Utente
20 aprile, 2015
Io mi sa che sto vedendo un altro reality
Io non capisco questo dare delle queen a dayane e giulia quando sono di una ridicolaggine in termini di gioco che raramente si è vista
Si contraddicono e fanno che PALESEMENTE per andare contro a tommaso e stefania ma i cattivi son quei due
Lacrime
Stendiamo su dayane che esce con certe perle con non so che testa dopo che ha perso un fratello e qui mi fermo
Banned
7 agosto, 2013
Oddio questo video me l'ero perso.
Cioè Stefania non se la merita nessuno. Cioè questa donna ha asfaltato chiunque, comprese le SEDIE.
Dayane verso Stefania: “MTR è uscita per te”.
Prontamente la Orlando replica: “Chi vede le strategie è perchè le fa, parli delle nomination degli altri ma non delle tue”.
Aggiunge “Non vedo perchè se mi avvicino a Samantha è strategia, e se Giulia si avvicina a te non lo è”.
Che poi che qualcuno ricordi a Dayane che Stefania non ha manco nominato MTR. Le sta provando tutte dal giorno 1...
Utente
22 marzo, 2016
anna87 ha detto
Che poi che qualcuno ricordi a Dayane che Stefania non ha manco nominato MTR. Le sta provando tutte dal giorno 1...
e finora la queen brasiliana direi che ci sta riuscendo alla grande
Utente
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Oddio questo video me l'ero perso.Cioè Stefania non se la merita nessuno. Cioè questa donna ha asfaltato chiunque, comprese le SEDIE.
Dayane verso Stefania: “MTR è uscita per te”.
Prontamente la Orlando replica: “Chi vede le strategie è perchè le fa, parli delle nomination degli altri ma non delle tue”.
Aggiunge “Non vedo perchè se mi avvicino a Samantha è strategia, e se Giulia si avvicina a te non lo è”.
Scusate ma Dayane non è la stessa che ha nominato MTR innumerevoli volte di cui l'ultima tipo nemmeno due settimane fa?
Utente
21 aprile, 2015
JoJo ha detto
Scusate ma Dayane non è la stessa che ha nominato MTR innumerevoli volte di cui l'ultima tipo nemmeno due settimane fa?
Esatto. Lei sta usando - strategicamente - questa situazione per mettere in cattiva luce colei che teme da settembre. L'ha fatto quando Stefania non si era schierata apertamente con Matilde dicendole che non voleva mai un'amica come lei, l'ha fatto quando Stefania ha discusso con Elisabetta dicendole che si era gasata quando ha visto che era immune per il pubblico, l'ha fatto quando Stefania ha discusso con Tommaso per gelosia, l'ha fatto quando Stefania ha litigato con Giulia additandola di incoerenza, e lo sta facendo ora alimentando il fuoco tra Stefania e MTR. Magari stavolta ci riesce a farla fuori
Sarò impopolare, ma televisivamente parlando, e forse anche umanamente, è brutto da vedere il cinismo di una concorrente nei confronti di alcuni(Stefania, Tommaso, Zelletta, Zenga) quando ha visto che tutti indistintamente le sono stati vicini in un momento di seria difficoltà. Avrei preferito, visto che si è già guadagnata la finale, un comportamento superpartes in tutte le situazioni. Bruttissimo pure da sentire che Giulia rispetto agli altri l'ha aiutata di più perché la faceva ridere di pancia. È stata aiutata da tutti in modo differente, da Tommaso che le ha regalato il peluche, da Stefania e MTR che le hanno scritto la lettera, da Zelletta che le ha regalato il suo braccialetto. Dimostrando questo cinismo nel commentare le situazioni degli altri Stefania fa pure bene a criticarla e a fregarsene pure di alzare la voce nonostante non sia "carino" litigare dopo quello che è successo.
Utente
7 agosto, 2013
MinimalFuture ha detto
Ma non trovate di una noia mortale Tommaso e Stefania? Parlano ininterrottamente delle stesse cose, dal giorno alla sera.
non mi sembra che gli altri facciano diversamente
giulia e pierpaolo parlano sempre del loro futuro fuori, e dei comportamenti di tommaso.
dayane parla sempre (e pure male) di tommaso e stefania.
rosalinda e zenga parlano sempre di questa nuova attrazione nata tra loro.
Utente
14 settembre, 2018
Phoedred ha detto
non mi sembra che gli altri facciano diversamente
giulia e pierpaolo parlano sempre del loro futuro fuori, e dei comportamenti di tommaso.
dayane parla sempre (e pure male) di tommaso e stefania.
rosalinda e zenga parlano sempre di questa nuova attrazione nata tra loro.
Di solito entrambe le regie sono monopolizzate da loro due ahahahah. Boh io noto che in particolar modo Stefania appena sveglia parla di Giulia e Dayane e di strategia di continuo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo
204 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn