Utente
7 agosto, 2013
io da una mezza frase detta da Stefania avevo capito volesse nominare Zenga (con molta difficoltà). E dopo ci sarebbe anche Adua.
In realtà prima di MTR credo ci siano tutti eccetto Tommaso - spero di non sbagliarmi.
Per me in MTR vede una sincera amicizia, ma alcuni atteggiamenti degli ultimi due mesi non le sono piaciuti. Credo sia una cosa abbastanza normale...
Utente
19 febbraio, 2018
zio cle ha detto
io da una mezza frase detta da Stefania avevo capito volesse nominare Zenga (con molta difficoltà). E dopo ci sarebbe anche Adua.In realtà prima di MTR credo ci siano tutti eccetto Tommaso - spero di non sbagliarmi.
Per me in MTR vede una sincera amicizia, ma alcuni atteggiamenti degli ultimi due mesi non le sono piaciuti. Credo sia una cosa abbastanza normale...
Si, anche io la vedo così. Ipotizzando delle normali nomination domani, con Samantha fuori dai nominabili e Alda immune, Stefania nominerà Zenga o Rosalinda, ma in entrambi i casi non credo che farà una nomination iconica, sarà molto difficile fare un nome per lei. Forse, visto lo stato d’animo di Dayane nominerebbe più volentieri Zenga perché se il televoto eliminatorio dovesse essere tra Samantha e Rosalinda per Dayane sarebbe una mazzata...
Utente
7 agosto, 2013
L'unica che ha davvero delle motivazioni per nominare gli altri (tranne Tommaso e Stefania, ovviamente) è proprio MTR perché è stata praticamente nominata da tutti, ma è proprio quella che più si impappina e fa danni quando le fa basterebbe dire ogni volta "perché mi ha nominato con una motivazione ridicola" per diventare iconica, ma tant'è.
Stefania sarà pure stufa, ma non voglio credere né che il loro rapporto sia fasullo né che arriverà a nominarla.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 ottobre, 2020
KassaD1 ha detto
Una nomination di Stefania a MTR porterebbe la prima a rovinarsi a pochi passi dalla finale. Non penso che possa arrivare a tanto.
Esatto diciamo che agli occhi del pubblico farebbe un autogoal clamoroso.
pazzoreality ha detto
L'unica che ha davvero delle motivazioni per nominare gli altri (tranne Tommaso e Stefania, ovviamente) è proprio MTR perché è stata praticamente nominata da tutti, ma è proprio quella che più si impappina e fa danni quando le fa basterebbe dire ogni volta "perché mi ha nominato con una motivazione ridicola" per diventare iconica, ma tant'è.
Esatto anche a me da fastidio che Mary T non sa fare nomination e si perde in discorsi che sono chiari solo nella sua testa ma difficili da seguire lei ha fatto anche nomination pro Stefania (nominò Dayane perchè disse non mi è piaciuto che ha detto alla Orlando mi fai pena oppure Cecilia perché aveva capito che metteva zizzania con i riportini nel rapporto Zorzi-Orlando)
A me Stefy piace mi solo è dispiaciuto solo la sfuriata ingiusta quella contro MaryT, quando Zorzi la nominò e sa la prese con lei.
Del discorso Nardi non mi è stata completamente chiara "dicendo che erano fisme della Ruta che lo odiava dal giorno 1" e non si era subito dissociata dalla scena tea bag e altre battute.
@vincy ovviamente siamo tutti addolorati ma il gioco ahimè continua. Non è che adesso per rispetto di questa tragedia non dobbiamo più commentare nessun topic, non dobbiamo parlare di Sanremo ecc. per noi da fuori ahimè la vita va avanti comunque. Poi ci mancherebbe mica si parlava male di Dayane, della tragedia o altro, dal momento che il gioco comunque riprenderà stavo solo capendo se certe mie ossevazioni erano solo mie pare o qualcun'altro notava una Stefy un pò diversa tutto qui grandissimo rispetto e pensiero va a Dayane e alla sua famiglia perchè nessuno vorrebbe mai succedessero queste cose. (ps. comunque in ogni è Stefania stessa che ha parlato di nomination comunque prima con Samantha dicendo "secondo me magari questo televoto ci stupirà" e con la Salemi "farò una nomination inaspettata che potrà fare male a qualcuno")
Comunque ci mancherebbe tutti sbagliano in tanti mesi di programma, questo è un gioco e la vita vera è fuori cosi come fuori si capiranno quali amicizie erano vere e quali no
Utente
7 agosto, 2013
Patrick ha detto
KassaD1 ha detto
Una nomination di Stefania a MTR porterebbe la prima a rovinarsi a pochi passi dalla finale. Non penso che possa arrivare a tanto.perchè nessuno vorrebbe mai succedessero queste cose. (ps. comunque in ogni è Stefania stessa che ha parlato di nomination comunque prima con Samantha dicendo "secondo me magari questo televoto ci stupirà" e con la Salemi "farò una nomination inaspettata che potrà fare male a qualcuno")
che poi dire sta frase che senso ha? se me la leggo co tono di Stefania quasi mi innervosisco, perchè non capisco se l'ha detta per punzecchiare Samantha o nella speranza di vedere meno votata e quindi molto a rischio Mary Terry. E poi ovvio che ci alimentano le paranoie dei fans più invasati.
Ho fatto un giro su Twitter e pare che la cosa che Stefania ha detto che farà una nomination che spiazzerà tutti non sia mai successa e che sia una voce messa in giro da account che la vogliono screditare. Questo pomeriggio ha detto a Giulia che chiunque nominerà, darà un dispiacere a qualcuno.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ho fatto un giro su Twitter e pare che la cosa che Stefania ha detto che farà una nomination che spiazzerà tutti non sia mai successa e che sia una voce messa in giro da account che la vogliono screditare. Questo pomeriggio ha detto a Giulia che chiunque nominerà, darà un dispiacere a qualcuno.
vorrei dire delle cose spiacevoli sui fan di una persona, ma non lo diro'
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Occhio però che non è chiaro chi abbia messo in giro questa voce. Ho letto riferimenti a Ruters, Oppiners, Prelemi... Ma in ogni caso sono mine vaganti, casi singoli, non è una roba partita da un fandom.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Occhio però che non è chiaro chi abbia messo in giro questa voce. Ho letto riferimenti a Ruters, Oppiners, Prelemi... Ma in ogni caso sono mine vaganti, casi singoli, non è una roba partita da un fandom.
Ecco a me dispiacerebbe molto si generalizzasse. Soprattutto perché qui dentro i fan di Mary Terry sono anche fan di Stefania, nn tutti sicuramente, molti si. Io si.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Gen931 ha detto
Di chi parli Gen?
ma in generale quest'edizione è diventata uno stress da seguire. Appena un concorrente dice o fa qualcosa che potrebbe lontanamente essere negativo si scatena il plotone di esecuzione
Admin
7 agosto, 2013
Dai ragazzi, nominando la Ruta Stefania darebbe definitivamente ragione alla Brandi, non è così stupida da farlo sul serio. A parte il fatto che continuo ad essere convinto che le due siano legate da un affetto sincero nonostante qualche incomprensione da entrambe le parti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Olimpico85, Giulio23, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Krispo, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn