Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11504
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7621
3 febbraio, 2021 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Non immagino il dolore che possa provare Dayane. Alla perdita del fratello si aggiunge anche il fatto che non può stare accanto alla sua famiglia.
Che strazio povera ragazza 💔
Riguardo ad un abbandono o meno condivido in toto il pensiero di Anto

Secondo me la migliore soluzione per lei è rimanere dentro la casa. Uscendo dovrebbe stare in quarantena forzata per avere la possibilità di tornare in Brasile. Dovrebbe fare anche la quarantena in solitaria, e in momenti del genere non è il massimo stare soli. Considerando che è anche già una finalista avrebbe un mese di contatto umano. Potrebbe anche non litigare e non nominare nessuno per un mese intero, vivere il gioco in maniera totalmente passiva, però avere comunque qualcuno accanto 

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7622
3 febbraio, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
in effetti quando qualche concorrente ha perso qualche familiare pure nelle edizioni nip ha sempre abbandonato, forse avete ragione probabile invitino dayani a lasciare.  

Per andare dove? Fuori dalla casa ha solo bubi e gli amici. Qui in Italia non ha altri parenti, almeno in casa ha supporto umano per un altro mese, ha tante persone che la amano. (vedi adesso con rosa e giulia) Poi l’ho vista abbastanza terrorizzata quando è rientrata... oltre all’orribile notizia sarà rimasta sconvolta da vedere chi di dovere nelle tute, mascherine..

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7623
3 febbraio, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono d’accordo con molti di voi, Dayane abbandonerà o dovrà abbandonare, già stasera o domani.

Appena metto il live ho le lacrime agli occhi...

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20061
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7624
3 febbraio, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

E' un momento tremendo povera Dayane,mi dispiace un sacco sinceramente.  Secondo me non uscirà dalla casa e secondo me  questa cosa la può anche portare alla vittoria del programma.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7625
3 febbraio, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
E' un momento tremendo povera Dayane,mi dispiace un sacco sinceramente.  Secondo me non uscirà dalla casa e secondo me  questa cosa la può anche portare alla vittoria del programma.  

Figuriamoci, passata l'onda emotiva appena farà un piccolo errore la mandria inizierà a rinfacciarle di non essere uscita nonostante la morte del fratello. 

Mi auguro di no, ma questo è quello che mi aspetto dal pubblico italiano/ dagli esseri umani

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7626
3 febbraio, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma un uccello ha cag*to sulla faccia di Giulia lmao

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7627
3 febbraio, 2021 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Seguire il live oggi è davvero straziante.piango

Prima che staccassero sentivo gli altri dire che per le 21:30 di stasera dovrebbe esserci la cerimonia funebre per il fratello, suppongo dayane riesca per farla partecipare in modalità smart.

edorf
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7561
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7628
3 febbraio, 2021 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Scusate ma un uccello ha cag*to sulla faccia di Giulia lmao  

Ma proprio in bocca dato che si sta lavando i denti?grimilde

Comunque che spreco idrico che sta lasciando il rubinetto aperto del lavandino mentre si lava i denti.

Mi dispiace tantissimo per il lutto di Dayanepiango

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7629
3 febbraio, 2021 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

Ma proprio in bocca dato che si sta lavando i denti?grimilde

 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7630
3 febbraio, 2021 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Scusate ma un uccello ha cag*to sulla faccia di Giulia lmao  

C'è un uccello biricchino che vola da giorni sulla casa e l'altro giorno i suoi bisognini hanno sfiorato Dayane e Rosalinda che erano sedute sui gradini in giardinolmao

In tutto ciò tornando alla situazione Dayane spero che in caso di puntata venerdì gli autori abbiano almeno la decenza di non chiedere le nomination ai concorrenti perchè è proprio il loro ultimo pensiero in questo momento.

Tra l'altro io al posto degli autori almeno per oggi darei a Dayane la stanza di Alda, o della Contessa o del cucurio in modo che possa riposare senza il peso delle telecamere e delle luci.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7631
3 febbraio, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Da fuori la porta della stanza arancione si sentivano i singhiozzi di dayane, infatti sono corsi mtr tommaso e stefania ma la regia ha poi staccato.

 

Credo che per qualche ora smetterò di seguire il live oggi non ce la si fa piango

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7632
3 febbraio, 2021 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Da fuori la porta della stanza arancione si sentivano i singhiozzi di dayane, infatti sono corsi mtr tommaso e stefania ma la regia ha poi staccato.

 

Credo che per qualche ora smetterò di seguire il live oggi non ce la si fa piango  

E giustamente gli altri ora riuniti in cucina dicono che non sono nelle condizioni di andare avanti così nei prossimi giorni.

Purtroppo io credo che un dolore così Dayane non lo potrà mai vivere e sfogare al 100% nella casa del GF per varie ragioni nonostante tutti stiano cercando di starle vicino.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7633
3 febbraio, 2021 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Da fuori la porta della stanza arancione si sentivano i singhiozzi di dayane, infatti sono corsi mtr tommaso e stefania ma la regia ha poi staccato.

Mado, davvero straziante... lei che singhiozza e loro che vanno subito da lei. Non so proprio come potranno andare avanti con il gioco, perché qui parliamo di una situazione proprio diversa da qualsiasi episodio accaduto nelle edizioni passate.

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14568
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7634
3 febbraio, 2021 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Proprio ora Stefana diceva come faranno a gestire il gioco, nel frattempo il GF non sta inquadrando nessuno, solo il cielo e la piscina confused

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7635
3 febbraio, 2021 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

È una situazione delicatissima. Penso anche io che Dayane abbandonerá o comunque verrà spinta all'abbandono, il tempo di metabolizzare leggermente...

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14568
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7636
3 febbraio, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Ho appena letto su Twitter che stasera varie persone si raduneranno fuori la casa e faranno volare delle lanterne cinesi.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7637
3 febbraio, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

I ragazzi stanno giustamente dicendo quello che diciamo noi, boh come fanno ad andare avanti così? 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7638
3 febbraio, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

La "talpa" su Twitter scrive: «Non c'è decisione unanime per un abbandono generale. Ad oggi, non si sa nemmeno se si farà la puntata.»

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7639
3 febbraio, 2021 - 18:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alle 21.30 dovrebbero fare una veglia in giardino, anche i fans si stanno organizzando per andare fuori e lanciare le lanterne cinesi.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7640
3 febbraio, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Dayane è andata in confessionale a parlare con i parenti e si è sentita Bubi che le ha detto "Ciao mammaaaa"

piango

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, DIEL87, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Going19, AjejeBrazorf
218 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382881

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account