Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7661
3 febbraio, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei essere nei panni degli autori in questo momento.
Mi sento comunque di escludere totalmente anticipazioni di finali o concorrenti uscire in massa, se Dayane dovesse realmente uscire dopo 4-5 giorni (se non prima) tornerebbe un clima molto più da gf.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7662
3 febbraio, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non voglio immaginare cosa voglia dire ricevere una notizia del genere mentre si è chiusi dentro quella casa, con tutte le implicazioni del caso e con il periodo che stiamo vivendo.

È giusto e sacrosanto che lei decida cosa fare della sua esperienza. Certo è che io non ho voglia di vedere quella che, in qualsiasi modo, diventa una spettacolarizzazione del dolore. Ma non è colpa della produzione e di nessuno, ma è fisiologico che ogni suo comportamento ora verrà visto in funzione di questo fatto terribile.

È anche vero che trovo abbastanza illogica la richiesta di chiudere l'edizione. Cioè, se lo diciamo perché l'edizione andava chiusa due mesi fa e perché li stanno spremendo in una maniera terrificante, certamente.

Ma in un'edizione standard una volta che lei decidesse di rimanere, la trasmissione dovrebbe andare avanti come da contratto. E non si tratterebbe di poca sensibilità di Mediaset, Alfonso, autori and so on. Ci sono stati casi del genere in passato che si sono risolti o con l'abbandono del concorrente o con il normale proseguio del programma, con le dovute attenzioni per il concorrente che rimane (psicologi e altri strumenti di aiuto). Anche perché fosse successo alla terza settimana che dovevano fare, chiudere? 

Poi, nel caso specifico, se i concorrenti decidessero finalmente di porre fine a questa tortura sono i benvenuti a farlo e farebbero benissimo. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7663
3 febbraio, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Non voglio immaginare cosa voglia dire ricevere una notizia del genere mentre si è chiusi dentro quella casa, con tutte le implicazioni del caso e con il periodo che stiamo vivendo.

È giusto e sacrosanto che lei decida cosa fare della sua esperienza. Certo è che io non ho voglia di vedere quella che, in qualsiasi modo, diventa una spettacolarizzazione del dolore. Ma non è colpa della produzione e di nessuno, ma è fisiologico che ogni suo comportamento ora verrà visto in funzione di questo fatto terribile.

È anche vero che trovo abbastanza illogica la richiesta di chiudere l'edizione. Cioè, se lo diciamo perché l'edizione andava chiusa due mesi fa e perché li stanno spremendo in una maniera terrificante, certamente.

Ma in un'edizione standard una volta che lei decidesse di rimanere, la trasmissione dovrebbe andare avanti come da contratto. E non si tratterebbe di poca sensibilità di Mediaset, Alfonso, autori and so on. Ci sono stati casi del genere in passato che si sono risolti o con l'abbandono del concorrente o con il normale proseguio del programma, con le dovute attenzioni per il concorrente che rimane (psicologi and so on). Anche perché fosse successo alla terza settimana che dovevano fare, chiudere? 

Poi, nel caso specifico, se i concorrenti decidessero finalmente di porre fine a questa tortura sono i benvenuti a farlo e farebbero benissimo.   

Su questo concordo 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7664
3 febbraio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Una cosa è certa, questa ragazza è sola in ITALIA

Sicuramente il suo carattere deve essere ingestibile, ma praticamente pensare che nessuno la voglia a casa, ma che la famiglia del marito la spinga a rimanere là dentro è triste. Non li sto incolpando, anzi. Semplicemente è una constatazione  

Ho fatto lo stesso pensiero.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7665
3 febbraio, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Io se fossi negli autori cercherei di fare una puntatà distensiva venerdì. Parlare delle cose belle, dei rapporti. 

Magari cercare in tutti i modi di far collegare Dayani con il padre e Giuliano e donare dei momenti ai vip con i proprio familari.

Insomma tanto non è che chissà quali dinamiche ci siano, potrebbe anche diventare un modo per esorcizzare tutti insieme il dolore come una grande famiglia.  

Concordo. Niente finta eliminazione, niente nomination, puntata di durata minore, qualche sorpresa e via. Questo se proprio vogliono fare la puntata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7666
3 febbraio, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Ma in un'edizione standard una volta che lei decidesse di rimanere, la trasmissione dovrebbe andare avanti come da contratto. E non si tratterebbe di poca sensibilità di Mediaset, Alfonso, autori and so on. Ci sono stati casi del genere in passato che si sono risolti o con l'abbandono del concorrente o con il normale proseguio del programma, con le dovute attenzioni per il concorrente che rimane (psicologi e altri strumenti di aiuto). Anche perché fosse successo alla terza settimana che dovevano fare, chiudere? 

Poi, nel caso specifico, se i concorrenti decidessero finalmente di porre fine a questa tortura sono i benvenuti a farlo e farebbero benissimo.   

Il fatto è che è vero che altre volte sono capitati dei lutti (la Volpe, Fedro, un concorrente dell'edizione della Tavassi e non ricordo se anche altri) solo che andavano via seduta stante quindi anche gli altri in casa metabolizzavano prima e il pubblico da casa non ha mai vissuto un lutto con i concorrenti in questo modo.

É proprio la situazione di Dayane ad essere particolare e ad aggiungere un "peso" a tutto e questo per forza di cose influenzerà la vita di tutti lì dentro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6162
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7667
3 febbraio, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi tocca il cuore la vostra sensibilità e purezza d'animo, soprattutto per chi parla di chiusura anticipata e abbandono di massa. Purtroppo temo che non accadrà nulla di tutto questo e che venerdì ci sarà la classica puntata con eliminazione, rwm e la storiella dei Prelemi. L'unica differenza è che ci sarà un lungo blocco iniziale dedicato a Dayane, che lei sia dentro o fuori dalla casa (per me gli autori la preferiscono fuori). Poi da settimana prossima tutto regolare, perché the show must go on (prima e unica legge dello spettacolo).

Comunque mi sembra assurdo che lei non abbia nessuno in Italia (amici?) con cui possa elaborare il suo lutto in privato e nella totalità del suo pudore. Non entro nel merito di scelte personali perché non conosco la sua persona, il suo vissuto ect ma per me la scelta di rimanere in casa, in un momento così difficile, è discutibile.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7668
3 febbraio, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

I concorrenti hanno lanciato una lanterna verso il cielo, momento molto commoventepiango

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7669
3 febbraio, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
I concorrenti hanno lanciato una lanterna verso il cielo, momento molto commoventepiango  

Si davvero molto. Dicevo a Kassa che ho apprezzato ed empatizzato molto con i vari concorrenti ed è stato bello vederli così vicini.

 

Neanche secondo me cambieranno i piani. Oggi è pur sempre il primo giorno, si dovrà vedere i prossimi. Lei essendo in finale potrebbero anche toglierla dal fare nomination. Anche se esce per me in un mese non penso che tipo una Rosalinda non ci pensi più e se li sta male uno almeno un altro gli fa compagnia.

Matisse2
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6162
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7670
3 febbraio, 2021 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Che affetto caloroso che è emerso dalla scena della lanterna, mi ha toccato tanto...

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7671
3 febbraio, 2021 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Il momento della lanterna è stata una delle scene più strazianti che abbia visto in tv.

 

Invece Alda è fuori luogo qualsiasi cosa faccia o dica. Poco fa invitava a non lanciare la seconda lanterna più tardi (proposto da Dayane) per non spettacolarizzare il dolore. Complimenti 54% Italia

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7672
3 febbraio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto

Invece Alda è fuori luogo qualsiasi cosa faccia o dica. Poco fa invitava a non lanciare la seconda lanterna più tardi (proposto da Dayane) per non spettacolarizzare il dolore. Complimenti 54% Italia  

Non si regge, e pensare che avevo delle belle aspettative su di leimaraurla_png

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7673
3 febbraio, 2021 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che notizia terribile, 27 anni...sempre brutto quando succedono queste cose e mi dispiace molto per Dayane, anche perchè nell'era Covid, con tutto quello che comporta una perdita di questo tipo, nasci una frustrazione secondo me irreparabile...il non poter correre ad abbracciare i cari, il non poter dare e ricevere conforto...terribile.

Inutile dire che ho timore di come tratteranno la cosa autori e Signorini. 

Egoisticamente, forse per il suo bene, in casa avrebbe il calore di persone che hanno vissuto con lei 5 mesi, è anche vero che fuori avrà qualcuno, persone a lei ancora più vicine...per il gioco non so proprio quale sia la scelta migliore, lei non avrà più lo spirito e gli altri idem, per non urtare la sua sensibilità non si sentiranno più spontanei in niente...non lo so. Non biasimerei gli autori, dal loro punto di vista prettamente televisivo, se la conducessero a un ritiro...non biasimerei nessuno, nemmeno lei se vorrà rimanere. 

Situazione davvero delicata e difficile.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7674
3 febbraio, 2021 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Che affetto caloroso che è emerso dalla scena della lanterna, mi ha toccato tanto...  

io ho pianto come un bambino

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7675
3 febbraio, 2021 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non lo hanno mostrato. Praticamente lei era in confessionale dove ha parlato con figlia, suocera e ex compagno e poi è andata in cucurio da Signorini.

Da quanto ho capito le hanno detto che potrà andarsene quando vorrà ma i parenti le hanno fatto forza dicendole di restare perchè comunque la situazione fuori non è delle migliori e fuori in qualche modo starebbe lo stesso da sola visto che la figlia è a scuola tutto il giorno.  

concordo a pieno. Non è facile ma deve restare 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
Forum Posts: 11504
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
7676
3 febbraio, 2021 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Che affetto caloroso che è emerso dalla scena della lanterna, mi ha toccato tanto...  

Vero! Scena davvero commovente. Volevo essere lì per abbracciare Dayane povera anima piango

MariaM
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 45
Member Since:
9 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7677
3 febbraio, 2021 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

ho visto il video in cui racconta agli altri ciò che è accaduto, ha detto che se fosse uscita avrebbe dovuto rimanere dentro ad un container da sola

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7678
3 febbraio, 2021 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Ma vogliamo parlare dello schifo dei fan di alcuni che su Twitter finiscono per elogiare i propri beniamini in questa situazione solo perchè fanno gesti per aiutare Dayane. Ci mancherebbe

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7679
3 febbraio, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Ma vogliamo parlare dello schifo dei fan di alcuni che su Twitter finiscono per elogiare i propri beniamini in questa situazione solo perchè fanno gesti per aiutare Dayane. Ci mancherebbe  

Trovo più pesante il tuo commento che ogni singolo post che ho letto su Twitter oggi. Anzi, tutti i fandom si sono attivati per poter - nel loro piccolo - fare qualcosa di carino per Dayane. Non inneschiamo polemiche inutili e pretestuose per favore.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
7680
3 febbraio, 2021 - 22:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto

Trovo più pesante il tuo commento che ogni singolo post che ho letto su Twitter oggi. Anzi, tutti i fandom si sono attivati per poter - nel loro piccolo - fare qualcosa di carino per Dayane. Non inneschiamo polemiche inutili e pretestuose per favore.  

Bhe scusa, anche il tuo che dici "ironia della sorte se dovesse finire veramente l'8 febbraio" non è che fosse meno pesante, scusa. 

Perchè parlare di ironia della sorte in questo caso in cui è morto qualcuno, non è che sia tanto bello. Come si puó parlare di ironia della sorte

 

E mi dispiace non sto dicendo quello che hai scritto, non ho detto che non stanno facendo niente, anzi
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, DIEL87, Princess Carolyn, Carmelo, Gabbo, AjejeBrazorf
220 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382881

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account