Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8521
14 febbraio, 2021 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

La differenza di mood tra Regia 1 e Regia 2 mi fa CREPARE lmao

Regia 1: Rosalinda piange abbracciata a Samantha

Regia 2: Tommaso e Stefania fingono di non riuscire leggere tweet (che non esistono) in cui gli utenti propongono canzoni da cantare 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8522
14 febbraio, 2021 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Sì ahah ora in Regia 2 è Tommaso & Stefania Show lmao  

Le zie gattare ubriache post pranzo di Natale

Intanto nel riquadrino dell'altra regia intravedo una Rosamunda piangente tra le braccia di SDG

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8523
14 febbraio, 2021 - 0:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io sto amando lo show ahh_gif

e sono veramente in tendenza ahh_gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8524
14 febbraio, 2021 - 0:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'hashtag #cantachetipassa già quinto in TT deadbanana3

---

EDIT: terzi!

5.000 tweet in boh, venti minuti?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11374
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8525
14 febbraio, 2021 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Io mi sa che sto vedendo un altro reality

Io non capisco questo dare delle queen a dayane e giulia quando sono di una ridicolaggine in termini di gioco che raramente si è vista

Si contraddicono e fanno che PALESEMENTE per andare contro a tommaso e stefania ma i cattivi son quei due

Lacrime

Stendiamo su dayane che esce con certe perle con non so che testa dopo che ha perso un fratello e qui mi fermo

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8526
14 febbraio, 2021 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
L'hashtag #cantachetipassa già quinto in TT deadbanana3

---

EDIT: terzi!

5.000 tweet in boh, venti minuti?

  

Si impegnassero così anche nel votare mi auguro per loro

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8527
14 febbraio, 2021 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

La professionalità, vi prego lmao comunque la mia vita ha bisogno di mezz'ora di podcast al giorno di monologhi di Stefania Orlando 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5977
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8528
14 febbraio, 2021 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

ci hanno regalato mezz'ora du tv gold non c'è che dire clap2

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20060
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8529
14 febbraio, 2021 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

Ma come si fa a non amare la Orlando mamma mia..

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8530
14 febbraio, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Oddio questo video me l'ero perso. excited

Cioè Stefania non se la merita nessuno. Cioè questa donna ha asfaltato chiunque, comprese le SEDIE.plsnot

Dayane verso Stefania: “MTR è uscita per te”. 

Prontamente la Orlando replica: “Chi vede le strategie è perchè le fa, parli delle nomination degli altri ma non delle tue”.

Aggiunge “Non vedo perchè se mi avvicino a Samantha è strategia, e se Giulia si avvicina a te non lo è”. clap2

Che poi che qualcuno ricordi a Dayane che Stefania non ha manco nominato MTR. Le sta provando tutte dal giorno 1...lmao

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/stefania-orlando-tu-vedi-le-strategie-perche-sei-tu-che-fai-strategie_22769.shtml

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9768
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8531
14 febbraio, 2021 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

Che poi che qualcuno ricordi a Dayane che Stefania non ha manco nominato MTR. Le sta provando tutte dal giorno 1...lmao

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/stefania-orlando-tu-vedi-le-strategie-perche-sei-tu-che-fai-strategie_22769.shtml  

e finora la queen brasiliana direi che ci sta riuscendo alla grande 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20060
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8532
14 febbraio, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto

e finora la queen brasiliana direi che ci sta riuscendo alla grande   

a fare che? Dire cose non vere?

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8533
14 febbraio, 2021 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto
Oddio questo video me l'ero perso. excited

Cioè Stefania non se la merita nessuno. Cioè questa donna ha asfaltato chiunque, comprese le SEDIE.plsnot

Dayane verso Stefania: “MTR è uscita per te”. 

Prontamente la Orlando replica: “Chi vede le strategie è perchè le fa, parli delle nomination degli altri ma non delle tue”.

Aggiunge “Non vedo perchè se mi avvicino a Samantha è strategia, e se Giulia si avvicina a te non lo è”. clap2

Che poi che qualcuno ricordi a Dayane che Stefania non ha manco nominato MTR. Le sta provando tutte dal giorno 1...lmao

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/stefania-orlando-tu-vedi-le-strategie-perche-sei-tu-che-fai-strategie_22769.shtml  

Scusate ma Dayane non è la stessa che ha nominato MTR innumerevoli volte di cui l'ultima tipo nemmeno due settimane fa? 

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2502
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8534
14 febbraio, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma abbiamo una concorrente over che canta I Will Survive a cappella sapendo il testo a memoria, e ancora stiamo ragionando su chi è vera o falsa? Non ce la meritiamo deadbanana2

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1128
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8535
14 febbraio, 2021 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Ma non trovate di una noia mortale Tommaso e Stefania? Parlano ininterrottamente delle stesse cose, dal giorno alla sera. sleep

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8536
14 febbraio, 2021 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto

Scusate ma Dayane non è la stessa che ha nominato MTR innumerevoli volte di cui l'ultima tipo nemmeno due settimane fa?   

Esatto. Lei sta usando - strategicamente - questa situazione per mettere in cattiva luce colei che teme da settembre. L'ha fatto quando Stefania non si era schierata apertamente con Matilde dicendole che non voleva mai un'amica come lei, l'ha fatto quando Stefania ha discusso con Elisabetta dicendole che si era gasata quando ha visto che era immune per il pubblico, l'ha fatto quando Stefania ha discusso con Tommaso per gelosia, l'ha fatto quando Stefania ha litigato con Giulia additandola di incoerenza, e lo sta facendo ora alimentando il fuoco tra Stefania e MTR. Magari stavolta ci riesce a farla fuorisistrens

Sarò impopolare, ma televisivamente parlando, e forse anche umanamente, è brutto da vedere il cinismo di una concorrente nei confronti di alcuni(Stefania, Tommaso, Zelletta, Zenga) quando ha visto che tutti indistintamente le sono stati vicini in un momento di seria difficoltà. Avrei preferito, visto che si è già guadagnata la finale, un comportamento superpartes in tutte le situazioni. Bruttissimo  pure da sentire che Giulia rispetto agli altri l'ha aiutata di più perché la faceva ridere di pancia. È stata aiutata da tutti in modo differente, da Tommaso che le ha regalato il peluche, da Stefania e MTR che le hanno scritto la lettera, da Zelletta che le ha regalato il suo braccialetto. Dimostrando questo cinismo nel commentare le situazioni degli altri Stefania fa pure bene a criticarla e a fregarsene pure di alzare la voce nonostante non sia "carino" litigare dopo quello che è successo.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3507
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8537
14 febbraio, 2021 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto
Ma non trovate di una noia mortale Tommaso e Stefania? Parlano ininterrottamente delle stesse cose, dal giorno alla sera. sleep  

non mi sembra che gli altri facciano diversamente

giulia e pierpaolo parlano sempre del loro futuro fuori, e dei comportamenti di tommaso.

dayane parla sempre (e pure male) di tommaso e stefania.

rosalinda e zenga parlano sempre di questa nuova attrazione nata tra loro.  chiarasorpresa_png

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8538
14 febbraio, 2021 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto
Ma non trovate di una noia mortale Tommaso e Stefania? Parlano ininterrottamente delle stesse cose, dal giorno alla sera. sleep  

No

Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8539
14 febbraio, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

MinimalFuture ha detto
Ma non trovate di una noia mortale Tommaso e Stefania? Parlano ininterrottamente delle stesse cose, dal giorno alla sera. sleep  

Ma anche no, sono gli unici che mi fanno ridere 

MinimalFuture
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1128
Member Since:
14 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8540
14 febbraio, 2021 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

non mi sembra che gli altri facciano diversamente

giulia e pierpaolo parlano sempre del loro futuro fuori, e dei comportamenti di tommaso.

dayane parla sempre (e pure male) di tommaso e stefania.

rosalinda e zenga parlano sempre di questa nuova attrazione nata tra loro.  chiarasorpresa_png  

Di solito entrambe le regie sono monopolizzate da loro due ahahahah. Boh io noto che in particolar modo Stefania appena sveglia parla di Giulia e Dayane e di strategia di continuo. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, fool, Targaryen, shadow, Giulio23, Mike., Edwynivan, Going19
239 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45859

pesca: 32821

KassaD1: 26473

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Erin James

Devasheesh Singh

Vikas Choudhary

Megan Fox

Simosanto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26652

Posts: 1382874

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22721

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account