Utente
17 marzo, 2017
Secondo Tarallo è stata Adua a chiedere a Teodosio Losito di far sì che Massimiliano Morra venisse allontanato dalla "gabbia d''oro" (presumo intenda fiction Mediaset).
Teodosio Losito, sempre secondo Tarallo, aveva un affetto profondo per Adua e ha cercato di aiutarla (mentre soffriva di anoressia).
Utente
17 marzo, 2017
Matisse2 ha detto
Aiuto ma sono sconcertato dalle parole di questi tre...
Tra l'altro la prima che ha parlato è la fidanzata di Francesco Testi.
I due si sono conosciuti proprio sul set de Il peccato e la vergogna 2, prodotta da Ares di cui Teodosio Losito era l'amministratore delegato.
La stessa Reda sarebbe poi l'attrice che Lory Del Santo, ospite a Mattino 5, ha detto essere "sparita" una volta entrata a far parte delle produzioni Ares.
KassaD1 ha detto
Si, ma specifichiamo che Adua l'ha fatto cacciare perché lui avrebbe fatto qualcosa di "abbastanza grave".
Indubbiamente. Giusto specificarlo.
Lo stesso Tarallo ha però detto che, visto quanto detto da Adua al GF, adesso ha molti dubbi in merito al fattaccio che Morra avrebbe compiuto.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque a me non sembra che Adua e Massimiliano siano andati al GF per vendicarsi dei propri datori di lavoro, come asserisce questa ragazza. Anzi, a differenza di una Adriana Volpe che denunciò pubblicamente, in prima serata, le clausole contrattuali Rai, loro hanno sempre evitato di parlarne e la cosa è saltata fuori quasi forzatamente, se non a seguito di un confronto privato a bassa voce.
E poi questa beatificazione da tre attori poco noti sulle scene non ha senso se volti di successo come Garko non hanno smentito ma ANZI...
Utente
7 agosto, 2013
Ma nessuno ha detto che le "clausole" che inserivano nei contratti sono assurde e perseguibili penalmente? Qui il problema non è "non erano costretti, nessuno li ha obbligati", qui il problema è IL SISTEMA che Adua ha comunque denunciato.
Non è stata fatta chiarezza su questo punto?
Utente
17 marzo, 2017
step88 ha detto
Ma nessuno ha detto che le "clausole" che inserivano nei contratti sono assurde e penalmente perseguibili?
Non è stata fatta chiarezza su questo punto?
No, Alberto Tarallo ha voluto prendere parte in prima persona al programma di Giletti perché disgustato dalle parole rivoltegli specialmente da Adua.
In particolare il fatto che dalle sue parole nel confronto con Massimiliano (da cui è scaturito poi il filone dell'AresGate) sia stato fatto passare il messaggio della possibile "istigazione al suicidio" di Teodosio Losito che è stato compagno nella vita di Tarallo per oltre vent'anni. Hanno posto l'accento in particolare su questo aspetto.
Utente
10 agosto, 2016
A me puzza solo una cosa : Signorini per sto GF casualmente aveva chiamato Garko, De Sio, Grimaldi, Arcuri, Morra e Adua... solo che i primi quattro si sono rifiutati quasi alla fine, un caso o voleva far scoppiare questo caso per salvare il GF ? #ARESGATE
— Jacob (@jacob_mess) October 4, 2020
Moderatore
7 agosto, 2013
I temi interessanti dell'intervista di Tarallo di ieri secondo me sono:
1. Conferma che la relazione fra Adua e Massimiliano fosse architettata ad hoc.
2. Adua ha convinto Teo, il compagno di Tarallo, ad allontanare Massimiliano, che è stato fatto fuori quindi per volere della ragazza, a causa di un fatto molto grave, di cui non ha voluto parlare, ma che non può essere l'omosessualità di Morra (la relazione era fasulla e Tarallo ha fatto intuire che fosse altro).
3. Tarallo è convinto che dietro ad Adua ci sia un'altra persona e lui ce l'ha con il manipolatore, in particolare è sicuro che l'accusa di "istigazione al suicidio" sia stata dettata da lui/lei. Questa persona non ha a che fare con GF e/o Mediaset.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
A me puzza solo una cosa : Signorini per sto GF casualmente aveva chiamato Garko, De Sio, Grimaldi, Arcuri, Morra e Adua... solo che i primi quattro si sono rifiutati quasi alla fine, un caso o voleva far scoppiare questo caso per salvare il GF ? #ARESGATE
— Jacob (@jacob_mess) October 4, 2020
Eh, buongiorno.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 gennaio, 2020
Secondo me non c'è nessuna "setta" o roba simile sotto.
Ci sono una serie di cose che non tornano. Sant'Adua che ora si vuole pulire la coscienza e dice che non è mai stata con Morra e lui l'ha usata. Ok, se non fosse che nella prima quando sono entrati e lui si è avvicinato per salutarla lei ha fatto tutto quel teatrino su come bastasse una mano.
Inoltre per un attore di fiction che fa coming out, per un altro parte il dubbio è gay o non è gay.
E in tutto questo, l'Ares ormai morta è risorta a causa del continuo chiacchiericcio innescato da Adua.
Il tutto mi porta a pensare che stanno recitando, ovviamente male, un po' tutti.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Il modo in cui Myriam, non sapendo nulla del dramma esterno, tira fuori il nome di T4rallo e loro restano pietrificati non sapendo cosa dire. #GFVIP pic.twitter.com/UeJxFtrTcv
— contechristino (@contechristino) October 6, 2020
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389341
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn