Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Phoedred ha detto
considerando che lo ha avuto un flaherty e un battista che si era pure già ritirato, e ora pretelli in finale, credo proprio che nemmeno gli autori sanno a chi appartiene, altrimenti questo twist avrebbero cercato di gestirlo meglio in tre edizioni.Secondo me lo sanno infatti nella seconda edizione quando fu eliminato Flaherty chiusero presto il televoto in modo da avere tutto il tempo di farlo rientrare.
si ma parliamoci chiaramente, se lo sapessero non cercherebbero di manipolarlo in qualche modo? cioè lo lasci a un flaherty che non diede molto, a di battista che aveva già annunciato di ritirarsi, e a pretelli che è da un mese in finale?
Nico89Rc ha detto
Ma chi è la ragazza con il codino?! Non riesco a capire
anche io non ho capito chi è, ho pensato a qualche assistente della brandi per il balletto
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
si ma parliamoci chiaramente, se lo sapessero non cercherebbero di manipolarlo in qualche modo? cioè lo lasci a un flaherty che non diede molto, a di battista che aveva già annunciato di ritirarsi, e a pretelli che è da un mese in finale?
Non dimentichiamo che in teoria c'è sempre un notaio che verbalizza tutto e sa tutto su quei biglietti sin dal primo giorno quindi non possono fare chissà cosa. L'unica arma che gli autori hanno è quella di fare in modo che chi ha il biglietto possa in qualche modo andare ad un televoto in cui esce per poi usarlo.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Ma perché dirlo così, ora, right in front of Cecilia Capriotti's salad?
perdonatemi l'off topic ma non posso lasciare questo commento andare hahahahaahahahhahhaha in quanti siamo a conoscere questa citazione pazzesca?
Dayane stasera è vestita di lime green e sta benissimo con quel colore, anche se l'outfit non mi fa impazzire. La Orlando ha un vestito lungo argentato pazzesco a mio avviso. Queens.
chino ha detto
Fob92 ha detto
Ma perché dirlo così, ora, right in front of Cecilia Capriotti's salad?perdonatemi l'off topic ma non posso lasciare questo commento andare hahahahaahahahhahhaha in quanti siamo a conoscere questa citazione pazzesca?
Me l'ha fatta scoprire Queen Giulia Valentina
Comunque prima ho intravisto Dayene e Stefania che ANCORA non mollano i rispettivi punti. Iconiche!
Utente
31 dicembre, 2020
BertoBarto ha detto
Tommaso già sotto le coperte offeso per ciò che è venuto fuori in puntata
No comment, se reagisce così per un rimprovero del tutto lecito prepariamoci a 48828 storie sfogo a partire da martedì Questo reagire così ad ogni cosa detta su di te che non ti va giù un po’ too much
Utente
20 aprile, 2015
kisses83 ha detto
No comment, se reagisce così per un rimprovero del tutto lecito prepariamoci a 48828 storie sfogo a partire da martedì Questo reagire così ad ogni cosa detta su di te che non ti va giù un po’ too much
se non la smette visto che è giovane sta cosa sara la sua rovina
Utente
14 settembre, 2018
A Tommaso non gli è andato giù il tweet, ne sta parlando ancora adesso. Anzi sta parlando Stefania per lui. Lui dice che dallo studio questa cosa del tweet è stata trattata con due pesi e due misure rispetto a quello di Dayane.
A lui non gli si può dire niente, un po’ di autocritica sto ragazzo no eh.
Cioè lui può dire di tutto, questa cosa non capisco.
Stefania che dice che Tommaso ha più credibilità di Dayane.
Utente
6 agosto, 2015
Iniziata l'ultima cena di gala di questo GF e ovviamente è disorganizzata come sempre.
Il GF li ha fatti vestire velocemente dopo aver fatto preparare la tavola in veranda. Dopo essersi vestiti in modo elegante (Dayane, a differenza degli altri 4, non ha avuto il vestito e gliene ha prestato uno Stefania) il GF ha detto loro che potevano iniziare a cucinare. Penserete a un menu eccezionale invece hanno dovuto preparare tagliere di formaggi e salumi, patate al forno e fettina di filetto di carne. Se sono fortunati arriva la torta per Dayane.
In tutto ciò sono già usciti più volte in giardino per girare scene col drone per la finale.
Utente
7 agosto, 2013
Ma perchè hanno zero voglia di festeggiare, già volevano cambiarsi, capisco che è l'ennesima festa ma è pure l'ultima, non se la stanno per nulla godendo.
Zorzi continua ad essere nero da ieri in puntata.
Quando è venuto il drone in giardino loro dovevano battere le mani a tempo sulle note di "radio gaga" dei queen, immagino sarà parte della sigla della finale. Ma continuavano a rifarlo perchè nessuno sorrideva o aveva tanta voglia
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Ma perchè hanno zero voglia di festeggiare, già volevano cambiarsi, capisco che è l'ennesima festa ma è pure l'ultima, non se la stanno per nulla godendo.Zorzi continua ad essere nero da ieri in puntata.
Quando è venuto il drone in giardino loro dovevano battere le mani a tempo sulle note di "radio gaga" dei queen, immagino sarà parte della sigla della finale. Ma continuavano a rifarlo perchè nessuno sorrideva o aveva tanta voglia
Questa volta però li giustifico perchè il GF come al solito ha organizzato tutto male. Sono stati tutto il pomeriggio a non fare nulla e avrebbero potuto iniziare a far preparare tutto con anticipo oltre al fatto che si aspettavano sicuramente qualcosa di migliore essendo pure il compleanno di Dayane alla quale non hanno mandato neanche il vestito.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Questa volta però li giustifico perchè il GF come al solito ha organizzato tutto male. Sono stati tutto il pomeriggio a non fare nulla e avrebbero potuto iniziare a far preparare tutto con anticipo oltre al fatto che si aspettavano sicuramente qualcosa di migliore essendo pure il compleanno di Dayane alla quale non hanno mandato neanche il vestito.
Ma nel pomeriggio non avevano creato i quadri rappresentanti il loro percorso?
Ho capito che si aspettavano qualcosa in più, però è l 'ultima festa dovrebbero essere contenti per essere a un passo dalla "libertà" e invece
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn