Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Ma nel pomeriggio non avevano creato i quadri rappresentanti il loro percorso?
Ho capito che si aspettavano qualcosa in più, però è l 'ultima festa dovrebbero essere contenti per essere a un passo dalla "libertà" e invece
Si si, hanno fatto i quadri. L'unica cosa che ho capito è che in confessionale hanno detto di non preparare il dolce quindi immaginano che arriverà una torta o qualcosa per Dayane (spero non come quelle surgelate dell'altra volta che poi hanno buttato.
Utente
21 aprile, 2015
Phoedred ha detto
Si parlava di sfida della finale:Dayane dice che sfiderà pierpaolo
Tommaso dice che sfiderà dayane
Pierpaolo dice che sfiderà stefania
Stefania è l'unica che non ha voluto rivelare la sua scelta
Ieri lessi che Stefania avrebbe fatto la stessa scelta di Zelletta, ossia Tommaso. Ma non so se è vero perché non ho visto video a riguardo.
Utente
19 febbraio, 2018
Stefania da del comodino a Pierpaolo, Dayane concorda e lui non obietta. Ottimo
Il gioco del TRAC
Stefania a Pierpaolo: "Non sei mai entrato troppo nelle dinamiche della casa. Non ti sei sbilanciato o esposto"
Traduco: comodino/paragnosta#gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/VhgBYBKcSY— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 27, 2021
Utente
25 giugno, 2018
Phoedred ha detto
Si parlava di sfida della finale:Dayane dice che sfiderà pierpaolo
Tommaso dice che sfiderà dayane
Pierpaolo dice che sfiderà stefania
Stefania è l'unica che non ha voluto rivelare la sua scelta
Se così fosse se Tommaso vince contro Zelletta, Stafania è automaticamente in finalissima.
Edit. Ammesso che si continui dal vincitore dell'attuale sfida ma a questo punto mi sorge il dubbio.
Utente
7 agosto, 2013
Questo video lo intitolerei "Zorzando. Tra il serio e il faceto"
https://twitter.com/GrandeFratello/status/1365783698877124608
Utente
21 aprile, 2015
Il gioco del TRAC
Stefania a Pierpaolo: "Non sei mai entrato troppo nelle dinamiche della casa. Non ti sei sbilanciato o esposto"
Traduco: comodino/paragnosta#gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/VhgBYBKcSY— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 27, 2021
Istefania che capisce chi è il vero pretendente alla vittoria e lancia provocazioni. Not Dayane in sottofondo che concorda con lei
Utente
7 agosto, 2013
Tommaso ha detto delle cose meravigliose a Dayane. Un'analisi perfetta. Ha ammesso che fondamentalmente non ha avuto i coglioni di avere un rapporto con lei pur avendo persone accanto che non la sopportavano (Oppini) e gli dispiace di questo. Ha detto che vede terreno fertile per un'amicizia fuori e che la telefonerà senz'altro.
Non so, magari è un modo per placare i fans di Dayane che intelligentemente Tommaso sa che potrebbero votare contro di lui ora per l'ho trovato sincero.
Si è anche commosso.
Dayane invece ha ammesso con Stefania che è sempre stata lei ad attaccarla e le dispiace, le ha chiesto scusa. Pensa che in qualcosa sono simili però determinate dinamiche hanno fatto sì che non legassero.
Utente
16 aprile, 2020
chino ha detto
qui per dirvi che Stefania sta ballando su Myss Keta
https://twitter.com/arietiesauriti/status/1365813751988039680?s=19
Lascio per Fob
Le due rivali che si scatenano. #sovip #tzvip pic.twitter.com/96ezg7620y
— Alessia (@AlessiaMass) February 28, 2021
Gabbo ha detto
Lascio per Fob
Le due rivali che si scatenano. #sovip #tzvip pic.twitter.com/96ezg7620y
— Alessia (@AlessiaMass) February 28, 2021
We love la prima e seconda classificata del GFVIP 5
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Tommaso ha detto delle cose meravigliose a Dayane. Un'analisi perfetta. Ha ammesso che fondamentalmente non ha avuto i coglioni di avere un rapporto con lei pur avendo persone accanto che non la sopportavano (Oppini) e gli dispiace di questo. Ha detto che vede terreno fertile per un'amicizia fuori e che la telefonerà senz'altro.
Non so, magari è un modo per placare i fans di Dayane che intelligentemente Tommaso sa che potrebbero votare contro di lui ora per l'ho trovato sincero.
Si è anche commosso.
Dayane invece ha ammesso con Stefania che è sempre stata lei ad attaccarla e le dispiace, le ha chiesto scusa. Pensa che in qualcosa sono simili però determinate dinamiche hanno fatto sì che non legassero.
Ah quanto vorrei tornare indietro di qualche mese e vedere un GF con Tommaso senza l'influenza di Oppini....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Sahz, ambobambo, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
541 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn