Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8241
10 febbraio, 2021 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Ogni frase di Giulia si concludeva con "mi hai tradita, mi hai voltato le spalle" 🥱🥱🥱🥱

Questo GF è composto dal 70% Orlando, 15% Dayane, 15% Zorzi. Se avesse cavalcato le infamate di Zorzi come sta facendo Giulia, avrebbe vinto.

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8750
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8242
10 febbraio, 2021 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Si Maria Teresa credici... 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17346
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8243
10 febbraio, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Qui per Giulia, MTR e Dayane in F3

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8244
10 febbraio, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Qui per Giulia, MTR e Dayane in F3

  

Ma F3 del GFVIP 5 o del prossimo reality a cui parteciperanno?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8245
10 febbraio, 2021 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

“Pierpaolo è il primo che mi dice che se lo vedo giù lo devo cercare sempre, non sono io l’invadente”
“Eh ma queste cose noi non le possiamo sapere”
“Allora chiedi”
“Ma perché dovrei chiedere?”
“Non ti fai problemi a giudicare e a chiedere si?”

source.gif

Quant'è cresciuta Giulia, ormai demolisce così in un niente. Stefania totalmente bollita, perfino Tommaso si è defilato nello scontro con Giulia e l'ha lasciata da sola a prendersi i merdoni confused

Leggo inoltre Twitter in delirio per Dayane che avrebbe asfaltato i due Andrea? WHEW

Ormai è chiaro che è Dayane a dettare gli equilibri della casa, credo di non aver mai visto un tale POTERE

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8246
10 febbraio, 2021 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ormai è chiaro che è Dayane a dettare gli equilibri della casa, credo di non aver mai visto un tale POTERE  

Perchè non c'è ai stata una nazione straniera di invasati a salvarti anche se ammazzi il gatto a tutti gli altri concorrenti. E inoltre lo sanno anche tutti dentro lo casa ormai

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8247
10 febbraio, 2021 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

No madò lmao immagina tifare per quei due

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8248
10 febbraio, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Perchè non c'è mai stata una nazione straniera di invasati a salvarti anche se ammazzi il gatto a tutti gli altri concorrenti. E inoltre lo sanno anche tutti dentro lo casa ormai  

Eh grazie, non è nominabile e sfido chiunque ad andarle contro dopo quello che ha passato. Troppo facile. 

Giulia che demolisce? Era tutto un dire che lei aveva malesseri, che si isolava, che non veniva capita e altri drammi. Poi stannare una che è entrata chiamando la gente come veniva soprannominata su Twitter, indimenticabile "Eligreg" e poi dal secondo giorno dire a Stefania "tu sei una Queen"ahh_gif 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8249
10 febbraio, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Non l'alleanza Prelemi-Rosmello lmao

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17346
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8250
10 febbraio, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto

Ma F3 del GFVIP 5 o del prossimo reality a cui parteciperanno?  

Di entrambi tanto tutte e tre ci sono abituate alle finali 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1136
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8251
10 febbraio, 2021 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Io come dice la targhetta sono fan della regina di Babilonia, ma prima ho seguito tutto il discorso tra Dayane, Giulia e MTR... che dire, ridurre un'ora di discorso a "cappottini" è totalmente insensato e minimizzante. In realtà Dayane ha fornito una lucidissima analisi di tutte le dinamiche, argomentato ogni nomination, delineato un profilo chiarissimo di ogni concorrente... Penso sia ormai innegabile che Stefania sia un po' furbetta nello scegliere le sue amicizie, chi va con lo zoppo... mess

Detto ciò, le vorrei entrambe in finale. Una finalona dei sogni sarebbe stata Dayane, Stefania, MTR, Giulia e Rosalinda, tutta al femminile. Peccato per Pierpaolo che ha già rubato un posto

angeldente

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8252
10 febbraio, 2021 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Kteis ha detto
Io come dice la targhetta sono fan della regina di Babilonia, ma prima ho seguito tutto il discorso tra Dayane, Giulia e MTR... che dire, ridurre un'ora di discorso a "cappottini" è totalmente insensato e minimizzante. In realtà Dayane ha fornito una lucidissima analisi di tutte le dinamiche, argomentato ogni nomination, delineato un profilo chiarissimo di ogni concorrente... Penso sia ormai innegabile che Stefania sia un po' furbetta nello scegliere le sue amicizie, chi va con lo zoppo... mess

Esatto, Dayane mi ha fatto quasi paura per la lucidità usata. Comunque questo post ti fa onore clap2

Quanto alla finale tutta la femminile è un sogno ma oltre Pierpaolo, minimo due tra Tommaso, Zenga e l'altro andranno in finale (se non proprio tutti e tre).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8253
10 febbraio, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Kteis ha detto
Io come dice la targhetta sono fan della regina di Babilonia, ma prima ho seguito tutto il discorso tra Dayane, Giulia e MTR... che dire, ridurre un'ora di discorso a "cappottini" è totalmente insensato e minimizzante. In realtà Dayane ha fornito una lucidissima analisi di tutte le dinamiche, argomentato ogni nomination, delineato un profilo chiarissimo di ogni concorrente... Penso sia ormai innegabile che Stefania sia un po' furbetta nello scegliere le sue amicizie, chi va con lo zoppo... mess

Detto ciò, le vorrei entrambe in finale. Una finalona dei sogni sarebbe stata Dayane, Stefania, MTR, Giulia e Rosalinda, tutta al femminile. Peccato per Pierpaolo che ha già rubato un posto

angeldente  

In Toscana “fare i cappottini” vuol dire formare un circolo di malelingue e sparlare più o meno bene (cioè quasi sempre male) di persone e personaggi che girano intorno. Detto questo Dayane dice che Stefania stranamente si avvicina a Samantha, che Samantha sta facendo cattiva pubblicità a MTR, che Tommaso è scorretto; Giulia che critica Stefania per le clip; MTR che si lamenta di nuovo della storia di Baccini, dicendo che Stefania non si doveva comportare così continuando a darle la colpa. Possono essere analisi lucide per i fan di Dayane, Giulia o MTR, per i fan degli altri sono critiche. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8254
10 febbraio, 2021 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

lda ha detto
Ogni frase di Giulia si concludeva con "mi hai tradita, mi hai voltato le spalle" 🥱🥱🥱🥱

Questo GF è composto dal 70% Orlando, 15% Dayane, 15% Zorzi. Se avesse cavalcato le infamate di Zorzi come sta facendo Giulia, avrebbe vinto.  

Io dire 35 % Stefania 35% Dayane tutto il resto gli altri 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8255
10 febbraio, 2021 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Perchè non c'è ai stata una nazione straniera di invasati a salvarti anche se ammazzi il gatto a tutti gli altri concorrenti. E inoltre lo sanno anche tutti dentro lo casa ormai  

ADORIAMOOOOOO

la queen Brasiliana is BACK 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8256
10 febbraio, 2021 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

In Toscana “fare i cappottini” vuol dire formare un circolo di malelingue e sparlare più o meno bene (cioè quasi sempre male) di persone e personaggi che girano intorno. Detto questo Dayane dice che Stefania stranamente si avvicina a Samantha, che Samantha sta facendo cattiva pubblicità a MTR, che Tommaso è scorretto; Giulia che critica Stefania per le clip; MTR che si lamenta di nuovo della storia di Baccini, dicendo che Stefania non si doveva comportare così continuando a darle la colpa. Possono essere analisi lucide per i fan di Dayane, Giulia o MTR, per i fan degli altri sono critiche.   

ma è semplicemente quello che sta accadendo o sbaglio ? al Di la che poi  sono critiche o meno 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16750
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8257
10 febbraio, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

In Toscana “fare i cappottini” vuol dire formare un circolo di malelingue e sparlare più o meno bene (cioè quasi sempre male) di persone e personaggi che girano intorno. Detto questo Dayane dice che Stefania stranamente si avvicina a Samantha, che Samantha sta facendo cattiva pubblicità a MTR, che Tommaso è scorretto; Giulia che critica Stefania per le clip; MTR che si lamenta di nuovo della storia di Baccini, dicendo che Stefania non si doveva comportare così continuando a darle la colpa. Possono essere analisi lucide per i fan di Dayane, Giulia o MTR, per i fan degli altri sono critiche.   

Tutte cose veretizianaride_png

Dayane è lucidissima mamma mia

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8258
10 febbraio, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

ADORIAMOOOOOO

la queen Brasiliana is BACK   

No ma non è una cosa contro Dayani, era così anche da prima del Brasile. Tant'è che è nella mia top2. Parlo degli altri.

Detto ciò Istefania stava morendo dalla voglia di litigare, dopo che era stata esposta da Cecilia e Tommaso lol

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8259
10 febbraio, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

diciamo che dayane sta continuando a fare il bello e il cattivo tempo con tutti, ha puntato definitivamente stefania perchè la reputa forte, se solo sapesse che stefania da un mese e mezzo a questa parte è tra le meno votate, mentre la salemi è sempre al primo posto non perderebbe tempo ad azzannare giulia, peccato che in casa nei televoti la lasciano sempre con l'eliminato di turno facendo credere che è la più debole. Che mess catecaselli

Intanto riporto quello che dovrebbe essere il menù del late show di zorzi:

- intervista giulia e rosalinda, le due dovranno giocare a una sorta di  " ce l'ho-manca" bevendo shottini disgustosi in caso di "ce l'ho".

- intervista zenga e zelletta, i due dovranno fare il lip sync in versione drag con tanto di trucco.

- intervista mtr e i suoi flirt (again).

Intervento di selvaggia roma che mostrerà alcune domande fatte sul web, alle quali dovranno poi rispondere.

Componenti dell'orchestra pierpaolo,stefania, samantha e dayane che ogni tanto farà pure da valletta.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26473
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8260
10 febbraio, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

MTR che fa i complimenti a Noemi, elogiando il testo de La borsa di una donna. lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, kiko13, NicksFactor, Targaryen, Princess Carolyn, Gabbo, Going19, Dabte02, AjejeBrazorf
538 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account