Se non sapete come ammazzare il tempo in questa ultima giornata di Live, ho creato una specie di quiz che ci fa ripercorrere i momenti più iconici dell'edizione. Lo trovate qui.
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
Dayane ha ricevuto un aereo dalla comunità ‘LGBT’ (vorrei capire a che titolo) e fino a ieri non sapeva nemmeno cosa significasse, prima che glielo spiegasse Zorzi
pure oggi ha chiesto cosa fosse lgbt quando tommaso ha detto " è per te da parte dei fan lgbt"
comunque anche io ci tenevo a ringraziarvi tutti per la compagnia quotidiana lungo questi 5 mesi, da domani mi sentirò un filino più solo grazie a tutti
Utente
7 agosto, 2013
Nonostante abbia abbandonato il GF già da un po', ho continuato a seguire questo topic sempre con interesse. Leggendo i vostri commenti sono riuscito a rimanere informato su tutte le dinamiche che sono accadute nell'ultimo mese. Ringrazio questo topic e tutti gli utenti che lo hanno animato perché in un periodo difficile vissuto a novembre (quello del covid e dell'isolamento) è stato fondamentale nell'aiutarmi a trascorrere le mie giornate di solitudine
Nel bene e nel Male questo GF sarà indimenticabile e mi mancherà vedere questo topic apparire nella home del sito
Utente
21 aprile, 2015
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, @Gen931, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SO.
E poi un ringraziamento speciale a @Olimpico85 @KassaD1 @Juventino95 @matt2941 @patrick con cui ci sono stati scambi di vedute che duravano mezza giornata se andava bene quante ce ne siamo scritterecuperiamo le energie perché Sanremo ci aspetta
tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SO.E poi un ringraziamento speciale a @Olimpico85 @KassaD1 @Juventino95 @matt2941 @patrick con cui ci sono stati scambi di vedute che duravano mezza giornata se andava bene quante ce ne siamo scritterecuperiamo le energie perché Sanremo ci aspetta
Grazie Tore, siete stati tutti una fantastica compagnia, soprattutto i fan dell'artista SO ma anche di Dayane, MTR che doveva uscire ogni settimana e persino i supporters dei Prelemi. Vi vi bi
tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SO.
Babilonia caput mundi!
Grazie a voi, ragazzi! A voi tutti! Non vi nascondo che, in quanto membro dello staff, a volte è stato difficile barcamenarvi tra il mio e il vostro tifo, tra alcuni commenti sopra le righe e alcuni momenti abbastanza tesi. Ma è stato un viaggio lunghissimo e bellissimo che non avrei mai, mai pensato di godermi così tanto. Vorrei dirvi "a presto" ma forse forse una pausa mi farebbe bene. Vi vi bì!
Utente
27 febbraio, 2020
tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, @Gen931, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SO.E poi un ringraziamento speciale a @Olimpico85 @KassaD1 @Juventino95 @matt2941 @patrick con cui ci sono stati scambi di vedute che duravano mezza giornata se andava bene quante ce ne siamo scritterecuperiamo le energie perché Sanremo ci aspetta
Ma grazieee e grazie a voi tutti, è stato davvero un piacere leggervi e commentare con voi, tra una gif di Stefania Orlando e l'altra!!
Gli ultimi momenti di Live con Stefy che si lamenta con Dayane di come sono venuti i propri capelli perché sembra una scappata di casa
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, @Gen931, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SO.E poi un ringraziamento speciale a @Olimpico85 @KassaD1 @Juventino95 @matt2941 @patrick con cui ci sono stati scambi di vedute che duravano mezza giornata se andava bene quante ce ne siamo scritterecuperiamo le energie perché Sanremo ci aspetta
non seguivo un reality così attivamente da, bho, il GF 11? Grazie a tutti per la compagnia e per l'impegno
E adesso si tifa la nostra Artista!
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Eccociiii. Manca pochissimo. Ci tengo a ringraziare con un abbraccio grande quanto la città di Babilonia @Fob92 @Latinista @Kteis @Alabama Monroe @Scio16 @ZiO cle @Phoedred @Iry8, @Gen931, spalle importanti in questo topic, la fanRHbase dell'artista SO.
grazie a tutti voi compagni di viaggio in questo topic.
vedere il 55 senza il live dopo tutto questo tempo fa stranissimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn