Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa e commenti
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
27 febbraio, 2022 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

t=rAxQofN89HLQkF58mR9_VQ

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8086
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1982
27 febbraio, 2022 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

L'importante che per Nathaly fanno partire 'na crociata. Io l'avevo già detto prima, il più pulito c'ha la rogna ed evitassero di fare i finti moralisti solo con chi conviene a loro. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
27 febbraio, 2022 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
L'importante che per Nathaly fanno partire 'na crociata. Io l'avevo già detto prima, il più pulito c'ha la rogna ed evitassero di fare i finti moralisti solo con chi conviene a loro.   

Esatto 

Jessica che se la ride e poi con chi le conviene fa la moralista

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
27 febbraio, 2022 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Ma Nathaly è sparita dal live? Ho messo da circa un'ora la diretta e non l'ho vista per niente. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
27 febbraio, 2022 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ma Nathaly è sparita dal live? Ho messo da circa un'ora la diretta e non l'ho vista per niente.   

Nel momento della grigliata c'era anche lei, ha scambiato qualche parola con Delia

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45347
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
27 febbraio, 2022 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ma Nathaly è sparita dal live? Ho messo da circa un'ora la diretta e non l'ho vista per niente.   

Ormai parla solo con Delia o Antonio e quando lo fa con quest'ultimo lo fanno a letto senza microfono e con la testa sotto il cuscino quindi non si sente niente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
27 febbraio, 2022 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ma Nathaly è sparita dal live? Ho messo da circa un'ora la diretta e non l'ho vista per niente.   

A parte Antonio e Delia, praticamente nessuno le rivolge la parola, ha contro tutta la casa

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12393
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
27 febbraio, 2022 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
L'importante che per Nathaly fanno partire 'na crociata. Io l'avevo già detto prima, il più pulito c'ha la rogna ed evitassero di fare i finti moralisti solo con chi conviene a loro.   

Davvero. 

Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.

Barù non ne parliamo proprio. Antipatico e finto, come il suo compare David.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
27 febbraio, 2022 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

A parte Antonio e Delia, praticamente nessuno le rivolge la parola, ha contro tutta la casa  

Per una roba che non è stata provata con un video chiaro e tondo. Hanno tutti dato per buone le parole di Basciano in pratica. 

Io prima aspetterei a vedere questi video e poi se non devo parlarci più lo faccio!

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2005
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
27 febbraio, 2022 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Per una roba che non è stata provata con un video chiaro e tondo. Hanno tutti dato per buone le parole di Basciano in pratica. 

Io prima aspetterei a vedere questi video e poi se non devo parlarci più lo faccio!  

Lei stessa ha ammesso di aver detto una frase da squalifica,quindi l’ha detto,evitiamo di giustificarla in questa situazione oggettivamente parlando,anche perché ha più volte avuto uscite fuoriluogo 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
27 febbraio, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Davvero. 

Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.

Barù non ne parliamo proprio. Antipatico e finto, come il suo compare David.  

Jessica vincerà , ma per il percorso discendente che ha fatto a parer mio non lo merita affatto

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8086
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1992
27 febbraio, 2022 - 18:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fragozzi ha detto

Lei stessa ha ammesso di aver detto una frase da squalifica,quindi l’ha detto,evitiamo di giustificarla in questa situazione oggettivamente parlando,anche perché ha più volte avuto uscite fuoriluogo   

Il discorso è sempre quello: tutti hanno detto cose orrende però la crociata è partita solo su di lei, non mi sembra che per le uscite infelici degli altri tutti abbiano smesso di parlare con il diretto interessato 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
27 febbraio, 2022 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Lei stessa ha ammesso di aver detto una frase da squalifica, quindi l’ha detto,evitiamo di giustificarla in questa situazione oggettivamente parlando, anche perché ha più volte avuto uscite fuoriluogo   

Ripeto: io voglio sentire con le mie orecchie e vedere con i miei occhi. 

Se mi raccontano robe voglio essere certo con delle prove, perchè una persona può aggiungere, togliere o cambiare la frase e/o il tono. 

Non mi sembra che gli sfondoni di Barù siano stati trattati allo stesso modo all'interno della casa, dalla stessa Jessica che vuole diffidare solo Katia e Nathaly. rofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1994
27 febbraio, 2022 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ormai parla solo con Delia o Antonio e quando lo fa con quest'ultimo lo fanno a letto senza microfono e con la testa sotto il cuscino quindi non si sente niente.  

Davvero pessimi tutti...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
27 febbraio, 2022 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il tifo per Nathaly sta facendo perdere di obiettività, perchè non è affatto vero, come si vuole far passare, che anche tutti gli altri sono scesi allo stesso livello - basso - se non Katia che è stata giustamente massacrata anche su queste pagine

Detto ciò è tristissimo il fatto che anche chi non c'entrava niente le abbia voltato le spalle in questo modo, senza nemmeno cercare un confronto o voler sentire la sua versione. Ma è il problema principale di questo cast e lo stiamo dicendo da settembre: pensano tutti alle telecamere e a come vengono visti fuori (blame Signorini) e di conseguenza c'è una superficialità nelle relazioni tale che di fatto nessuno si è affezionato a nessuno

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45347
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
27 febbraio, 2022 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Secondo me il tifo per Nathaly sta facendo perdere di obiettività, perchè non è affatto vero, come si vuole far passare, che anche tutti gli altri sono scesi allo stesso livello - basso - se non Katia che è stata giustamente massacrata anche su queste pagine

Detto ciò è tristissimo il fatto che anche chi non c'entrava niente le abbia voltato le spalle in questo modo, senza nemmeno cercare un confronto o voler sentire la sua versione. Ma è il problema principale di questo cast e lo stiamo dicendo da settembre: pensano tutti alle telecamere e a come vengono visti fuori (blame Signorini) e di conseguenza c'è una superficialità nelle relazioni tale che di fatto nessuno si è affezionato a nessuno  

Hai ragione ma c'è da dire che pure lei non cerca il chiarimento con nessuno o comunque una minima forma di contatto.

Poi che in generale quest'anno abbiano costruito rapporti effimeri io lo dico da mesi, forse salverei giusto quello tra Manuel-Aldo-Gianmaria e quello principesse-Sophie-Miriana. A 15 giorni dalla fine del programma mi sento di dire che questi concorrenti non sono stati in grado di godersi l'avventura del GF soprattutto se li paragoniamo a quelli dell'anno scorso che fino all'ultimo giorno si sono totalmente spesi nel bene e nel male.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2005
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
27 febbraio, 2022 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Secondo me il tifo per Nathaly sta facendo perdere di obiettività, perchè non è affatto vero, come si vuole far passare, che anche tutti gli altri sono scesi allo stesso livello - basso - se non Katia che è stata giustamente massacrata anche su queste pagine

Detto ciò è tristissimo il fatto che anche chi non c'entrava niente le abbia voltato le spalle in questo modo, senza nemmeno cercare un confronto o voler sentire la sua versione. Ma è il problema principale di questo cast e lo stiamo dicendo da settembre: pensano tutti alle telecamere e a come vengono visti fuori (blame Signorini) e di conseguenza c'è una superficialità nelle relazioni tale che di fatto nessuno si è affezionato a nessuno  

D’accordissimo con la prima parte,mi sento però mi smentire la seconda perché per quanto questa edizione non abbia nulla a che fare con le altre(è stata l’edizione peggiore dopo la Terza),mi sono davvero affezionato a Lulu-Miriana-Jessica,certo,Lulu ha fatto diversi scivoloni,ma sono state vere in un programma dominato dalla falsità,chi in maniera abominevole(teatrino Alex,Soleil,Delia,La falsità di Giucas),chi semplicemente ai fini del gioco(Manila e Sophie che hanno fatto un social game perfetto senza alcuno scivolone)e dalla maleducazione. Con maleducazione intendo anche la mentalità retrogada di molti personaggi,penso al maschilismo di Basciano,alle uscite razziste di Nathaly alle discriminazioni a gogo di Katia.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3407
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
27 febbraio, 2022 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Davvero. 

Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.

Barù non ne parliamo proprio. Antipatico e finto, come il suo compare David.  

sottoscrivo l'irrecuperabile per jess

da quando ha letto del "jessvip" "jeru" nei tweet, e da quando belli le ha detto che su twitter è fortissima, lei si è montata la testa e crede di poter dire e fare tutto quello che vuole.

il problema è che vincerà pure nonostante nell'ultimo periodo ha fatta una calata discendente pazzesca rip

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
27 febbraio, 2022 - 20:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Secondo me il tifo per Nathaly sta facendo perdere di obiettività, perchè non è affatto vero, come si vuole far passare, che anche tutti gli altri sono scesi allo stesso livello - basso - se non Katia che è stata giustamente massacrata anche su queste pagine

ma come si fa a sapere quello che ha detto con precisione finchè non ne abbiamo una prova?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
27 febbraio, 2022 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Hai ragione ma c'è da dire che pure lei non cerca il chiarimento con nessuno o comunque una minima forma di contatto.

Il contatto lo ha cercato con Antonio e Delia. Se gli altri non se le sono filata nemmeno durante le nomination quando cercava di difendersi, poi si sono messi in mezzo Basciano, Sophie, Jessica e pure Miriana quindi giustamente che doveva fare? Nessuno degli altri ha detto nulla. 

La verità è che si avvicina la finale e fa comodo andare contro una persona, così se la tolgono di torno e c'è una persona in meno insomma. Vedremo chi sarà la prossima o il prossimo dopo l'uscita di Nathaly. Già immagino Antonio "è arrivato dopo bla bla bla". 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, pesca, vincy, Alessandra92, rege, Juventino95, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369307

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account