Utente
27 febbraio, 2021
zio cle ha detto
Dayane ha ricevuto un aereo dalla comunità ‘LGBT’ (vorrei capire a che titolo) e fino a ieri non sapeva nemmeno cosa significasse, prima che glielo spiegasse Zorzi
Da quando in qua bisogna sapere e/o far parte di una comunità, LGBT ad esempio, per essere un'icona?
Lei ha dimostrato di essere una persona dai sentimenti liberi e ama a prescindere dal sesso. In altri paesi già sapevano della sua sessualità (risale al 2010 in Cile la prima copertina baciando una donna che fece scandalo su Dayane).
Io l'ho trovata il personaggio più eccezionale di sempre, di qualsiasi reality in italia.
Se non fosse stato per il blocco delle votazioni sarebbe minimo arrivata 2°, erano davvero in troppi e da qualsiasi parte del mondo i fan pronti a votarla.
A parte questo la stimo ancora di più per essere l'unica del cast che una volta uscita ha avuto la dignità di farsi i cavolacci suoi ed evitare riferimenti/sparlantine varie.
Utente
22 marzo, 2016
FemWarrior ha detto
Da quando in qua bisogna sapere e/o far parte di una comunità, LGBT ad esempio, per essere un'icona?
Lei ha dimostrato di essere una persona dai sentimenti liberi e ama a prescindere dal sesso. In altri paesi già sapevano della sua sessualità (risale al 2010 in Cile la prima copertina baciando una donna che fece scandalo su Dayane).
Io l'ho trovata il personaggio più eccezionale di sempre, di qualsiasi reality in italia.
Se non fosse stato per il blocco delle votazioni sarebbe minimo arrivata 2°, erano davvero in troppi e da qualsiasi parte del mondo i fan pronti a votarla.
A parte questo la stimo ancora di più per essere l'unica del cast che una volta uscita ha avuto la dignità di farsi i cavolacci suoi ed evitare riferimenti/sparlantine varie.
Sottoscrivo ogni parola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Wasabi, Nikko23, Thehumming
724 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn