Utente
6 agosto, 2015
Da Bitchy
Massimiliano Morra ha querelato Rosalinda Cannavò che, al Grande Fratello Vip, non si è fatta mancare proprio nulla.
E – dopo mille drammi, un cambio nome, un cambio fidanzato, un amorazzo lesbo, un AresGate con mille intrighi, un coming out ed un outing – si è ritrovata sul comodino una bella querela.
A fargliela, come già scritto, è stato Massimiliano Morra, dopo quello che l’attrice ha detto ieri sera in diretta dopo la sua eliminazione. Mi riferisco ovviamente al nuovo pseudo outing:
“Voci false? [quelle di ‘Morra gay’, ndr] Era quello che io sapevo detto anche da te [rivolgendosi a Massimiliano Morra, ndr], a me risulta così. […] Sì a me risultava che lui lo fosse [detto rivolgendosi ad Alfonso Signorini, ndr] ma quello è stato uno scivolone e non spetta a me dire determinate cose, però se devo dire, a me risultava così anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato”.
Queste le parole dell’attore questa mattina:
“Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei legali di procedere legalmente”.
Questa per Rosalinda Cannavò è la prima querela dopo aver già ricevuto due diffide nel corso del Grande Fratello Vip: la prima per non parlare più dell’AresGate, la seconda per non parlare più di Giuliano Condorelli, suo ex fidanzato.
Utente
19 febbraio, 2018
Scusate la mia ignoranza, ma querela sulla base di cosa? Perché se é per il fatto dell’omosessualità presunta o reale che sia allora non capisco.
Se la storia dell’omosessualità fosse vera, quindi se si trattasse di outing forzato capirei la sua rabbia, ma la ragione della querela cesserebbe perché quanto riportato da lei sarebbe la verità.
Se la storia non fosse vera, e quindi se lei avesse mentito sulla sua omosessualità, allora l’atto di querelarla starebbe ad indicare che lui percepisce il passare come omosessuale una cosa offensiva (non credo l’avrebbe querelata se avesse detto che ha i capelli tinti o che non è un grande attore).
Tutto questo per dire che moralmente lei ha fatto una cosa davvero poco carina, ma nella realtà dei fatti, da un punto di vista legale, lei non ha fatto nulla di male (specie se non consideriamo l’omosessualità come un qualcosa con accezione negativa) quindi arrivare ad una querela per motivazioni simili non ha senso. La vedo anche io come una cosa fatta tanto per far parlare di se. Nel dubbio lei sta passando le sue giornate con Zenga e non lo calcola di striscio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn