Utente
21 aprile, 2015
Ecco Rihanna e Shakira
https://twitter.com/grande_flagello/status/1365815171545980937?s=20
Utente
7 agosto, 2013
Discorso di Tommaso Zorzi a Dayane Mello parte 1#gfvip pic.twitter.com/I9QTyHzC8c
— Grande Fratello Addicted (@gf_addicted) February 27, 2021
Parte 3 ultima discorso di Tommaso Zorzi a Dayane Mello#gfvip pic.twitter.com/c5m2ZizsGG
— Grande Fratello Addicted (@gf_addicted) February 27, 2021
Discorso di Dayane Mello a Tommaso Zorzi parte 1#gfvip pic.twitter.com/yVIDYjQClJ
— Grande Fratello Addicted (@gf_addicted) February 28, 2021
https://twitter.com/GFVIP2BestCast/status/1365829052632862720?s=19
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Tommaso ha detto delle cose meravigliose a Dayane. Un'analisi perfetta. Ha ammesso che fondamentalmente non ha avuto i coglioni di avere un rapporto con lei pur avendo persone accanto che non la sopportavano (Oppini) e gli dispiace di questo. Ha detto che vede terreno fertile per un'amicizia fuori e che la telefonerà senz'altro.
Non so, magari è un modo per placare i fans di Dayane che intelligentemente Tommaso sa che potrebbero votare contro di lui ora per l'ho trovato sincero.
Si è anche commosso.
Dayane invece ha ammesso con Stefania che è sempre stata lei ad attaccarla e le dispiace, le ha chiesto scusa. Pensa che in qualcosa sono simili però determinate dinamiche hanno fatto sì che non legassero.
Lui che piangeva a secco tipo Adua/Rosalinda Del Vesco...
Sono tre mesi che è uscito Oppini, avrebbe avuto tempo e modo per intavolare una relazione quanto meno civile con lei e invece giusto 48 ore fa ne diceva di ogni su Dayane. E se non avesse avuto la reprimenda del confessionale prima e di Signorini poi (con tweet che lo accusava di bifobia) avrebbe continuato su quella linea volta ad affondare la rivale numero uno alla vittoria. Io sono sempre stata del partito che se lui si è trovato così bene con Oppini è perché fondamentalmente sono molto simili (anzi per lo meno ad Oppini riconosco la coerenza di essersene andato dal gioco così come aveva detto). Alla storiella del povero piccolo Zorzi influenzato e accecato dal manipolatore Oppini non ci ho mai creduto. Tommaso ha sempre mantenuto una lucidità spaventosa, e lo dimostra anche stasera con questo discorso che mira ad "ingentilire" i fan di Dayane (che in un televoto al negativo contano...) ma anche in caso di vittoria della Mello a non farlo passare come rosicone ma come persona che sarà felice per lei e che vorrà conoscere fuori (quando invece sappiamo tutti che se non vincesse morirebbe dentro il buon Zorzi)
Utente
21 aprile, 2015
anna87 ha detto
Io, Stefania Orlando dipendente, non posso accettare che domani finisca il GF.Prossima avventura per lei? L'isola o banco di X Factor?
Sicuramente guarderà l'isola per commentare le gesta della Melillo, quindi twitteremo assieme a lei
Comunque stamattina erano tutti felici, elettrici e carichi. Stasera è da seguire intensamente il live
Utente
27 febbraio, 2021
Io trovo Stefania di una cattiveria immane.
Dayane le ha chiesto scusa e Stefania nemmeno s'è scusata, quando l'ha SEMPRE criticata anche lei sul personale, è stata la prima ad accusarla di non sapere cos'è un'amicizia e attaccarla molto più aspramente di quanto dayane abbia mai fatto.
Tommaso secondo me ha sempre nutrito un'antipatia celata verso Stefania, l'ha nominata e l'è rimasto accanto solo perchè attaccato anche dal suo stesso staff.
Prevedo plot twist domani sera con tommaso che sfida stefania
Banned
7 agosto, 2013
FemWarrior ha detto
Farebbe anche bene. Così come se dovesse sceglierla Dayane e Pretelli. Obiettivamente è la meno forte, pertanto non griderei nè al complotto nè al colpo di scena.
----
Tommaso e Stefania fanno la pizza. Zelletta riposa fuori. Gli altri due spariti.
Utente
21 aprile, 2015
STANZA BLU=PALAZZO ZORZANDO
PIANGO #tzvip pic.twitter.com/O6VcBPR3Ff— anita* (@cieeebebe) February 28, 2021
Che bello
Utente
7 agosto, 2013
FemWarrior ha detto
Io trovo Stefania di una cattiveria immane.Dayane le ha chiesto scusa e Stefania nemmeno s'è scusata, quando l'ha SEMPRE criticata anche lei sul personale, è stata la prima ad accusarla di non sapere cos'è un'amicizia e attaccarla molto più aspramente di quanto dayane abbia mai fatto.
Tommaso secondo me ha sempre nutrito un'antipatia celata verso Stefania, l'ha nominata e l'è rimasto accanto solo perchè attaccato anche dal suo stesso staff.
ma cosa stai dicendo? che programma stai commentando? stefania si è scusata l'altra volta, e poi nonostante si è beccata della pessima amica, di una che fa pena, di una donna alla fine della carriera, si è sempre avvicinata a dayane nei suoi momenti di sconforto, mettendo da parte tutto quello che si è beccata pesantemente sul personale. la stessa dayane ieri sera ha detto " sono stata sempre io ad attaccarla".
Utente
6 agosto, 2015
Stanno appendendo i cartelli creati da loro nei vari posti della casa.
Per ora Ruta square in cucina e Largo De Blanck ai divanetti tra cucina e cucurio.
La lavatrice è Vicolo dell'amore (Prelemi-Rosmello).
La glass room è passeggiata Alvaro (amante fake della Contessa).
tore ha detto
Che bello
I giorni più belli sono stati proprio quelli con Stefy e Tommy da soli in stanza blu Quelli post litigata notturna fino alle 5 del mattino, quelli di #CantaCheTiPassa, quelli di loro due che puliscono e riarredano la stanza, di loro che prendono il sole sotto al plaid, quelli prima delle 45 nomination consecutive di Stefania
Utente
30 gennaio, 2020
Tra solo una settimana quest'edizione sarà già campo per nerd e amarcordiani, i momenti e i ricordi diventeranno più annebbiati, ma un finale così nostalgico non lo sentivo da un po' anche perchè erano anni che non si viveva un reality così lungo.
Quasi 6 mesi sono veramente tanti, per noi e per loro.
Mi viene da riportare la citazione (già usata per i gregorelli):
"...e qualcosa rimane tra le pagine chiare e le pagine scure..."
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn