Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7641
3 febbraio, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Che ironia della sorte se si decidesse per una chiusura anticipata all'8 febbraio...

Lo sapete, io sono di parte, ho amato molto questa edizione. E, come tanti, mi ha colpito la "positività" del cast: puntualmente (e rapidamente) i "cattivi" sono stati accompagnati all'uscita a favore dei concorrenti più "buoni". Forse, a questo punto, chiudere con una festa, seppur amara, viste le circostanze, sarebbe un conclusione degna del percorso di questi concorrenti.

D'altra parte, quale sarebbe l'alternativa? Un mese in queste condizioni? Oppure un abbandono forzato e riprendere ricalcando quanto avvenuto l'anno scorso con Adriana? Le dinamiche arriveranno, ma come si possono cavalcare, ormai? Senza contare che, per quello che dicevo prima, ormai anche vederli nominare tra loro è assurdo: chi più chi meno sono tutti legati o quantomeno c'è un comune senso di solidarietà e condivisione.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7642
3 febbraio, 2021 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Ma la D'Eusania che dinanzi ai discorsi degli altri sull'eventuale chiusura anticipata del programma dice che per il GF sarebbero problemi di soldi?mess

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7643
3 febbraio, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Che ironia della sorte se si decidesse per una chiusura anticipata all'8 febbraio...

Lo sapete, io sono di parte, ho amato molto questa edizione. E, come tanti, mi ha colpito la "positività" del cast: puntualmente (e rapidamente) i "cattivi" sono stati accompagnati all'uscita a favore dei concorrenti più "buoni". Forse, a questo punto, chiudere con una festa, seppur amara, viste le circostanze, sarebbe un conclusione degna del percorso di questi concorrenti.

D'altra parte, quale sarebbe l'alternativa? Un mese in queste condizioni? Oppure un abbandono forzato e riprendere ricalcando quanto avvenuto l'anno scorso con Adriana? Le dinamiche arriveranno, ma come si possono cavalcare, ormai? Senza contare che, per quello che dicevo prima, ormai anche vederli nominare tra loro è assurdo: chi più chi meno sono tutti legati o quantomeno c'è un comune senso di solidarietà e condivisione.  

Mi dispiace essere cinico ma nell'eventualità decidessero di continuare fino al 1 marzo, non vedo uno scenario possibile in cui Dayane possa rimanere nella casa, nemmeno se è lei stessa a volerlo. 

Quello che mi auguro è che riconsiderino di chiudere tutto lunedì prossimo, ma la vedo utopica come cosa. Al 90% faranno uscire Dayane e tutto continuerà, molto faticosamente ma continuerà.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7644
3 febbraio, 2021 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ma la D'Eusania che dinanzi ai discorsi degli altri sull'eventuale chiusura anticipata del programma dice che per il GF sarebbero problemi di soldi?mess  

Prima ha anche detto che non potevano neanche nominarla per farla uscire visto che era in finale e Stefy le fa “ma non aveva neanche senso farlo se lei non vuole uscire”. Io boh Alda proprio empatia zero mi pare.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7645
3 febbraio, 2021 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Il problema di fondo è che è venuta meno la spensieratezza da parte di tutti, qualità che signorini ha sempre acclamato e giustificato per i vari prolungamento dicendo "in questo momento cosi difficile ci state donando tanta spensieratezza".

Dopo questo episodio nessuno è in grado più di darla come prima, per cui non saprei nemmeno come potrebbe concludersi perchè pure una festa celebrativa per chiudere non avrebbe nemmeno senso nelle condizioni in cui versano.

Davvero non saprei come potrebbero continuare.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7646
3 febbraio, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi credo che spingeranno Dayani ad uscire. Il gf ha venduto spazi pubblicitari fino al primo marzo, è l'unico programma che sta mantenendo in piedi la baracca. 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20061
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7647
3 febbraio, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Devono chiudere tutto. Nel live sono tutti a pezzi e si nota un sacco.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7648
3 febbraio, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ho capito se Dayane ha qualcuno di importante fuori. Prima Alda diceva che che ha la figlia, l’ex marito, la suocera e gli amici visto che sono 6 anni che vive qua ha qualcuno se no è solo finzione (riferito ai possibili amici). Diceva che in Brasile ha “solo” le sue radici. Mentre Stefania, come me, ha capito che Dayane aveva deciso di restare perché almeno dentro ha qualcuno che la può abbracciare e che le vuole bene (oltre al fatto di non fare pesare alla figlia il suo dolore visto anche che sono 5 mesi che non la vede e reincontrarsi così non è detto che la figlia lo capisca pienamente perché vedrà subito che non sarebbero sorrisi di gioia completa).

Alda diceva che secondo lei la decisone di rimanere è stata data dallo shock ma che per lei ci ripenserà.

 

Comunque in un mese non riescono a riprendersi bene secondo me, visto anche la stanchezza psicologica che già hanno.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7649
3 febbraio, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'idea dell'abbandono in massa, per quanto la vedo difficile e per quanto mi dispiacerebbe per il gioco in sé, sarebbe uno dei messaggi più belli che la tv possa dare. Non credo abbiano l'unanimità ma se decidessero di portarla avanti non so con quale faccia gli autori, forieri di messaggi sempre belli e positivi, potrebbero mettersi di traverso. Secondo me è possibile la chiusura anticipata.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7650
3 febbraio, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Ragazzi credo che spingeranno Dayani ad uscire. Il gf ha venduto spazi pubblicitari fino al primo marzo, è l'unico programma che sta mantenendo in piedi la baracca.   

Si anche per me

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7651
3 febbraio, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Ha appena detto, dopo aver parlato con la figlia e i suoceri, che vuole rimanere perché fuori starebbe comunque da sola quasi tutto il tempopiango2

Questo rende tutto più complicato...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7652
3 febbraio, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Dayane ha incontrato Signorini nella sala degli abbracci del cucurio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7653
3 febbraio, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Dayane ha incontrato Signorini nella sala degli abbracci del cucurio.  

e ...

non ho la possibilità di seguire 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7654
3 febbraio, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

e ...

non ho la possibilità di seguire   

Non lo hanno mostrato. Praticamente lei era in confessionale dove ha parlato con figlia, suocera e ex compagno e poi è andata in cucurio da Signorini.

Da quanto ho capito le hanno detto che potrà andarsene quando vorrà ma i parenti le hanno fatto forza dicendole di restare perchè comunque la situazione fuori non è delle migliori e fuori in qualche modo starebbe lo stesso da sola visto che la figlia è a scuola tutto il giorno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20061
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7655
3 febbraio, 2021 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Signorini le avrà detto di rimanere,figuriamoci.  

Samantha ho visto che ha detto "Lunedì facciamo la finale e poi usciamo tutti".. chissà se poi lo faranno davvvero.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7656
3 febbraio, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Una cosa è certa, questa ragazza è sola al mondo.

Sicuramente il suo carattere deve essere ingestibile, ma praticamente pensare che nessuno la voglia a casa, ma che la famiglia del marito la spinga a rimanere là dentro è triste. Non li sto incolpando, anzi. Semplicemente è una constatazione

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7657
3 febbraio, 2021 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non lo hanno mostrato. Praticamente lei era in confessionale dove ha parlato con figlia, suocera e ex compagno e poi è andata in cucurio da Signorini.

Da quanto ho capito le hanno detto che potrà andarsene quando vorrà ma i parenti le hanno fatto forza dicendole di restare perchè comunque la situazione fuori non è delle migliori e fuori in qualche modo starebbe lo stesso da sola visto che la figlia è a scuola tutto il giorno.  

Che situazione difficile e complicata, suo malgrado quindi Dayane si trova tra l'incudine e il martello perché lei fuori non avrebbe nessuno eccetto la figlia di 6 e vuole restare ma è chiaro che gli autori questa cosa non la vedono fattibile perché devono campare di dinamiche. Poi essendo finalista dovrebbe comunque ormai restare fino alla fine quindi non c'è neanche l'ipotesi di nomination (ammesso che qualcuno ne avrebbe il coraggio).

Olimpico85 ha detto
Ma la D'Eusania che dinanzi ai discorsi degli altri sull'eventuale chiusura anticipata del programma dice che per il GF sarebbero problemi di soldi?mess  

MTR le ha risposto: non è un problema nostro. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25421
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7658
3 febbraio, 2021 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Distrutto per Dayane plsnot

Io salterei la puntata di venerdì e farei la finale direttamente lunedì. Sono dentro da sei mesi circa. Con quale spirito continuano come se nulla fosse? mess

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7659
3 febbraio, 2021 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Intanto stasera il GF darà un film da vedere e mi sembra la scelta giusta .

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7660
3 febbraio, 2021 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Io se fossi negli autori cercherei di fare una puntatà distensiva venerdì. Parlare delle cose belle, dei rapporti. 

Magari cercare in tutti i modi di far collegare Dayani con il padre e Giuliano e donare dei momenti ai vip con i proprio familari.

Insomma tanto non è che chissà quali dinamiche ci siano, potrebbe anche diventare un modo per esorcizzare tutti insieme il dolore come una grande famiglia.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, DIEL87, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
215 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382881

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account