Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26178
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7821
6 febbraio, 2021 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Mi spezza Pierpaolo che, per non andare contro Tommaso, stenta a difendere la sua "ragazza".

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7822
6 febbraio, 2021 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque noi discutiamo di tutte queste cose poi però in puntata al massimo ne verrà fuori un centesimo quando invece potrebbero montarci tutto il mese finale a livello di gioco come fecero l'anno scorso quando smascherano completamente Zequila ad esempio.  

Basta pensare al fatto che ieri Alfonso ha parlato di bel rapporto tra SDG e MTR quando sul loro "odio" ci abbiamo riempito pagine intere qui su RH deadbanana2

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7823
6 febbraio, 2021 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Tommaso: "Voglio fare una nomination con Giulia. Uno dentro e uno fuori"  

Ieri sera ha detto una cosa simile al che PP gli aveva risposto “ah ma allora sei consapevole della tua forza” e lui “si ma la tiro fuori quando serve” o una cosa così 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16545
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7824
6 febbraio, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Mi spezza Pierpaolo che, per non andare contro Tommaso, stenta a difendere la sua "ragazza".  

Si mamma miaahh_gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7825
6 febbraio, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non interpellata per tutta la puntata, nessun blocco su di lei, assente da tutte le clip.

Oggi:

E solo per una nomination su tazze e pezzette. lmao

She's really carrying on her shoulders quest'edizione

giphy.gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7826
6 febbraio, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

KassaD1 ha detto
Tommaso: "Voglio fare una nomination con Giulia. Uno dentro e uno fuori"  

E Stefania: “non sarebbe carino, anche perché sarebbe scontato il risultato”.. 

Io tutta questa certezza non ce l’ho onestamente, però va bene, facciamolo, mi consumerò le dita votando Giulia  

Per come stanno andando le cose mi sa che al momento sarebbe più facile che a fare le valigie possa essere proprio Tommaso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Indigo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7827
6 febbraio, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mandatelo in nomination con Giulia, e spennategli quella ruota gonfia da pavone moderato

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7828
6 febbraio, 2021 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

tore ha detto
La nomination sui piatti ammetto che è discutibile. Ma Stefania, magari preparandosela pure, glielo aveva accennato ieri mattina. 
Poi ha cambiato atteggiamento con Dayane? Ma davvero? L'hanno fatto tutti! Tra l'altro erano già 10 giorni che Stefania e Dayane si erano riavvicinate. Sono in realtà Giulia e MTR (che la sera prima della tragedia diceva che voleva fare vedere i sorci verdi a Dayane) quelle che hanno cambiato drasticamente atteggiamento con Dayane. Ma non le giudico, anzi hanno fatto benissimo.  

No, nel rapporto con Dayane non volevo dire che Stefania avesse cambiato atteggiamento dopo ciò che le è capitato, mi scuso se si è capito questo. E' chiaro ed è sotto gli occhi di tutti che le due si fossero avvicinate prima ma, ugualmente, devo essermi perso qualche passaggio. Una settimana prima ha fatto quello che ha fatto perchè Tommaso è rimasto una sera in compagnia di D, cos'è successo poi?

Ovviamente Maria Teresa, dopo essere stata l'unica vicina a Dayane quando quest'ultima a gennaio aveva tutta la casa contro, ha notato questo avvicinamento (durante un confronto con Rosalinda lo ha anche detto chiaramente, senza fare nomi come al solitorip) ed è palesemente infastidita. Io questo non capisco, siete due donne mature, vi siete dimostrate stima e affetto per mesi ma preferite andare avanti a forza di frecciate invece di confrontarvi chiaramente. Un po' c'entrerà anche il fatto che MT si è risentita quando Zorzi e Stefania mezza volta le hanno esposto i loro dubbi e lei è impazzita, però a questo punto mi viene da pensare che il rapporto delle sciure non sia così saldo e sincero come ho sempre creduto, e mi dispiace molto

 

Ora Tommaso sta chiedendo di essere mandato al televoto contro Giulia. A parte che cambierà idea tra 10 minuti, ma poi non ha idea di cosa sta rischiando lmaolmaolmao Non Stefania che dice che tanto si conoscerebbe già il risultato, vi prego fatelo plsnot  

Io penso che il rapporto tra le due sia sincero. Ultimamente si è raffreddato ma perché questo programma sta andando troppo per le lunghe ed anche le persone che si stimano tra loro possono inceppare in gelosie, fraintendimenti.

Comunque si, datemi Tommaso vs Giulia perché vorrei tanto Tommaso fuori dalla finale plsnot

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7829
6 febbraio, 2021 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Non interpellata per tutta la puntata, nessun blocco su di lei, assente da tutte le clip.

Oggi:

E solo per una nomination su tazze e pezzette. lmao

She's really carrying on her shoulders quest'edizione

giphy.gif  

Ahahhahah quei capelli il primo marzo saranno fatti solo di ricrescitalmaolmaolmaolmao

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7830
6 febbraio, 2021 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

@Indigo ti invito ad esprimere le tue opinioni senza usare appellativi offensivi nei confronti dei concorrenti, grazie wink

Indigo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7831
6 febbraio, 2021 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
@Indigo ti invito ad esprimere le tue opinioni senza usare appellativi offensivi nei confronti dei concorrenti, grazie wink  

Scusami, hai ragione!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7832
6 febbraio, 2021 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Fossi negli autori l'ipotesi di un televoto Salemi vs Zorzi la prenderei in considerazione per un televoto non eliminatorio perchè smuoverebbe le acque in qualunque modo dovesse andare ma soprattutto se perdesse Tommaso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

TommyZo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 42
Member Since:
26 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7833
6 febbraio, 2021 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Cmq una mattinata dove vi è un plotone d'esecuzione contro Giulia stile "bullismo" compreso Pierpaolo che non prende mai le parti del suo amore.

 

Sensibilità sulla "sorella" Nausica scoperta ieri il nulla solo appena finita la clip davanti a telecamera per apparire poi invece di esserle vicina solo bastonate.

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7834
6 febbraio, 2021 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

KassaD1 ha detto
Tommaso: "Voglio fare una nomination con Giulia. Uno dentro e uno fuori"  

E Stefania: “non sarebbe carino, anche perché sarebbe scontato il risultato”.. 

Io tutta questa certezza non ce l’ho onestamente, però va bene, facciamolo, mi consumerò le dita votando Giulia  

Mamma mia auguro a Giulia il 70% in una nomination del genere, giusto per smontarli un attimo. E comunque vorrei ricordargli che Zelletta perse avendo i fan di tutti che lo votavano, giusto per dire

Del resto ragazzi presumo questi siano i risultati di 5 mesi di reality, ormai hanno le loro presupposizioni, non solo loro due, e nelle ultime puntate ci saranno vari smontamenti

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3419
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7835
6 febbraio, 2021 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque noi discutiamo di tutte queste cose poi però in puntata al massimo ne verrà fuori un centesimo quando invece potrebbero montarci tutto il mese finale a livello di gioco come fecero l'anno scorso quando smascherano completamente Zequila ad esempio.  

il problema è che dovrebbero smascherare principalmente zorzi che hanno portato su un palmo d'oro dall'inizio e per il quale hanno scomodato pure la defilippi cioè non penso lo tratteranno come un zequila qualsiasi.

Sono sempre più convinto che il percorso di tommaso sarà uguale a quello di maicol berti, super favorito all'inizio ma eliminato in semifinale.

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2624
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7836
6 febbraio, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Ho beccato adesso Giulia e Pierpaolo che parlavano un po’ della situazione tra lei e Tommaso... mi urta il sistema nervoso la frase (detta da Pierpaolo) “a volte dimentico l’età che ha, si vede la sua immaturità, dopotutto ha 25 anni”... io ne ho 26, Giulia 27, Pierpaolo 30, Rosalinda 28, siamo tutti vicini dal punto di vista anagrafico. Tommaso ha 25 anni non 16, certi atteggiamenti immaturi non sono attribuibili all’età anagrafica

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7837
6 febbraio, 2021 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per la Orlando.

Lei non è Zorzi che il pubblico le perdonerà la nomination ad un'amica. Almeno non nel breve termine.

Purtroppo in questo rapporto lei sarà sempre la seconda, ed anche la più facile da bersagliare. Sempre pensato che stare così dietro a Tommaso sarebbe stata un'arma a doppio taglio.

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7838
6 febbraio, 2021 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi la Salemi sta acquisendo altri consensi, oltre a quelli della coppia, in quanto presa di mira?

Spero se la giochi bene, quando le ricapita con quel carattere pesante e logorroico che si ritrova lol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7839
6 febbraio, 2021 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Qui Tommaso pessimo.  

Ecco a differenza di quel video in stanza arancione, dove potevano parlare dei comportamenti di Maria Teresa... Qui ne stanno proprio ridendo. Ma va bene. 

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7840
6 febbraio, 2021 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Vero... alla fine Tommaso è giovane, il più giovane lì dentro, ma se vogliamo dirla tutta tra uno di 25, una di 27-28 e lo stesso Pierpaolo di 30, non cambia nulla per età.

Comunque Tommaso in caduta libera, sta lanciando la volata sia a MTR che a Giulia.
In questo momento se ci fosse la finale domani se la giocherebbero Giulia(Pierpaolo?)-Dayane-MTR...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Olimpico85, BlueBlau, Targaryen, CarpeDiem, Manu, Dabte02
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32372

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26293

Posts: 1370616

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account