmissione. Che tristezza... piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, DIEL87, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
216 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382881

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account