Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io continuo a dire che Giulia può essere pesante quanto volete, ma tutto 'st'odio sia in casa che fuori non se lo merita. A leggere certi commenti sul web pare abbia ucciso qualcuno.
Gen931 ha detto
A me pare che il GP sia tutto a suo favore. E' una marea di insulti agli Zorzando.
ma solo su twitter giulia è detestata, ma sappiamo che su twitter da mesi si sta seguendo un altro reality, e ogni cosa che viene detta viene interpretata secondo la preferenza di chi la scrive.
Gli altri social invece li vedo tutti con commenti negativi verso stefania e tommaso.
Beh diciamo che anche su Twitter basta aprire l'hashtag #prelemi per farsi accapponare la pelle... Aldilà delle preferenze, trovo che siano un fandom veramente tossico. Fanno shitstorm sotto le foto Instagram altrui, votano in massa nei sondaggi (tipo il nostro), sono stati sgamati a riportare cose false o distorte... Dagli altri fandom non ho mai visto un tale accanimento. Non così continuativo, non così organizzato, non così tremendo. Anche Zorpine e Gregorelli erano tremendini come fandom ma questo per me si è superato. Boh, sarò di parte.
Utente
2 novembre, 2018
Giulia è una bravissima ragazza ma è un macigno. Il litigio con Tommaso ha accentuato la sua pesantezza e gli altri se ne stanno accorgendo perché è da settimane che attacca pipponi infiniti a tutti. Non è solo colpa dell'influenza di Tommaso, di cui tra l'altro non condivido nemmeno mezzo comportamento. Stefania è stata l'unica che ha saputo muoverle una critica costruttiva, condivisa a pieno dallo stesso Pierpaolo, che spero lei sia riuscita a recepire.
https://twitter.com/_heysestra/status/1358407723885469698?s=20
Mi chiedo davvero come si faccia a vedere del male in questa donna
Utente
21 aprile, 2015
BertoBarto ha detto
https://twitter.com/_heysestra/status/1358407723885469698?s=20Mi chiedo davvero come si faccia a vedere del male in questa donna
Un gesto molto carino
Utente
31 dicembre, 2020
Fob92 ha detto
Beh diciamo che anche su Twitter basta aprire l'hashtag #prelemi per farsi accapponare la pelle... Aldilà delle preferenze, trovo che siano un fandom veramente tossico. Fanno shitstorm sotto le foto Instagram altrui, votano in massa nei sondaggi (tipo il nostro), sono stati sgamati a riportare cose false o distorte... Dagli altri fandom non ho mai visto un tale accanimento. Non così continuativo, non così organizzato, non così tremendo. Anche Zorpine e Gregorelli erano tremendini come fandom ma questo per me si è superato. Boh, sarò di parte.
Ti assicuro che le Zorpine con relativi parenti hanno fatto di peggio per tre mesi nei confronti di Dayane, riportavano male ogni sua parola/frase per metterla in cattiva luce ed erano sempre fuori luogo quando si trattava di lei
Utente
21 aprile, 2015
Piccolissima incomprensione nell'organizzazione dei gruppi per radioGF.
Il primo gruppo è composto Dayane, Tommaso, Stefania e Zelletta, con Dayane che ha scelto Stefania e Tommaso che sembra preferisse MTR, forse per farla sentire più integrata nel gruppo alla luce anche della clip della puntata, ma è passata la scelta di Dayane. MTR ha ovviamente fatto qualche battuta sul fatto che è sempre l'ultima ecc ecc. Il secondo gruppo è Giulia, Pierpaolo e MTR. Il terzo gruppo Rosalinda Samantha e Zenga.
Ora è in atto lo scherzo ai danni di Tommaso. Gli hanno fatto trovare un biglietto scritto da Zenga per Rosalinda e lui, assieme a Stefania, si stanno facendo i film mentali.
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Piccolissima incomprensione nell'organizzazione dei gruppi per radioGF.Il primo gruppo è composto Dayane, Tommaso, Stefania e Zelletta, con Dayane che ha scelto Stefania e Tommaso che sembra preferisse MTR, forse per farla sentire più integrata nel gruppo alla luce anche della clip della puntata, ma è passata la scelta di Dayane. MTR ha ovviamente fatto qualche battuta sul fatto che è sempre l'ultima ecc ecc. Il secondo gruppo è Giulia, Pierpaolo e MTR. Il terzo gruppo Rosalinda Samantha e Zenga.
Direi che si tratta di una suddivisione che rappresenta perfettamente la situazione attuale in casa (Dayane potrebbe oscillare tranquillamente e indifferentemente dal gruppo Zorzi a quello Rosalinda).
Utente
7 ottobre, 2020
Sto soffocando dalle risate ma è vera sta cosa o siamo ai confini della realtà?!
STEFANIA: Samantha sei una bella scoperta, grazie!
SAMANTHA: figurati mi spiace non esserci dal giorno 1
TOMMASO: noi ti abbiamo capita e adesso starai al nostro fianco
SAMANTHA: so commossa grazie!#GFvip #tzvip #sovip #viperelle #PRELEMI #Rosmello pic.twitter.com/dlYghlMPhm— NewGoldenTrio (@new_trio) February 7, 2021
Comunque Dayane mi ha fatto spezzare qui
La delicatezza di Dayane nel commentare il blocco Prelemi alla radio 😂😂😂 #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/0Wo27k6qfJ
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 7, 2021
Utente
4 agosto, 2020
Patrick ha detto
Sto soffocando dalle risate ma è vera sta cosa o siamo ai confini della realtà?!STEFANIA: Samantha sei una bella scoperta, grazie!
SAMANTHA: figurati mi spiace non esserci dal giorno 1
TOMMASO: noi ti abbiamo capita e adesso starai al nostro fianco
SAMANTHA: so commossa grazie!#GFvip #tzvip #sovip #viperelle #PRELEMI #Rosmello pic.twitter.com/dlYghlMPhm— NewGoldenTrio (@new_trio) February 7, 2021
Comunque Dayane mi ha fatto spezzare qui
La delicatezza di Dayane nel commentare il blocco Prelemi alla radio 😂😂😂 #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/0Wo27k6qfJ
........
Utente
7 agosto, 2013
Ho urlato al commento di Dayane sui prelemi. 😂😂😂😂
Per quanto riguarda Giulia, cosi criticata per la sua pesantezza è un macigno...ha fatto lo stesso errore di tre anni fa...totalmente travolta dalla coppia e mo cosa vuole scusate? Per la discussione di ieri sera ha toppato alla grande perché pierpaolo diverse volte ha bevuto con i suoi amici...lo fanno gli altri non va bene? Dai su...
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
Ho urlato al commento di Dayane sui prelemi. 😂😂😂😂Per quanto riguarda Giulia, cosi criticata per la sua pesantezza è un macigno...ha fatto lo stesso errore di tre anni fa...totalmente travolta dalla coppia e mo cosa vuole scusate? Per la discussione di ieri sera ha toppato alla grande perché pierpaolo diverse volte ha bevuto con i suoi amici...lo fanno gli altri non va bene? Dai su...
Appunto, l'errore è partito da Pierpaolo che una volta che è stato escluso è andato a fare il riportino a Giulia essendoci rimasto evidentemente male solo che non ha avuto il coraggio di dirlo agli altri (se non gliene fosse fregato niente non l'avrebbe detto neanche a Giulia).
Intanto sono partiti i due scherzi: uno è a Zelletta a cui hanno riferito che Pierpaolo avrebbe detto che tra i due Andrea preferirebbe proseguire con Zenga; l'altro scherzo è a Tommaso a cui hanno fatto credere di aver trovato un bigliettino scritto da Zenga a Rosalinda e lui ora lo dirà in radio.
Secondo me da questi scherzi usciranno tanti pensieri reali interessanti
Utente
19 febbraio, 2018
Ci sono caduti con tutte le scarpe
SGOOP: Tommaso ha trovato un nuovo biglietto di Rosalinda, stavolta più esplicito: "Ormai è evidente quello che provo..." #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/LU8R1eq5ME
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Appunto, l'errore è partito da Pierpaolo che una volta che è stato escluso è andato a fare il riportino a Giulia essendoci rimasto evidentemente male solo che non ha avuto il coraggio di dirlo agli altri (se non gliene fosse fregato niente non l'avrebbe detto neanche a Giulia).
Intanto sono partiti i due scherzi: uno è a Zelletta a cui hanno riferito che Pierpaolo avrebbe detto che tra i due Andrea preferirebbe proseguire con Zenga; l'altro scherzo è a Tommaso a cui hanno fatto credere di aver trovato un bigliettino scritto da Zenga a Rosalinda e lui ora lo dirà in radio.
Secondo me da questi scherzi usciranno tanti pensieri reali interessanti
Rosalinda ha riferito a Pierpaolo che Zelletta ha reagito con maturità a questa notizia, che è rimasta piacevolmente sorpresa. Pierpaolo preferiva vedere una reazione e Samantha ha sollecitato a continuare lo scherzo, dicendo a Pierpaolo di andare a parlare con Zelletta. Non so come finirà. Ma questo scherzo al momento non sta riuscendo. Quello per Tommaso invece si
Utente
21 aprile, 2015
tore ha detto
Rosalinda ha riferito a Pierpaolo che Zelletta ha reagito con maturità a questa notizia, che è rimasta piacevolmente sorpresa. Pierpaolo preferiva vedere una reazione e Samantha ha sollecitato a continuare lo scherzo, dicendo a Pierpaolo di andare a parlare con Zelletta. Non so come finirà. Ma questo scherzo al momento non sta riuscendo. Quello per Tommaso invece si
Appena rivelato.
Utente
7 agosto, 2013
Giustamente, il manager di Justin Bieber si interroga su chi siano gli altri
La mia reazione quando mi inoltrate i post di pseudo influencer che attaccano e insultano Tommaso.#tzvip pic.twitter.com/1t1BzosZ0z
— Lazzaro Fantasia (@LazzaroFantasia) February 7, 2021
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
pazzoreality ha detto
Giustamente, il manager di Justin Bieber si interroga su chi siano gli altri
Pazzo
Pierpaolo: "Ma parla solo Tommaso? Praticamente fa il conduttore"
Comunque sono tutti pieni dell'altro e basta poco per farli partire. Per me, qualche giorno e qualcuno esplode.
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
pazzoreality ha detto
Giustamente, il manager di Justin Bieber si interroga su chi siano gli altriPierpaolo: "Ma parla solo Tommaso? Praticamente fa il conduttore"
Comunque sono tutti pieni dell'altro e basta poco per farli partire. Per me, qualche giorno e qualcuno esplode.
Ma va, nessuno ha il coraggio a parte un paio i quali però si sfogano sui più deboli. Se là dentro avessero tutti le palle per affrontare Tommaso e sbattergli in faccia tutta la sua contraddizione e i suoi atteggiamenti da bulletto, lo farebbero uscire pure contro SAMANTHA, invece se la fanno sotto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, ambobambo, Nikko23, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn