Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Non immagino il dolore che possa provare Dayane. Alla perdita del fratello si aggiunge anche il fatto che non può stare accanto alla sua famiglia.
Che strazio povera ragazza 💔
Riguardo ad un abbandono o meno condivido in toto il pensiero di Anto
Secondo me la migliore soluzione per lei è rimanere dentro la casa. Uscendo dovrebbe stare in quarantena forzata per avere la possibilità di tornare in Brasile. Dovrebbe fare anche la quarantena in solitaria, e in momenti del genere non è il massimo stare soli. Considerando che è anche già una finalista avrebbe un mese di contatto umano. Potrebbe anche non litigare e non nominare nessuno per un mese intero, vivere il gioco in maniera totalmente passiva, però avere comunque qualcuno accanto
Utente
31 dicembre, 2020
Phoedred ha detto
in effetti quando qualche concorrente ha perso qualche familiare pure nelle edizioni nip ha sempre abbandonato, forse avete ragione probabile invitino dayani a lasciare.
Per andare dove? Fuori dalla casa ha solo bubi e gli amici. Qui in Italia non ha altri parenti, almeno in casa ha supporto umano per un altro mese, ha tante persone che la amano. (vedi adesso con rosa e giulia) Poi l’ho vista abbastanza terrorizzata quando è rientrata... oltre all’orribile notizia sarà rimasta sconvolta da vedere chi di dovere nelle tute, mascherine..
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
E' un momento tremendo povera Dayane,mi dispiace un sacco sinceramente. Secondo me non uscirà dalla casa e secondo me questa cosa la può anche portare alla vittoria del programma.
Figuriamoci, passata l'onda emotiva appena farà un piccolo errore la mandria inizierà a rinfacciarle di non essere uscita nonostante la morte del fratello.
Mi auguro di no, ma questo è quello che mi aspetto dal pubblico italiano/ dagli esseri umani
Utente
5 aprile, 2018
Fob92 ha detto
Scusate ma un uccello ha cag*to sulla faccia di Giulia
Ma proprio in bocca dato che si sta lavando i denti?
Comunque che spreco idrico che sta lasciando il rubinetto aperto del lavandino mentre si lava i denti.
Mi dispiace tantissimo per il lutto di Dayane
edorf ha detto
Ma proprio in bocca dato che si sta lavando i denti?
Il passerotto di MTR fa centro 💩 sul volto di Giulia #tzvip #sovip #gfvip pic.twitter.com/FsjKJjVKw7
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 3, 2021
Utente
6 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Scusate ma un uccello ha cag*to sulla faccia di Giulia
C'è un uccello biricchino che vola da giorni sulla casa e l'altro giorno i suoi bisognini hanno sfiorato Dayane e Rosalinda che erano sedute sui gradini in giardino
In tutto ciò tornando alla situazione Dayane spero che in caso di puntata venerdì gli autori abbiano almeno la decenza di non chiedere le nomination ai concorrenti perchè è proprio il loro ultimo pensiero in questo momento.
Tra l'altro io al posto degli autori almeno per oggi darei a Dayane la stanza di Alda, o della Contessa o del cucurio in modo che possa riposare senza il peso delle telecamere e delle luci.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Da fuori la porta della stanza arancione si sentivano i singhiozzi di dayane, infatti sono corsi mtr tommaso e stefania ma la regia ha poi staccato.
Credo che per qualche ora smetterò di seguire il live oggi non ce la si fa
E giustamente gli altri ora riuniti in cucina dicono che non sono nelle condizioni di andare avanti così nei prossimi giorni.
Purtroppo io credo che un dolore così Dayane non lo potrà mai vivere e sfogare al 100% nella casa del GF per varie ragioni nonostante tutti stiano cercando di starle vicino.
Utente
25 novembre, 2017
Phoedred ha detto
Da fuori la porta della stanza arancione si sentivano i singhiozzi di dayane, infatti sono corsi mtr tommaso e stefania ma la regia ha poi staccato.
Mado, davvero straziante... lei che singhiozza e loro che vanno subito da lei. Non so proprio come potranno andare avanti con il gioco, perché qui parliamo di una situazione proprio diversa da qualsiasi episodio accaduto nelle edizioni passate.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, dancer83tp, Sahz, Gabbo, kikketta
513 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn