Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa
This topic is locked
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8781
17 febbraio, 2021 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Zorzi che dice esplicitamente "adesso faccio come la de lellis fece con ivana: mi raccomando bimbe sapete cosa fare con stefania, non fate scherzi". rofl  

Sta facendo appelli in continuazione. 

L'unica vittima di questo televoto sarà la povera Milly

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45348
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8782
17 febbraio, 2021 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto
Zorzi che dice esplicitamente "adesso faccio come la de lellis fece con ivana: mi raccomando bimbe sapete cosa fare con stefania, non fate scherzi". rofl  

In realtà ha anche detto che sapeva che Dayane nominava Zenga quindi avrebbe potuto nominarlo anche lui ma ha preferito non farlo lasciando al televoto due persone forti in modo da eliminarne una.....peccato che una delle due sia la sua amica Stefania e torniamo ai discorsi della settimana scorsa sulla Ruta ossia che alla fine a lui non gliene può fregar di meno di nessuno lì dentro (Stefania inclusa) perchè sarà un gioco e tutto quello che vogliamo ma se a una persona ci tengo comunque non la metto a rischio di andare a casa (questo è il punto in cui si differenziano Dayane e Tommaso).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8783
17 febbraio, 2021 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

Sta facendo appelli in continuazione. 

L'unica vittima di questo televoto sarà la povera Milly  

ad ogni appello che fa corro a votare Giulialol

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8784
17 febbraio, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto

ad ogni appello che fa corro a votare Giulialol  

ma solo io ho i miei miseri 14 voti?

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8785
17 febbraio, 2021 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto

ma solo io ho i miei miseri 14 voti?  

Oramaideadbanana2

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3408
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8786
17 febbraio, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

In realtà ha anche detto che sapeva che Dayane nominava Zenga quindi avrebbe potuto nominarlo anche lui ma ha preferito non farlo lasciando al televoto due persone forti in modo da eliminarne una.....peccato che una delle due sia la sua amica Stefania e torniamo ai discorsi della settimana scorsa sulla Ruta ossia che alla fine a lui non gliene può fregar di meno di nessuno lì dentro (Stefania inclusa) perchè sarà un gioco e tutto quello che vogliamo ma se a una persona ci tengo comunque non la metto a rischio di andare a casa (questo è il punto in cui si differenziano Dayane e Tommaso).  

che dayane nominava zenga lo sapevano tutti perchè lei lo aveva detto in piazzetta morra con altri davanti, per cui pure gli altri potevano fare lo stesso ragionamento e invece hanno preferito far scontrare due concorrenti forti.

tommaso ha pure detto che sapeva della nomination di dayane ma che non ne poteva avere certezza visto che pure in passato ha detto che nominava tizio e poi in confessionale nominava caio. Penso che lui abbia voluto lasciare le cose cosi perchè è convinto che stefania sia molto forte al televoto e vuole liberarsi di giulia una volta e per tutte

Giulia invece ha fatto proprio una mossa sbagliata, sapendo sta cosa di dayane, avrebbe dovuto nominare zenga cosi ci sarebbe finito lui al televoto e lei poteva salvarsi automaticamente.

Gen931 ha detto

ma solo io ho i miei miseri 14 voti?  

guarda siamo in due ma penso che siamo rimasti gli unici.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45348
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8787
17 febbraio, 2021 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

Gen931 ha detto
ma solo io ho i miei miseri 14 voti?  

guarda siamo in due ma penso che siamo rimasti gli unici.  

Pure io ne ho solo 14 e non so neanche se li userò visto che mi sembra un televoto abbastanza scontato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8788
17 febbraio, 2021 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Che grande amico Zorziclap2 per carità, giusto fare strategie e tutti stanno giocando, però ennesima dimostrazione che a lui di avere Stefania in finale con lui freghi meno di zero, vuole solo vincere

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8789
17 febbraio, 2021 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Vabbe praticamente tutti hanno fatto in modo di avere questo televoto..in particolare il caro Zorzi che spera di togliersi Giulia di torno

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8790
17 febbraio, 2021 - 14:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Magari Zorzi ha pensato "ok sono in finale, magari riesco in questa nomination a due a togliermi dalle scatole Giulia, perchè magari Stefania ha l'appoggio anche dei miei fans". 

Però è comunque rischioso a 2 settimane dalla fine, poteva fare una cosa pulita, votare Zenga così l'amica Stefania era salva, Giulia anche e Zenga abbandonava come giusto che fosse.

Io un'amica la salvaguardo a prescindere, anzi sarebbe bello andare in finale con lei e vedere cosa succede (Marina La Rosa - Luca Vismara), invece di metterla in difficoltà, magari nemmeno si salva. 

Poi magari Stefania prende il 70% e resta dentro però chi lo sa.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8791
17 febbraio, 2021 - 14:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me Zorzi sta dicendo questa cosa perchè non vuole litigare con SDG, per giustificare il suo tentativo di mandarla in nomination visto che Pierpaolo non aveva avuto il coraggio di dargli la certezza di nominare Stefania e gli ha detto che era indeciso con Samantha. Tant'è che la De Grenet, che non è stupida, gli ha rinfacciato più volte: e se pierpaolo mi avesse votato?

Se ho notato una cosa è che Zorzi ha una sorta di timore reverenziale per queste showgirl di seconda fascia come Samantha e la Parietti. Perchè essendo cresciuto, come noi, a pane e tv ha un po' anche di ammirazione verso di loro. 

Siccome l'altra sera Samantha lo incalzava sulla nomination lui ha detto che ha buttato il voto, ma sono convinto che non fosse una roba strategica. Anche perchè ormai era in finale.

Detto ciò se dovesse uscire Giulia avrà di fatto aperto l'autostrada a Stefania per la finale perchè SDG, Zelletta e Zenga non dovrebbero risultare un problema. Mentre Giulia e Rosalinda hanno i fandom.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9660
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8792
17 febbraio, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Secondo me Zorzi sta dicendo questa cosa perchè non vuole litigare con SDG, per giustificare il suo tentativo di mandarla in nomination visto che Pierpaolo non aveva avuto il coraggio di dargli la certezza di nominare Stefania e gli ha detto che era indeciso con Samantha. Tant'è che la De Grenet, che non è stupida, gli ha rinfacciato più volte: e se pierpaolo mi avesse votato?

Se ho notato una cosa è che Zorzi ha una sorta di timore reverenziale per queste showgirl di seconda fascia come Samantha e la Parietti. Perchè essendo cresciuto, come noi, a pane e tv ha un po' anche di ammirazione verso di loro. 

Siccome l'altra sera Samantha lo incalzava sulla nomination lui ha detto che ha buttato il voto, ma sono convinto che non fosse una roba strategica. Anche perchè ormai era in finale.

Detto ciò se dovesse uscire Giulia avrà di fatto aperto l'autostrada a Stefania per la finale perchè SDG, Zelletta e Zenga non dovrebbero risultare un problema. Mentre Giulia e Rosalinda hanno i fandom.  

Rosalinda con le ultime faccende ha perso un botto di fan, quindi non la riterrei più pericolosa ai televoti, paradossalmente è più forte Zenga 

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 574
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8793
17 febbraio, 2021 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Zorzi, forte della finale ha voluto usare Stefania come gregaria per far fuori Giulia, anche se il 1 marzo si troverà poi un Pierpaolo fortissimo e con i prelemi assetati di vendetta.

Per me avrà ragione, in fondo non si distacca molto dal televoto passato, anche lì i prelemi votavano contro Zorzi, anche se sappiamo tutti che nomi diversi da Zorzi al televoto non hanno mai fatto boom con il suo fandom.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8794
17 febbraio, 2021 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Comunque tutto avrei pensato tranne che dare ragione a @JoJo su Adua alla fine lol

Mi sento così vicina a Dayane che vorrei sempre che qualcuno la abbracciasse in questi due giorni  plsnot

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19838
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8795
17 febbraio, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Apro i Live solo per vedere questi ultimi giorni di Stefania in casa..
disperato.gif

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12394
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8796
17 febbraio, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Stasera c'è l'appuntamento con il Late show. 

Se non ho capito male ci sarà un blocco per Stefania e Dayane, e un altro da dividere tra le due coppie. Samantha e Zelletta non so cosa faranno.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45348
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8797
17 febbraio, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Apro i Live solo per vedere questi ultimi giorni di Stefania in casa..
  

Oggi le hanno fatto fare, non so se in confessionale o altrove, una specie di intervista sul suo percorso in casa. Non so se l'ha fatta anche Giulia visto che oggi non sta bene ed è stata quasi sempre a dormire o non inquadrata.

Pure a MTR fecero fare il confessionale sul suo percorso e lei capì che sarebbe uscita infatti andò subito a pulire l'intera cucina, lampadari inclusi, per lasciarla in ordinelol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8798
17 febbraio, 2021 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Comunicato del Gf: Prova superata 

I ragazzi decidono di ottenere un'aperitivo + un film

Bri
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 9
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8799
17 febbraio, 2021 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

  Ma dove è finita GIULIA. E' tutto il giorno che non la vedo, e nessuno fa notare la sua assenza!! Mi sono persa forse qualcosa????

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32329
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8800
17 febbraio, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Bri ha detto
  Ma dove è finita GIULIA. E' tutto il giorno che non la vedo, e nessuno fa notare la sua assenza!! Mi sono persa forse qualcosa????  

Poco fa era anche lei in salotto con tutti gli altri, ma ovviamente era attaccata a Pretelli...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, edorf, Going19, AjejeBrazorf
204 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369380

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account