Utente
6 agosto, 2015
Mentre i concorrenti sono in cucurio si provano balletti in casa con gli ex concorrenti
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
perché?
Andranno in 5 alla puntata finale, da capire se nel televoto che apriranno ci saranno tutti e 5 oppure i due concorrenti che andranno all'ultima puntata oltre Dayane, Tommaso e Pierpaolo
Le anticipazioni non parlano di un quarto finalista?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Comunque per il secondo anno questo twist viene mandato in vacca Sarebbe stato carino se avessero ceduto il biglietto a qualcuno appena dopo l'elezione dei finalisti e per lo meno il gioco non ne avrebbe risentito, invece hanno smontato tutto l'hype Comunque Pierpaolo non sarebbe stato mai eliminato, quindi da una parte meglio così.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
In effetti non ha senso dirlo ora smontando tutto l'hype della puntata. Mi viene da pensare che neanche gli autori sapessero il nome (ma mi sembra strano) e quindi non abbiano voluto correre rischi in diretta oppure vogliono incentivare i televotanti.
considerando che lo ha avuto un flaherty e un battista che si era pure già ritirato, e ora pretelli in finale, credo proprio che nemmeno gli autori sanno a chi appartiene, altrimenti questo twist avrebbero cercato di gestirlo meglio in tre edizioni.
pazzoreality ha detto
Le anticipazioni non parlano di un quarto finalista?
no, dalla pagina instagram del gf si parla solo di seconda eliminazione decisiva, suppongo i due concorrenti rimanenti si giocheranno l'ultimo posto in finale con un televoto chiuso a inizio puntata di lunedi.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
considerando che lo ha avuto un flaherty e un battista che si era pure già ritirato, e ora pretelli in finale, credo proprio che nemmeno gli autori sanno a chi appartiene, altrimenti questo twist avrebbero cercato di gestirlo meglio in tre edizioni.
Secondo me lo sanno infatti nella seconda edizione quando fu eliminato Flaherty chiusero presto il televoto in modo da avere tutto il tempo di farlo rientrare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Nikko23, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn