Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7721
4 febbraio, 2021 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

io da una mezza frase detta da Stefania avevo capito volesse nominare Zenga (con molta difficoltà). E dopo ci sarebbe anche Adua.

In realtà prima di MTR credo ci siano tutti eccetto Tommaso - spero di non sbagliarmi.

Per me in MTR vede una sincera amicizia, ma alcuni atteggiamenti degli ultimi due mesi non le sono piaciuti. Credo sia una cosa abbastanza normale...

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2629
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7722
4 febbraio, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

zio cle ha detto
io da una mezza frase detta da Stefania avevo capito volesse nominare Zenga (con molta difficoltà). E dopo ci sarebbe anche Adua.

In realtà prima di MTR credo ci siano tutti eccetto Tommaso - spero di non sbagliarmi.

Per me in MTR vede una sincera amicizia, ma alcuni atteggiamenti degli ultimi due mesi non le sono piaciuti. Credo sia una cosa abbastanza normale...  

Si, anche io la vedo così. Ipotizzando delle normali nomination domani, con Samantha fuori dai nominabili e Alda immune, Stefania nominerà Zenga o Rosalinda, ma in entrambi i casi non credo che farà una nomination iconica, sarà molto difficile fare un nome per lei. Forse, visto lo stato d’animo di Dayane nominerebbe più volentieri Zenga perché se il televoto eliminatorio dovesse essere tra Samantha e Rosalinda per Dayane sarebbe una mazzata...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7723
4 febbraio, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

L'unica che ha davvero delle motivazioni per nominare gli altri (tranne Tommaso e Stefania, ovviamente) è proprio MTR perché è stata praticamente nominata da tutti, ma è proprio quella che più si impappina e fa danni quando le fa rip basterebbe dire ogni volta "perché mi ha nominato con una motivazione ridicola" per diventare iconica, ma tant'è.

Stefania sarà pure stufa, ma non voglio credere né che il loro rapporto sia fasullo né che arriverà a nominarla.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7724
4 febbraio, 2021 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Una nomination di Stefania a MTR porterebbe la prima a rovinarsi a pochi passi dalla finale. Non penso che possa arrivare a tanto. 

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8644
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7725
4 febbraio, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Io mi chiedo come facciate a fare questi calcoli sinceramente e penso che neanche i ragazzi in casa ci stiano pensando al gioco.. what

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1618
Member Since:
7 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7726
4 febbraio, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Una nomination di Stefania a MTR porterebbe la prima a rovinarsi a pochi passi dalla finale. Non penso che possa arrivare a tanto.   

Esatto diciamo che agli occhi del pubblico farebbe un autogoal clamoroso.

pazzoreality ha detto
L'unica che ha davvero delle motivazioni per nominare gli altri (tranne Tommaso e Stefania, ovviamente) è proprio MTR perché è stata praticamente nominata da tutti, ma è proprio quella che più si impappina e fa danni quando le fa rip basterebbe dire ogni volta "perché mi ha nominato con una motivazione ridicola" per diventare iconica, ma tant'è.

Esatto anche a me da fastidio che Mary T non sa fare nomination e si perde in discorsi che sono chiari solo nella sua testa ma difficili da seguire mess lei ha fatto anche nomination pro Stefania (nominò Dayane perchè disse non mi è piaciuto che ha detto alla Orlando mi fai pena oppure Cecilia perché aveva capito che metteva zizzania con i riportini nel rapporto Zorzi-Orlando)

A me Stefy piace mi solo è dispiaciuto solo la sfuriata ingiusta quella contro MaryT, quando Zorzi la nominò e sa la prese con lei.

Del discorso Nardi non mi è stata completamente chiara "dicendo che erano fisme della Ruta che lo odiava dal giorno 1" e non si era subito dissociata dalla scena tea bag e altre battute.

@vincy ovviamente siamo tutti addolorati ma il gioco ahimè continua. Non è che adesso per rispetto di questa tragedia non dobbiamo più commentare nessun topic, non dobbiamo parlare di Sanremo ecc. per noi da fuori ahimè la vita va avanti comunque. Poi ci mancherebbe mica si parlava male di Dayane, della tragedia o altro, dal momento che il gioco comunque riprenderà stavo solo capendo se certe mie ossevazioni erano solo mie pare o qualcun'altro notava una Stefy un pò diversa tutto qui hug grandissimo rispetto e pensiero va a Dayane e alla sua famiglia perchè nessuno vorrebbe mai succedessero queste cose. (ps. comunque in ogni è Stefania stessa che ha parlato di nomination comunque prima con Samantha dicendo "secondo me magari questo televoto ci stupirà" e con la Salemi "farò una nomination inaspettata che potrà fare male a qualcuno")

Comunque ci mancherebbe tutti sbagliano in tanti mesi di programma, questo è un gioco e la vita vera è fuori cosi come fuori si capiranno quali amicizie erano vere e quali noheart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7727
4 febbraio, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Io non so al momento valutare il fatto che Stefania possa nominare o no MTR però nei vostri ragionamenti aggiungerei la variabile "reazione di Tommaso" a questa eventuale nomination.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7728
4 febbraio, 2021 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Patrick ha detto

KassaD1 ha detto
Una nomination di Stefania a MTR porterebbe la prima a rovinarsi a pochi passi dalla finale. Non penso che possa arrivare a tanto.   

 perchè nessuno vorrebbe mai succedessero queste cose. (ps. comunque in ogni è Stefania stessa che ha parlato di nomination comunque prima con Samantha dicendo "secondo me magari questo televoto ci stupirà" e con la Salemi "farò una nomination inaspettata che potrà fare male a qualcuno")

che poi dire sta frase che senso ha? se me la leggo co tono di Stefania quasi mi innervosisco, perchè non capisco se l'ha detta per punzecchiare Samantha o nella speranza di vedere meno votata e quindi molto a rischio Mary Terry. E poi ovvio che ci alimentano le paranoie dei fans più invasati.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7729
4 febbraio, 2021 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Comunque anche se Stefania nominasse MTR la "fregatura" è che non possimo aspettarci neanche un grande reazione di MTR visto che in questo non è brava soprattutto col clima che c'è ora in casa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7730
4 febbraio, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto un giro su Twitter e pare che la cosa che Stefania ha detto che farà una nomination che spiazzerà tutti non sia mai successa e che sia una voce messa in giro da account che la vogliono screditare. Questo pomeriggio ha detto a Giulia che chiunque nominerà, darà un dispiacere a qualcuno. sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7731
4 febbraio, 2021 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ho fatto un giro su Twitter e pare che la cosa che Stefania ha detto che farà una nomination che spiazzerà tutti non sia mai successa e che sia una voce messa in giro da account che la vogliono screditare. Questo pomeriggio ha detto a Giulia che chiunque nominerà, darà un dispiacere a qualcuno. sadida  

vorrei dire delle cose spiacevoli sui fan di una persona, ma non lo diro'

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7732
4 febbraio, 2021 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Hanno appena fatto a gavettoni. Carino vederli ridere dopo questi 2 giorni. Dayane non c’era ma non so se stava riposando o altro.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45859
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7733
4 febbraio, 2021 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Hanno appena fatto a gavettoni. Carino vederli ridere dopo questi 2 giorni. Dayane non c’era ma non so se stava riposando o altro.  

dorme

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7734
4 febbraio, 2021 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

vorrei dire delle cose spiacevoli sui fan di una persona, ma non lo diro'  

Occhio però che non è chiaro chi abbia messo in giro questa voce. Ho letto riferimenti a Ruters, Oppiners, Prelemi... Ma in ogni caso sono mine vaganti, casi singoli, non è una roba partita da un fandom. 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7735
4 febbraio, 2021 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Adoro Alda che parla di Manzoni e di Rousseau heart

Mo ce tocca sentì i Prelemi che battibeccano, dalla padella alla brace

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7736
4 febbraio, 2021 - 23:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931 ha detto

vorrei dire delle cose spiacevoli sui fan di una persona, ma non lo diro'  

Di chi parli Gen? 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7737
4 febbraio, 2021 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Occhio però che non è chiaro chi abbia messo in giro questa voce. Ho letto riferimenti a Ruters, Oppiners, Prelemi... Ma in ogni caso sono mine vaganti, casi singoli, non è una roba partita da un fandom.   

Ecco a me dispiacerebbe molto si generalizzasse. Soprattutto perché qui dentro i fan di Mary Terry sono anche fan di Stefania, nn tutti sicuramente, molti si. Io si. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7738
4 febbraio, 2021 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Gen931 ha detto

vorrei dire delle cose spiacevoli sui fan di una persona, ma non lo diro'  

Di chi parli Gen?   

ma in generale quest'edizione è diventata  uno stress da seguire. Appena un concorrente dice o fa qualcosa che potrebbe lontanamente essere negativo si scatena il plotone di esecuzione

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7739
5 febbraio, 2021 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi, nominando la Ruta Stefania darebbe definitivamente ragione alla Brandi, non è così stupida da farlo sul serio. A parte il fatto che continuo ad essere convinto che le due siano legate da un affetto sincero nonostante qualche incomprensione da entrambe le parti

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7740
5 febbraio, 2021 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

L'aggiornamento del momento è che ora i fan della Salemi ce l'hanno con Stefania perchè sospettano che nominerà Giulia

Avanti il prossimo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, guardian22, dancer83tp, shadow, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account