Utente
7 agosto, 2013
Puntata tremenda. Il caso della settimana che ha fatto il giro della tv liquidato in fretta, ancora beatificazione per Inutilbetta Gregoraci, ancora spazio a coppiette fake, eliminazione ingiusta (non tanto per Adua, ma per il salvataggio di Zelletta), chiusura del televoto ridicola, Franceska trattata con sufficienza, regolamento ad hoc per rendere immuni 5 vasi, nomination frustrante, dinamiche sempre stoppate sul nascere. Tutto da dimenticare.
Utente
3 ottobre, 2020
Ancora una volta Signorini si è dimostrato non all'altezza della conduzione di un programma come il Gf VIP. Non una sola domanda ad Adua sul perché abbia definito gay Massimiliano, ma in compenso inutili minuti spesi per l'ennesima lettera di Briatore e per il finto affaire Dayane-Oppini.
Per non parlare dell'eliminazione di Franceska. Hanno chiuso il televoto a inizio puntata, sapevano sarebbe uscita e le hanno comunque riservato un trattamento pessimo, degnandola di un'inquadratura al solo momento dell'eliminazione.
Ma d'altronde che ci importa di Franceska con la K quando in casa abbiamo personalità di spicco come Enock, Pierpaolo e Zelletta che prontamente ci ritroveremo in finale?
Media della settima puntata: 4,61
Tragic!
Effettivamente è stata una pioggia di
Io non sono un grande fan dell'1 perché il più delle volte mi sembra più che altro un voto di protesta o, addirittura, di sfregio. A conti fatti però la media finale della settima puntata rispecchia il sentimento che è emerso nel topic della Puntata e in questo.
Il risultato dimostra che un buon cast non basta se, dietro le quinte, non ci sono autori all'altezza e, in studio, non c'è un conduttore.
Utente
3 ottobre, 2020
Non ci siamo. L' ennesimo confronto Adua - Massimiliano non ha dato alcun valore aggiunto alla puntata, soprattutto perché mal gestito dal conduttore stesso.Inoltre basta dare uno sguardo agli ascolti per capire come siano sempre meno gli appassionati alla vicenda, il che dovrebbe far suonare il campanello d'allarme agli autori e far loro capire che forse è il caso di parlare d'altro. Dove per 'altro' è da escludersi il finto interesse di Dayane per Oppini, così come il 'rapporto speciale' tra la Gregoraci e Pretelli.
Da rivedere il meccanismo delle immunità. Se continuano ad autoeleggersi tra di loro, presto ci ritroveremo con Enock e Zelletta sui gradini più alti del podio.
Media dell'ottava puntata: 2,68
È il peggior risultato di sempre! Mai nessuna puntata di nessun programma aveva preso un voto così negativo. Un simile risultato, soprattutto se consideriamo l'alto numero di voti ricevuti, si traduce come un generale e netto rifiuto da parte del pubblico.
E dire che appena due puntate fa, il GFVIP5 raggiungeva la media dell'8. Si riprenderà? O peggiorerà ancora?
Utente
7 agosto, 2013
alla fine ieri tutto sommato è stata una bella puntata...non si è parlato delle storie che non esistono, delle favole ecc, e questo è un ottimo traguardo.
10 per l'intervento di franceska
10 per antonella
ieri sera le avrei mandate dentro la casa...questo era un bel confronto, non la marchesa
Media della decima puntata: 7,58
Dopo il terribile, tremendo scivolone dell'ottava puntata, il GFVIP torna a macinare consensi. Si assesterà intorno al 7 o gli autori stanno già studiando nuovi espedienti per farlo nuovamente affondare agli occhi dei nostri affezionati votanti?
Banned
16 ottobre, 2018
Ho votato 1. Il processo a Maria Teresa Ruta lungo tutta la puntata di Signorini, autori, ragazzi e Guenda compresa mo ha fatto venire il voltastomaco. Insinurare che avesse una storia con Telemaco e Guenda fare quelle faccette mi ha fatto vomitare... Va bene che sono al Gf e se hanno qualche scazzo devono parlarne, ma sputtanare la madre in questo modo mi ha deluso ieri sera Guenda. Una persona intelligente come lei, non avrebbe dovuto raccontare certe cose, né se richiesto dagli autori, perché se lo avesse fatto di sua sponte sarebbe ancora più grave e ci vedrei proprio una sua strategia per farsi bella sulla carcassa della madre, che può anche aver sbagliato, ma Guenda non sarebbe lì se non fosse per lei. PUNTO. E IDEM OPPINI E LA GREGORACI. FACESSERO POCO LE VITTIME.
NUOVA MIA CLASSIFICA
1) MARIA TERESA =
2) STEFANIA +1
3) TOMMASO +2
4) PATRIZIA =
5) GUENDA -3
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Gabbo, Wasabi, Simonluca, shoshie90, Manu
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393051
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn