
Utente
6 agosto, 2015
OnlineMattyXD ha detto
Tutti dichiarate che sia “PALESE” ma non tirate fuori mezza prova.
E dalla bocca di Tommaso non è mai uscito nulla
Onestamente credo che in quel contesto Tommaso non lo ammetterebbe mai perchè è cosciente di tutte le conseguenze di un'eventuale ammissione.

Banned
16 ottobre, 2018
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma non è neanche tanto questione di amicizia in quanto male ma il fatto di come l'hanno "imposta" a loro due in casa e di conseguenza a noi pubblico. Zorzi lo stanno letteralmente usando per mettere in luce Oppini ma il vero Zorzi era quello che abbiamo visto fino a quando c'era Guenda ed era libero mentalmente di divertirsi.
Eh già. O meglio, non credo che questa sia una parte finta di lui, ma una verissima parte di lui "patologica", per sua stessa ammissione, nel vivere le relazioni.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCasadelvino ha detto
Comunque i discorsi che stanno nascendo su questo topic per me sono la risposta al sondaggio di qualche pagina fa tra i gregorelli e i zorpini.I gregorelli erano la fiera del montato, ma innocui nella loro pesantezza e finzione.
Questo rapporto invece lo vedo proprio fastidioso da vivere e da seguire: da com'è nato, a come procede, dai messaggi traviati che ne derivano e dalla tossicità che ha pervaso le dinamiche interne alla casa e nelle fanbase.
Io d'accordo in toto
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineMattyXD ha detto
Tutti dichiarate che sia “PALESE” ma non tirate fuori mezza prova.
E dalla bocca di Tommaso non è mai uscito nulla
- Lo scherzo geniale di Tommaso in cui rivela il suo interesse e, di fronte alla reazione piccata di Oppini, ci rimane come se gli avesse ucciso un parente.
- Qualche tempo dopo Tommaso ammise di sentire qualcosa in più per Oppini.
- Tutte le reazioni scomposte da parte di Tommaso e la pretesa di esclusività assoluta. Sono gesti irrazionali dettati chiaramente da un sentimento forte.
Poi nessuno sta etichettando la cosa, stiamo semplicemente dicendo che non è una relazione amicale comune e sana. È un rapporto complesso che segue più delle dinamiche da coppia. Ed è in questa unicità che lo stiamo definendo tossico.
Poi che ci sia un secondo fine romantico/erotico o meno, secondo me non è il vero punto del discorso ma solo un modo di cercare puntiglio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, shadow, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, kitket, AjejeBrazorf
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48872
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440165
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











