Utente
7 agosto, 2013
“Pierpaolo è il primo che mi dice che se lo vedo giù lo devo cercare sempre, non sono io l’invadente”
“Eh ma queste cose noi non le possiamo sapere”
“Allora chiedi”
“Ma perché dovrei chiedere?”
“Non ti fai problemi a giudicare e a chiedere si?”
Quant'è cresciuta Giulia, ormai demolisce così in un niente. Stefania totalmente bollita, perfino Tommaso si è defilato nello scontro con Giulia e l'ha lasciata da sola a prendersi i merdoni
Leggo inoltre Twitter in delirio per Dayane che avrebbe asfaltato i due Andrea? WHEW
Ormai è chiaro che è Dayane a dettare gli equilibri della casa, credo di non aver mai visto un tale POTERE
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ormai è chiaro che è Dayane a dettare gli equilibri della casa, credo di non aver mai visto un tale POTERE
Perchè non c'è ai stata una nazione straniera di invasati a salvarti anche se ammazzi il gatto a tutti gli altri concorrenti. E inoltre lo sanno anche tutti dentro lo casa ormai
Utente
7 agosto, 2013
No madò immagina tifare per quei due
#gfvip #rosmello #PRELEMI #mtrvip
Zelletta si chiede perché MTR abbia riso per la frase di Stefania “l’amicizia va coltivata”#Dayane: “perché è quello che ha fatto MTR con stefy e Tommy. E poi si è beccata la nomination di Tommaso.
COLPITO E AFFONDATO E TUTTI MUTI
CHE REGINA!! pic.twitter.com/TWKeXc6B6O— Elvis♓️ (@__elvis_) February 10, 2021
Utente
21 aprile, 2015
Gen931 ha detto
Perchè non c'è mai stata una nazione straniera di invasati a salvarti anche se ammazzi il gatto a tutti gli altri concorrenti. E inoltre lo sanno anche tutti dentro lo casa ormai
Eh grazie, non è nominabile e sfido chiunque ad andarle contro dopo quello che ha passato. Troppo facile.
Giulia che demolisce? Era tutto un dire che lei aveva malesseri, che si isolava, che non veniva capita e altri drammi. Poi stannare una che è entrata chiamando la gente come veniva soprannominata su Twitter, indimenticabile "Eligreg" e poi dal secondo giorno dire a Stefania "tu sei una Queen"
Utente
7 agosto, 2013
Io come dice la targhetta sono fan della regina di Babilonia, ma prima ho seguito tutto il discorso tra Dayane, Giulia e MTR... che dire, ridurre un'ora di discorso a "cappottini" è totalmente insensato e minimizzante. In realtà Dayane ha fornito una lucidissima analisi di tutte le dinamiche, argomentato ogni nomination, delineato un profilo chiarissimo di ogni concorrente... Penso sia ormai innegabile che Stefania sia un po' furbetta nello scegliere le sue amicizie, chi va con lo zoppo...
Detto ciò, le vorrei entrambe in finale. Una finalona dei sogni sarebbe stata Dayane, Stefania, MTR, Giulia e Rosalinda, tutta al femminile. Peccato per Pierpaolo che ha già rubato un posto
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
Kteis ha detto
Io come dice la targhetta sono fan della regina di Babilonia, ma prima ho seguito tutto il discorso tra Dayane, Giulia e MTR... che dire, ridurre un'ora di discorso a "cappottini" è totalmente insensato e minimizzante. In realtà Dayane ha fornito una lucidissima analisi di tutte le dinamiche, argomentato ogni nomination, delineato un profilo chiarissimo di ogni concorrente... Penso sia ormai innegabile che Stefania sia un po' furbetta nello scegliere le sue amicizie, chi va con lo zoppo...
Esatto, Dayane mi ha fatto quasi paura per la lucidità usata. Comunque questo post ti fa onore
Quanto alla finale tutta la femminile è un sogno ma oltre Pierpaolo, minimo due tra Tommaso, Zenga e l'altro andranno in finale (se non proprio tutti e tre).
Utente
21 aprile, 2015
Kteis ha detto
Io come dice la targhetta sono fan della regina di Babilonia, ma prima ho seguito tutto il discorso tra Dayane, Giulia e MTR... che dire, ridurre un'ora di discorso a "cappottini" è totalmente insensato e minimizzante. In realtà Dayane ha fornito una lucidissima analisi di tutte le dinamiche, argomentato ogni nomination, delineato un profilo chiarissimo di ogni concorrente... Penso sia ormai innegabile che Stefania sia un po' furbetta nello scegliere le sue amicizie, chi va con lo zoppo...Detto ciò, le vorrei entrambe in finale. Una finalona dei sogni sarebbe stata Dayane, Stefania, MTR, Giulia e Rosalinda, tutta al femminile. Peccato per Pierpaolo che ha già rubato un posto
In Toscana “fare i cappottini” vuol dire formare un circolo di malelingue e sparlare più o meno bene (cioè quasi sempre male) di persone e personaggi che girano intorno. Detto questo Dayane dice che Stefania stranamente si avvicina a Samantha, che Samantha sta facendo cattiva pubblicità a MTR, che Tommaso è scorretto; Giulia che critica Stefania per le clip; MTR che si lamenta di nuovo della storia di Baccini, dicendo che Stefania non si doveva comportare così continuando a darle la colpa. Possono essere analisi lucide per i fan di Dayane, Giulia o MTR, per i fan degli altri sono critiche.
Utente
22 marzo, 2016
lda ha detto
Ogni frase di Giulia si concludeva con "mi hai tradita, mi hai voltato le spalle" 🥱🥱🥱🥱Questo GF è composto dal 70% Orlando, 15% Dayane, 15% Zorzi. Se avesse cavalcato le infamate di Zorzi come sta facendo Giulia, avrebbe vinto.
Io dire 35 % Stefania 35% Dayane tutto il resto gli altri
Utente
22 marzo, 2016
tore ha detto
In Toscana “fare i cappottini” vuol dire formare un circolo di malelingue e sparlare più o meno bene (cioè quasi sempre male) di persone e personaggi che girano intorno. Detto questo Dayane dice che Stefania stranamente si avvicina a Samantha, che Samantha sta facendo cattiva pubblicità a MTR, che Tommaso è scorretto; Giulia che critica Stefania per le clip; MTR che si lamenta di nuovo della storia di Baccini, dicendo che Stefania non si doveva comportare così continuando a darle la colpa. Possono essere analisi lucide per i fan di Dayane, Giulia o MTR, per i fan degli altri sono critiche.
ma è semplicemente quello che sta accadendo o sbaglio ? al Di la che poi sono critiche o meno
Utente
14 maggio, 2018
tore ha detto
Tutte cose vere
Dayane è lucidissima mamma mia
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
ADORIAMOOOOOO
la queen Brasiliana is BACK
No ma non è una cosa contro Dayani, era così anche da prima del Brasile. Tant'è che è nella mia top2. Parlo degli altri.
Detto ciò Istefania stava morendo dalla voglia di litigare, dopo che era stata esposta da Cecilia e Tommaso
Utente
7 agosto, 2013
diciamo che dayane sta continuando a fare il bello e il cattivo tempo con tutti, ha puntato definitivamente stefania perchè la reputa forte, se solo sapesse che stefania da un mese e mezzo a questa parte è tra le meno votate, mentre la salemi è sempre al primo posto non perderebbe tempo ad azzannare giulia, peccato che in casa nei televoti la lasciano sempre con l'eliminato di turno facendo credere che è la più debole. Che mess
Intanto riporto quello che dovrebbe essere il menù del late show di zorzi:
- intervista giulia e rosalinda, le due dovranno giocare a una sorta di " ce l'ho-manca" bevendo shottini disgustosi in caso di "ce l'ho".
- intervista zenga e zelletta, i due dovranno fare il lip sync in versione drag con tanto di trucco.
- intervista mtr e i suoi flirt (again).
Intervento di selvaggia roma che mostrerà alcune domande fatte sul web, alle quali dovranno poi rispondere.
Componenti dell'orchestra pierpaolo,stefania, samantha e dayane che ogni tanto farà pure da valletta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn