Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7701
4 febbraio, 2021 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Per lo spot mandato in onda sulla puntata di domani (messo anche sulla pagina ig) dove la voce dice "si gioca per vincere" credo che tratteranno un blocco su questa vicenda di dayane magari all'inizio e poi continueranno tutto come una normale puntata..

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7702
4 febbraio, 2021 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Ma Dayane in Italia vive da sola?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7703
4 febbraio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma Dayane in Italia vive da sola?  

penso proprio di si

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7704
4 febbraio, 2021 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma Dayane in Italia vive da sola?  

Da quanto ha raccontato lei ha casa dalle parti di Como dove vive con la figlia ma è praticamente accanto a quella dei suoceri e di Stefano. Parenti non ne ha in Italia, giusto qualche amico.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7705
4 febbraio, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Per lo spot mandato in onda sulla puntata di domani (messo anche sulla pagina ig) dove la voce dice "si gioca per vincere" credo che tratteranno un blocco su questa vicenda di dayane magari all'inizio e poi continueranno tutto come una normale puntata..  

come è giusto che sia 

the show must go on 

o dayane decide di uscire, oppure assimilerà il dolore dentro di se ma lo show deve proseguire mi sembra normale 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7706
4 febbraio, 2021 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Il problema é che la sua famiglia in Italia é solo sua figlia. E stiamo parlando di una bambina di 6 anni che passa l’intera giornata a scuola. É una bambina che quando torna a casa non può avere la responsabilità di supportare adeguatamente la madre (ammesso che abbia già maturato una certa sensibilità per riuscire a farlo). Penso che Dayane abbia riflettuto e abbia messo le possibilità sul piatto della bilancia. Le opzioni sono: rimanere da sola tutto il giorno addossando responsabilità a sua figlia la sera e la notte oppure restare lì dentro con altre 10 persone con cui ha già vissuto a stretto contatto per 5 mesi e con cui ha instaurato un rapporto, le quali avendo maturato diverse esperienze di vita sono in grado di darle una mano a gestire il lutto.

Poi la scelta può essere giusta o sbagliata, però la capisco   

non potevi scrivere di meglio. 
anche io la capisco e ha fatto per me la scelta migliore 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7707
4 febbraio, 2021 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Da quanto ha raccontato lei ha casa dalle parti di Como dove vive con la figlia ma è praticamente accanto a quella dei suoceri e di Stefano. Parenti non ne ha in Italia, giusto qualche amico.  

Quindi ha fatto la sua scelta pensando a tutte queste cose. Rispetto totale, come avrei rispettato anche la scelta di uscire. 

_

Per quanto riguarda domani sera ho capito che lo show must go on, però non possono manco mandare in onda le clip in cui lei parla male di Giulia e pretendere che quest'ultima risponda a tono. Non sarebbe giusto.
La cosa giusta sarebbe fare come qualcuno di voi ha già detto, versione ridotta e clip sulle loro storie e qualche sorpresa. Ma figuriamoci.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7708
4 febbraio, 2021 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Quindi ha fatto la sua scelta pensando a tutte queste cose. Rispetto totale, come avrei rispettato anche la scelta di uscire. 

_

Per quanto riguarda domani sera ho capito che lo show must go on, però non possono manco mandare in onda le clip in cui lei parla male di Giulia e pretendere che quest'ultima risponda a tono. Non sarebbe giusto.
La cosa giusta sarebbe fare come qualcuno di voi ha già detto, versione ridotta e clip sulle loro storie e qualche sorpresa. Ma figuriamoci.  

Ma anche se non mostri le clip di Dayane e mostri ad esempio Tommaso vs Giulia o clip su MTR con quale spirito gli altri possono discutere? O come faranno, dopo essere stati così uniti in questi giorni terribili, a fare delle nomination?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3508
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7709
4 febbraio, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

come è giusto che sia 

the show must go on 

o dayane decide di uscire, oppure assimilerà il dolore dentro di se ma lo show deve proseguire mi sembra normale   

da un certo punto di vista sarebbe stato meglio che la puntata di domani sarebbe saltata e si andava in onda direttamente lunedi, cambia poco ma sono tutti ancora troppo scossi.

capisco lo show must go on, ma l'andamento e il temperamento di gioco di dayane è purtroppo segnato da questa tragedia, per cui credo che a lei freghi poco rispondere sulla questione giulia-tommaso o sulla letterina trovata in bagno, e pure se lo facesse non sarebbe comunque lucida ahimè.

stessa cosa gli altri non hanno più voglia di scannarsi o di pensare al gioco, per questo dico che la componente game è totalmente persa e bruciata; cioè stona proprio parlare di lucas e due minuti dopo far vedere giulia e tommaso che se ne dicono di ogni.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7710
4 febbraio, 2021 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Aereo per Dayane con scritto che le sono vicini e firmato "tutti i fans" penso in riferimento ai fans di tutti i concorrenti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7711
4 febbraio, 2021 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

ahh_gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7712
4 febbraio, 2021 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

ahh_gif  

Io l'ho vista in diretta e l'ha detto pure in modo convinto lol Parlavano del fatto che non ricordano dove parcheggiano le macchine e diceva che lei prende quella del figlio quando va a Cologno e poi il figlio le chiede dopo 15 giorni dove l'ha parcheggiata perchè lui usa sempre il motorino e lei non si ricorda.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7713
4 febbraio, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Io non sto capendo Stefania ultimamente sadida

Poco fa con Giulia le ha detto: "Ormai andrò a intaccare qualcuno con cui ho costruito qualcosa" chiaramente riferendosi a MTR, si vede con la sopporta più perché pure quando Alda oggi le ha chiesto di raccontarle la storia dei suoi genitori, Stefy ha preso e si è alzata. 

Il che è legittimo ci mancherebbe, magari conosce già quel racconto ed è piena, però assurdo che anche in questo momento Stefy pensi al game.

Ieri rimuginava ancora sul discorso Matilde che le ha fatto in puntata, che non accetta di non passare per una buona amica.

A me Stefania piace, la trovo divertente con un suo amplomb e dialettica e sicuramente in un talk tutto suo ce la vedrei, però temo che il prolungamento le stia facendo cadere una maschera dove ai fini del gioco rischia di uscirne come persona che dal giorno 1 ha calcolato chi tenersi amici e chi no, pensando moltissime alle dinamiche. (io ho notato che si ha iniziato un pò a remare contro mary t da quando Tommy nel gioco disse che tra le due la Ruta meritasse di più la finale..)

Paradossalmente mi sembra quasi che se vada MTR in finale e non lei ci rimarrebbe più male e rosicherebbe tra un pò di più di una De Grenet. 

Sia chiaro prima di venir attaccato, non sto dicendo che MTR è una santi e ammetto che a tratti può risultare pesante e fastidiosa e spesso non si esprime bene con pensieri contradditori.

Però vorrei capire se ciò che sto osservando io è solo una mia impressione o anche voi l'avete avuta sadida

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7714
4 febbraio, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Patrick ha detto
Io non sto capendo Stefania ultimamente sadida

Poco fa con Giulia le ha detto: "Ormai andrò a intaccare qualcuno con cui ho costruito qualcosa" chiaramente riferendosi a MTR, si vede con la sopporta più perché pure quando Alda oggi le ha chiesto di raccontarle la storia dei suoi genitori, Stefy ha preso e si è alzata. 

Il che è legittimo ci mancherebbe, magari conosce già quel racconto ed è piena, però assurdo che anche in questo momento Stefy pensi al game.

Ieri rimuginava ancora sul discorso Matilde che le ha fatto in puntata, che non accetta di non passare per una buona amica.

A me Stefania piace, la trovo divertente con un suo amplomb e dialettica e sicuramente in un talk tutto suo ce la vedrei, però temo che il prolungamento le stia facendo cadere una maschera dove ai fini del gioco rischia di uscirne come persona che dal giorno 1 ha calcolato chi tenersi amici e chi no, pensando moltissime alle dinamiche. (io ho notato che si ha iniziato un pò a remare contro mary t da quando Tommy nel gioco disse che tra le due la Ruta meritasse di più la finale..)

Paradossalmente mi sembra quasi che se vada MTR in finale e non lei ci rimarrebbe più male e rosicherebbe tra un pò di più di una De Grenet. 

Sia chiaro prima di venir attaccato, non sto dicendo che MTR è una santi e ammetto che a tratti può risultare pesante e fastidiosa e spesso non si esprime bene con pensieri contradditori.

Però vorrei capire se ciò che sto osservando io è solo una mia impressione o anche voi l'avete avuta sadida  

Come si vede dalla targhetta sono un fan di Stefania (ma anche di MTR, di Zorzi) e non ho problemi a dirlo: da Capodanno è in costante calo, ma già dal prolungamento di dicembre.
E' molto stanca e la botta di non esser stata prima finalista l'ha subita, ora sa bene che forse un posto se lo giocano lei e MTR.
Nonostante la targhetta, attualmente tra lei e MTR voterei la seconda.

Che Stefania volesse fin dall'inizio vincere lo disse già Myriam, ma quello vale per ogni concorrente.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7715
4 febbraio, 2021 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto
Io non sto capendo Stefania ultimamente sadida

Poco fa con Giulia le ha detto: "Ormai andrò a intaccare qualcuno con cui ho costruito qualcosa" chiaramente riferendosi a MTR, si vede con la sopporta più perché pure quando Alda oggi le ha chiesto di raccontarle la storia dei suoi genitori, Stefy ha preso e si è alzata. 

Il che è legittimo ci mancherebbe, magari conosce già quel racconto ed è piena, però assurdo che anche in questo momento Stefy pensi al game.

Ieri rimuginava ancora sul discorso Matilde che le ha fatto in puntata, che non accetta di non passare per una buona amica.

A me Stefania piace, la trovo divertente con un suo amplomb e dialettica e sicuramente in un talk tutto suo ce la vedrei, però temo che il prolungamento le stia facendo cadere una maschera dove ai fini del gioco rischia di uscirne come persona che dal giorno 1 ha calcolato chi tenersi amici e chi no, pensando moltissime alle dinamiche. (io ho notato che si ha iniziato un pò a remare contro mary t da quando Tommy nel gioco disse che tra le due la Ruta meritasse di più la finale..)

Paradossalmente mi sembra quasi che se vada MTR in finale e non lei ci rimarrebbe più male e rosicherebbe tra un pò di più di una De Grenet. 

Sia chiaro prima di venir attaccato, non sto dicendo che MTR è una santi e ammetto che a tratti può risultare pesante e fastidiosa e spesso non si esprime bene con pensieri contradditori.

Però vorrei capire se ciò che sto osservando io è solo una mia impressione o anche voi l'avete avuta sadida  

Non credo Stefania arrivi a nominare MTR. Prima di lei ci sono Alda, Samantha, Zenga e Rosalinda, e forse Giulia. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7716
4 febbraio, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Io più che altro non riesco a immaginare chi possa nominare domani Stefania. Con Samantha nominata d'ufficio e Alda ancora immune... Non ha nomi! Potrebbe votare Zenga perché è entrato per ultimo però è sempre così carina con lui e viceversa. Altrimenti ci sarebbe Rosalinda, perché quest'ultima potrebbe restituirle la nomination dopo il Bigliettino Gate. Voi dite che potrebbe votare anche MTR? Non so... Vedremo... In ogni caso sarà una nomination difficile per lei.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7717
4 febbraio, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

ellamp ha detto

Patrick ha detto
Io non sto capendo Stefania ultimamente sadida

Poco fa con Giulia le ha detto: "Ormai andrò a intaccare qualcuno con cui ho costruito qualcosa" chiaramente riferendosi a MTR, si vede con la sopporta più perché pure quando Alda oggi le ha chiesto di raccontarle la storia dei suoi genitori, Stefy ha preso e si è alzata. 

Il che è legittimo ci mancherebbe, magari conosce già quel racconto ed è piena, però assurdo che anche in questo momento Stefy pensi al game.

Ieri rimuginava ancora sul discorso Matilde che le ha fatto in puntata, che non accetta di non passare per una buona amica.

A me Stefania piace, la trovo divertente con un suo amplomb e dialettica e sicuramente in un talk tutto suo ce la vedrei, però temo che il prolungamento le stia facendo cadere una maschera dove ai fini del gioco rischia di uscirne come persona che dal giorno 1 ha calcolato chi tenersi amici e chi no, pensando moltissime alle dinamiche. (io ho notato che si ha iniziato un pò a remare contro mary t da quando Tommy nel gioco disse che tra le due la Ruta meritasse di più la finale..)

Paradossalmente mi sembra quasi che se vada MTR in finale e non lei ci rimarrebbe più male e rosicherebbe tra un pò di più di una De Grenet. 

Sia chiaro prima di venir attaccato, non sto dicendo che MTR è una santi e ammetto che a tratti può risultare pesante e fastidiosa e spesso non si esprime bene con pensieri contradditori.

Però vorrei capire se ciò che sto osservando io è solo una mia impressione o anche voi l'avete avuta sadida  

Come si vede dalla targhetta sono un fan di Stefania (ma anche di MTR, di Zorzi) e non ho problemi a dirlo: da Capodanno è in costante calo, ma già dal prolungamento di dicembre.
E' molto stanca e la botta di non esser stata prima finalista l'ha subita, ora sa bene che forse un posto se lo giocano lei e MTR.
Nonostante la targhetta, attualmente tra lei e MTR voterei la seconda.

Che Stefania volesse fin dall'inizio vincere lo disse già Myriam, ma quello vale per ogni concorrente.  

Guarda intanto complimenti perché è raro trovare un fan che "veda oltre", cosa che puntualmente su twitter non accade ad esempio.

Io stesso da fan di MTR della prima ora, alcune cose non le condivido, ogni tanto è un pò fuori luogo e vorrei che tirasse fuori gli attributi nel gioco anche a rischio di litigare con qualcuno piuttosto che tenersi dentro le cose e rimuginare come fa, però ahimè è fatta così e non la cambi più nel bene o nel male.

Premesso che sarebbe di cattivo gusto che domani facessero nomination visto il clima (fossi negli autori terrei aperto sto televoto o lo chiuderei e decreterei lunedì un'eliminato tra Mary o Samantha) in modo da evitare un nuovo televoto. Detto questo temo che Stefy nominerebbe MariaT se si salvasse perché Zenga e Zelletta si vede che ci è affezionata e anche se il Zenga è arrivato per ultimo tra loro si vede un sincero affetto. Rosalinda per me si sono chiariti e avvicinate già prima della tragedia e anche per il discorso di Dayane per una sensibiltà non mettere a rischio l'amica di cui D. ha più bisogno nella casa. Per esclusione Alda forse anche se è amica dei suoi genitori fuori dalla casa e perchè sa che non se la prenderebbe. 

Giulia non penso perchè rispetto a Tommy lei le vuole proprio bene e penso anche che non sia voluta entrare nel loro litigio ma dentro di sè sa che Tommy post puntata esagerò ma non ha il coraggio di metterselo contro.

Poi non metto in dubbio che con MaryT non le riconosca l'affetto e sono state vicine l'una con l'altra in molte situazioni, però prima della tragedia di D. si vedeva come stesse cercando di metterle un pò la casa contro, almeno questo appariva a me.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7718
4 febbraio, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Stefania deve sperare che Alda sia nominabile, altrimenti chi nomina nomina è un macello. I due 'finalisti' sono quelli che avrebbe nominato più volentieri rispetto a tutti gli altri. 

E' malafede pensare che Stefania voglia fare fuori MTR perchè questa le può rubare il posto alla finale. Semplicemente non la sopporta per i suoi atteggiamenti e il loro rapporto non  è sincero. Da entrambe le parti, eh. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7719
4 febbraio, 2021 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Stefania deve sperare che Alda sia nominabile, altrimenti chi nomina nomina è un macello. I due 'finalisti' sono quelli che avrebbe nominato più volentieri rispetto a tutti gli altri. 

E' malafede pensare che Stefania voglia fare fuori MTR perchè questa le può rubare il posto alla finale. Semplicemente non la sopporta per i suoi atteggiamenti e il loro rapporto non  è sincero. Da entrambe le parti, eh.   

Quindi hanno finto entrambe dall'inizio?

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7720
4 febbraio, 2021 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

Quindi hanno finto entrambe dall'inizio?  

Questo non lo penso, perché l'una per l'altra ci sono state nei momenti down con una sensibilità e un tatto non indifferenti e che non può essere finto e neanche recitato.

Per quanto due persone possano fingere di andare d'amore e d'accordo non potrebbero lontanamente ad avere la complicità che hanno dimostrato di avere.

Sicuramente hanno due caratteri diametralmente opposti e venendo anche dal mondo dello spettacolo "vecchio stampo" sono entrambe prime donne in modo diverso ma in senso buono.

Ovviamente (parlando prima della tragedia..) MTR sappiamo benissimo che ci tiene, com'è lecito e giusto arrivare più avanti possibile d'altronde è un gioco ed è il motivo per cui sono lì.

La sottile differenza è che Mtr ha pure detto a Tommy semmai dovessi decidere di portare in finale una sola tra loro due promettimi che scegli lei e invece Stefania diciamo sapendo che i posti sono limitati è normale ed è anche comprensibile metta prima se stessa cioè non c'è nulla di male.

Però io penso che Stefy è cambiata anche indirettamente a causa di Tommaso, il concetto di trio unito e saldo come alleanza della stanza blu è stato messo in discussione da quando Tommy l'ha nominata.

In più c'è anche un discorso che mentre con MTR io vedo in Tommaso una stima e affetto più saldo, forse perchè si conoscevano già con Stefania io spesso ho visto un Zorzi che con quella nomination voleva quasi lanciarle il segnale "staccati un pò di dosso e fammi respirare" anche in conseguenza allo sbotto della Orlando quella sera del ballo tra Dayane e Tommy.

Penso che via via Stefy abbia capito che Tommy non dà lo stesso valore di amicizia a cui da lei e nel tempo abbia rivalutato anche altre persone tipo Zelletta magari più a modo e affini a lei mentre invece MTR è sempre rimasta fedele a TZ e continua a pensare debba vincere lui (ovviamente dopo questa cosa è normale si auguri vinca D. come ce lo auguriamo tutti).

Comunque la sera prima della brutta notizia Stefy ha confermato che lei e Tommy restano

detto ciò comunque Stefy è tra le mie finalista, non odiatemi please sto solo analizzando con voi 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Alessandra92, Danieletw, Gabbo, L.W., Going19, Manu, AjejeBrazorf
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account