Utente
3 ottobre, 2020
È impensabile come con un cast del genere le scelte autoriali e quelle di Signorini, che tanto va fiero di mettere firma al programma, si riducano a puntate come quella di ieri sera. L' unico momento degno di nota è stata la sfuriata della badessa Gregoraci, per il resto ha regnato la noia e l' inconsistenza più assoluta.
Oppini trattato coi guanti, quando nella stessa edizione altri concorrenti sono stati squalificati per molto meno. Non un cenno ai fatti spifferati da Zelletta a mezza casa, che poi sarebbe stata l' occasione per conoscere la sua voce una volta per tutte. Non una parola spesa sul bacio tra Dayane e Rosalinda e sulle confessioni che si sono fatte la notte di Halloween. Per dare spazio a cosa poi? All' amicizia 'speciale' tra Pierpaolo ed Elisabetta (ancora, ancora e ancora) e all' ennesimo teatrino di cattivo gusto con prototagonisti la Contessa e il finto falegname.
Mi spiace, ma ancora una volta non ci siamo.
p.s. I vipponi hanno capito che Mary Terry piace al pubblico, e che con quella di ieri sono 9 le nomination da cui ne è uscita indenne? Forse è giunta l'ora di cambiare strategia?
Banned
26 ottobre, 2020
Ma a tutti sta sfuggendo un particolare che ha messo in soggezione il conduttore "forse facendo il rintronato" per coprire il comodino Zelletta.
Brosio in confessionale si è assunto la responsabilità di aver spifferato i nomi ma nello stesso tempo ha detto se devo andare direttamente io in nomination dovrebbe andare chi ha spifferato come me i nomi.
Dicendo Alfonso io sono entrato ma c'è chi è uscito ed è rientrato spifferando i nomi..... Brosio non ha esplicitamente detto Zelletta ma ha ribadito oltre a me Alfonso chi è rientrato e Alfonso faceva finta di non capire.
A me sembra che in questa edizione ci siano troppi figli figliocci e figliastri e palese che la Gregoraci non la si può toccare Zelletta idem Enock la stessa Contessa eppure la dimostrazione la si è vista con un televoto lunghissimo che ha permesso di salvare la Gregoraci a discapito di Guenda.
Alfonso cade dal pero ma è palese che ci sono trattamenti differenti il GF ieri ha ufficialmente fatto un ingiustizia a Brosio si doveva automaticamente nominare Zelletta per gli stessi motivi del primo.
Di conseguenza le nomination dovevano essere le seguenti:
Francesco,Maria Teresa, Massimiliano, Stefania,Paolo,Andrea.
Banned
26 ottobre, 2020
Quello che dicevo oggi
Paolo Brosio dopo la puntata del GF Vip smaschera Andrea Zelletta
Paolo Brosio appena entrato nella casa del GF Vip ha fatto uno spoiler rivelando ai concorrenti che il programma è stato allungato fino a febbraio 2021. Ieri sera poco prima della fine della puntata Alfonso Signorini ha rimproverato il giornalista e gli ha comunicato che sarebbe stato in nomination proprio a causa di quello che ha confessato ai suoi coinquilini: “Avevi un patto di riservatezza scritto con il GF e non hai rispettato le regole. Abbiamo visto che hai raccontato ai vipponi alcune cose inerenti al gioco, come ad esempio i nomi di nuove entrate e anche un possibile prolungamento dello show. Sapevi benissimo che non potevi farlo“.
Il toscano una volta entrato in confessionale ha scaricato la patata bollente su un altro concorrente: “Alfonso mi hanno assalito, erano in 10, sapevano già tutto, io ho solo confermato. Sapevano anche i nomi. Non sono stato io a rivelarli per primo capisci? Qualcuno oltre a me è stato fuori. Sarò chiaro, una persona era dentro, poi è uscita ed è rientrata, adesso mi capisci?”
Ovviamente Paolo Brosio si riferiva ad Andrea Zelletta e a tutti gli spoiler che ha fatto, ma Signorini ha buttato tutto in caciara: “Ok, adoro, per stasera non fai la nomination, ti voglio fare questa carezza”.
Dopo la puntata Brosio davanti a tutti i suoi coinquilini ha ribadito di non essere stato l’unico a fare delle rivelazioni: “Sappiamo che non sono stato l’unico. Per desiderio di ricambiare il vostro affetto faccio finta di nulla. Però la matematica è chiara, 2+2 fa 4. Quando io ho detto 2 c’era già 2. Al risultato ci siamo arrivati con la conferma mia, ma con cose che un altro aveva già detto. (riporta http://www.biccy.it) Per questo io mi sono sbilanciato e ho annuito. Ho voluto specificare tutto sia con Alfonso che qui”.
La parte divertente è arrivata alle 2 di notte, quando Paolo Brosio si è giustamente risentito con Zelletta e lui ha risposto: “Ti parlo personalmente. Io sono stato da una parte dove non avevo nemmeno il telefono, ma nulla di nulla“.
Quindi senza il cellulare come faceva Zelletta a sapere che sarebbero entrati Selvaggia Roma, Stefano Bettarini, Giulia Salemi? Ma soprattutto come ha scoperto che Zorzi ha avuto il 40% delle preferenze durante uno dei televoti? Se non aveva un iPhone significa che qualcuno gli ha riferito tutto?
https://www.biccy.it/paolo-brosio-smaschera-andrea-zelletta/
Media della quindicesima puntata: 2,69
Beh, guardiamo il lato positivo: ha fatto di peggio. Per solo un centesimo, infatti, il GFVIP non infrange il suo record negativo, segnato nell'ottava puntata con un 2,68. Certo, la consolazione è amara... E chissà perché ma ho la sensazione che l'ingresso di Bettarini e Salemi basterà da solo ad assegnare alla puntata di stasera l'ennesima grave insufficienza. Mi sbaglierò?
Utente
3 ottobre, 2020
Ennesima insufficienza. Sarò ripetitivo, ma continuo ad essere dell'idea che le puntate non siano all'altezza del cast. Il "provvedimento disciplinare" si è rivelato l'ennesima sola, e l'assenza di dinamiche di gioco ha contribuito a rendere il tutto ancora più piatto. Di tutto l'affaire Grecoraci-Pretelli, l'ex velino ha capito che vestire i panni della vittima in amore può rivelarsi una carta vincente. Chissà per quanto ancora dovremo subircelo...
In merito ai due nuovi ingressi, penso che nessuno avesse l'esigenza di rivedere Bettarini tra quelle mura, ma tant'è. La Salemi potrebbe rivelarsi più interessante, anche se non so quanto possa giovarle in termini lavorativi l'ennesima partecipazione ad un reality.
La conduzione è sempre più fuori luogo. Signorini è il primo sganasciarsi per i riferimenti sessualmente espliciti della Contessa e di Dayane, ma due minuti dopo ,forse perché ripreso dagli autori, eccolo ergersi a paladino del buon gusto invitandole ad un linguaggio più consono da prima serata. Senza parole.
Ilary, torna! Sta casa aspetta a te.
Media della sedicesima puntata: 4,25
Beh, di questi tempi, anche un 4 pieno è un votone. Soprattutto se consideriamo che, insieme alla solita pletora di 1 e 2 a cui ormai il GFVIP è abbonato, sono arrivati anche dei voti molto alti. È un primo debole segnale di un'inversione di tendenza?
Utente
7 agosto, 2013
Finora sono stato severissimo ma stasera puntatona, forse la migliore dell'edizione.
Squalifica di Bettarini (mamma mia che zavorra ci siamo tolti), eliminazione di Brosio, niente Gregorelli, carinissima la sorpresa alla Contessa, bello e toccante il momento su Maria Teresa, e Pupo quasi sempre in silenzio. Unico grande difetto la santificazione di Oppini ma per il resto bella puntata finalmente.
Utente
7 agosto, 2013
2 secco.
Per me una puntata dedicata per 3/5 ad Oppini ed alla sua falsità merita zero. Ho trovato forzatissimo voler farlo passare come persona buona e dai profondi valori quando per me andava squalificato alle due bruttissime frasi sulle donne. Se giustamente mi squalifichi le persone per aver bestemmiato, allora mi squalifichi anche persone per frasi sessiste e di violenza sulle donne, perché tutto mi puoi dire tranne che “non me ne sono reso conto, l’ho detto per gioco...” allora vuol dire che ti diverti male nella vita. Trovo queste frasi molto peggio di una bestemmia, sopratutto ai giorni d’oggi.
Per me Oppini è rimasto a quelle frasi e lì per me è uscito, dedicarli praticamente una puntata intera fra: discussione con Dayane in più parti (dove per me non ha ragione nessuno dei due, solo che Oppini se la rigira con un calzino perché Dayane non capisce una cippa e non sapendo nemmeno parlare italiano fa una confusione allucinante), storia con Zorzi (al quale Oppini si è attaccato per arrivare il più lontano possibile e ci sta riuscendo), incontro con la Madre lo trovo proprio assurdo (non se ne può più di sta cosa Alba/Oppini). Come assurdo è lui che quando saluta la madre le dice che è pronto a diventare padre...ma cosa ci incastrava con il discorso? L’ha semplicemente detto per buttare un altro carico strappa-consensi così a caso. Giuro non lo tollero veramente più.
Unica nota positiva la sorpresa alla De Blanck che finalmente ha visto la figlia, un bel momento.
Avrei inoltre dedicato molto più tempo a MTR che, a differenza di Oppini, ha una storia da raccontare. Una storia che può essere di esempio e formativa.
Utente
3 ottobre, 2020
Nel complesso una puntata piacevole, indubbiamente tra le meglio riuscite finora. Per una volta si è riusciti a far luce sulle dinamiche interne invece che dare inutile spazio a confronti con falegnami, marchese e quant'altro. Non convince la liaison tra Dayane e Rosalinda, è evidente come la Mello sia disposta a tutto pur di avere i riflettori puntati addosso, e presto ne pagherà le conseguenze. Il 'sogno' l'abbiamo già vissuto una volta con Sarah e Veronica, non abbiamo bisogno di cloni mal riusciti.
Molto toccante è stato invece l'incontro tra la De Blanck e sua figlia Giada, quando Patrizia sveste i panni di Contessa del Popolo risulta quasi simpatica e più umana.
Chapeau per Giulia Salemi. Gli autori gliela faranno pagare da qui fino alla fine dei suoi giorni nella casa, ma almeno ha avuto il coraggio di metterci la faccia e di sottrarsi a finte relazioni costruite a tavolino. E tra l'altro, che gioia non aver dovuto subire le chiacchiere di Eli Greg e di Pierpaolo.
Oppini resta un punto interrogativo, probabilmente avrò modo di ricredermi nelle prossime puntate, ma per ora lascia qualche perplessità il suo avvicinamento alla Blue Room.
Banned
16 ottobre, 2018
La puntata forse più bella finora, certo tra le prime.
1) la tassa sui Pierangeli mancata per una puntata dopo 17. Nevicherà????? Quante leccate della Greg a Young Signorini notando la trascuratezza. Non ne hai bisogno fidati eliGreg.
2) Le queens salve col 28 e 26.
3) Brosio eliminato e Bettarini squalificato. Avrei solo invertito le due cose per gravità.
4) La contessa che almeno al compleanno riesce a commuovermi e ricordarmi perché l'amai follemente all'Isola 1 e chiedere la targhetta dopo 4 giorni (forse molto merito di Giada), Ristorante e parte dell'Isola 6 fino allo scivolone finale.
5) Momento molto toccante tra Oppini e la madre e questa con Tommy, ormai innamorato perso povero 😭😭😭 Spero di non sbagliarmi su di lui.
6) Nomination agibilissima per Queen Stefy. Fuori Mwhorra. Falso come Adua, mi è tornata Adua mi spiace, e Dayane.
7) Enock che parla prima delle 2:49 di notte 🤣🤣 e prova ad approviarsi alla Salemi che si dissocia e corre via a gambe levate. Squallido. Qui hanno scritto EctoplasmaEnock. E direi. Già l'Enock show copiato a Tommaso, ora questo. Poi avesse almeno copiato Tommy di testa sua, noooo... Gliel'ha dovuto dire il fratellino 😞🤢🤮
8) Guenda, Antonella, Franceska vi prego rientrate voi in casa. Rissa della K con la Brandi, asfaltata vis a vis da Antonella per l'ennesima volta dopo che la Brandi ha passato giorni a screditarla su IG con cose di 300 anni fa. Pure supportata, udite udite, da Patrizia Pellegrino 🤮🤮🤮 La Brandi che sta impazzendo per esser quella uscita peggio tra gli eliminati.
9) il 3% di Brosio.
10) e ultima, ma PRIMA... la storia della mia preferita MARIA TERESA con la stessa canzone della linea della vita di Antonella. 💔💙😭
VOTO... 10, INCREDIBILE, ma vero! Avanti così, specie coi televoti.
Media della diciassettesima puntata: 6,47
Sì, siamo tutti basiti, eppure la diciassettesima puntata è sufficiente. Dopo ben sei puntate (gravemente) insufficienti, il GFVIP torna a quota 6. Non è ancora in fascia "verde" ma è già qualcosa. È il segnale che aspettavamo? Siamo di fronte a un'inversione di tendenza? O forse eravamo solo euforici per l'espulsione di Bettarini?
Banned
16 ottobre, 2018
Fob92 ha detto
Media della diciassettesima puntata: 6,47
Sì, siamo tutti basiti, eppure la diciassettesima puntata è sufficiente. Dopo ben sei puntate (gravemente) insufficienti, il GFVIP torna a quota 6. Non è ancora in fascia "verde" ma è già qualcosa. È il segnale che aspettavamo? Siamo di fronte a un'inversione di tendenza? O forse eravamo solo euforici per l'espulsione di Bettarini?
Per me meritava molto di più. Una delle più belle puntate di sempre della versi9ne vip 😲😲😲 Mi aspetto si torni all'oblio stasera
Utente
7 agosto, 2013
beh la 18° è sicuramente la miglior puntata di sempre?
- l'entrata di selvaggia
- patrizia ridimensionata dal marito di Queen Stefy
- dayane vs elisabetta vs oppini
- massimiliano sbuggiardato dal filmato
- catena con strascico di polemica pierPalo vs zelletta
Media della diciottesima puntata: 5,82
Ci avevamo creduto. Dopo una puntata sufficiente, il GFVIP torna sotto al 6. Ok, non siamo ai livelli di qualche settimana fa ma comunque il trend crescente che ci aspettavamo non c'è stato affatto. A questo punto non sappiamo proprio cosa aspettarci dalla prossima puntata...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Gabbo, Wasabi, Manu
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393051
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn