Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa e commenti
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
27 febbraio, 2022 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Davvero. 

Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.

Domanda: hai seguito live la cosa?

Se fai riferimento al riso di ieri io ho seguito abbastanza e lei non si è lamentata che Sole ha usato la cucina. Dovevano fare il risotto con pancetta e piselli per tutti e Jess ha chiesto se si poteva fare senza cipolla visto che a lei e Lulù fa male e aveva detto a chi stava cucinando che lo avrebbe fatto lei e Sofi ed è andata a risposarsi. Quando è tornata Sole aveva fatto un risotto con la cipolla e aveva usato tutta pancetta facendo a parte un riso in bianco senza fare i piselli e compatto perché lasciato là mentre si provavano i vestiti. Era scazzata per questa cosa ma da questo a dire che ha impedito a Sole di usare la cucina c’è ne passa.

Io sto seguendo il live davvero molto da fine gennaio e mi sta piacendo molto Jessica in realtà e infatti tendo a non commentare molto perché non condivido quasi mai i commenti qua. Che lei è una “maestrina” e “rompi palle” lo sa ma per questo non ci vedo i commenti che leggo su di lei.

Poi Vabbeh condivido che l’entrata di Alex le ha fatto più male che bene visto che poi la carica contro Nat gliel’ha data lui.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2002
27 febbraio, 2022 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Comunque Nat passa tempo anche con Manila e un po’ con Sole.

 

Altra cosa: prima Jess ha detto a Barù che Antonio vuole andare a casa perché non ce la fa più ma poi hanno censurato.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2005
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2003
27 febbraio, 2022 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

tore ha detto
Davvero. 

Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.

Domanda: hai seguito live la cosa?

Se fai riferimento al riso di ieri io ho seguito abbastanza e lei non si è lamentata che Sole ha usato la cucina. Dovevano fare il risotto con pancetta e piselli per tutti e Jess ha chiesto se si poteva fare senza cipolla visto che a lei e Lulù fa male e aveva detto a chi stava cucinando che lo avrebbe fatto lei e Sofi ed è andata a risposarsi. Quando è tornata Sole aveva fatto un risotto con la cipolla e aveva usato tutta pancetta facendo a parte un riso in bianco senza fare i piselli e compatto perché lasciato là mentre si provavano i vestiti. Era scazzata per questa cosa ma da questo a dire che ha impedito a Sole di usare la cucina c’è ne passa.

Io sto seguendo il live davvero molto da fine gennaio e mi sta piacendo molto Jessica in realtà e infatti tendo a non commentare molto perché non condivido quasi mai i commenti qua. Che lei è una “maestrina” e “rompi palle” lo sa ma per questo non ci vedo i commenti che leggo su di lei.

Poi Vabbeh condivido che l’entrata di Alex le ha fatto più male che bene visto che poi la carica contro Nat gliel’ha data lui.  

Finalmente qualcuno che guarda il live e dice cose giuste. Con tutto il rispetto ma la gente non segue il live e si mette a parlare di argomenti che non si conoscono e sindacare su particolari situazione che magari nemmeno si hanno visto 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2004
27 febbraio, 2022 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Comunque i jerù come @KassaD1 sa in 24h hanno fatto di tutto lol maledizione a quando mi sono appassionata a questa coppia che mi ha fatto fare le 5.30 del mattino 🙈

Ieri sera visto il vestito di carnevale di coppia i due sono stati in gondola e vista la situazione tutti a gridare “bacio” che non c’è stato anzi Jess era imbarazzata e Barù è stato zitto.

Barù poi ha detto a Sole che per Jess non prova niente e non ci sarà niente neanche fuori, che se provava qualcosa l’avrebbe baciata. Al che Sole gli dice che deve dirlo a Jess.

Lui poi in piscina dice a Jess che la loro è un’amicizia e le chiede se possono continuare così o si deve allontanare. Al che Jess dice di no è che lo sapeva già.

In secondo momento In cui si ritrovano di nuovo soli Jess gli dice che comunque lei la voglia di baciarlo ce l’ha dichiarando quindi che per lei non è amicizia e lui risponde “anche io ho tante voglie”. E lei va in confusione.

Passa altro tempo e si ritrovano di nuovo vicini e lui in inglese le ha detto che non doveva dirgli la cosa del bacio e che mancano due settimane.

Poi stavano nei divanetti vicino al confessionale e lui si sdraia vicino a lei e c’era pure poco posto.

Stamattina lei è confusa perché non capisce più niente e tutti sanno che lui le ha dato il palo. Lei è confusa e un po’ scazzata. Lui le chiede se “ha capito” (non si sa cosa) e lei dice di sì ma lui capisce che non è così.

Poi un’oretta fa in piscina lui le fa di nuovo “hai capito?” E lei ha detto di sì ed è tornata dolce. Lei gli dice che non era stato chiaro e lui risponde che ieri ha strabuzzato gli occhi per farle capire qualcosa ma lei non aveva capito. E ha ammesso di essere stato ambiguo.

Questo per dirvi che maledico quella volta in cui ho iniziato a seguire questo GF lmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12392
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2005
27 febbraio, 2022 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

tore ha detto
Davvero. 

Ormai Jessica è irrecuperabile. Vive in un mondo tutto suo e si vede da lontano che se la crede un botto. Addirittura si è lamentata che Soleil le ha impedito di usare la cucina. Manco fosse sua. E non c'è giustificazione che tenga dinanzi a questa altezzosità, nemmeno le sue esigenze alimentari.

Domanda: hai seguito live la cosa?

Se fai riferimento al riso di ieri io ho seguito abbastanza e lei non si è lamentata che Sole ha usato la cucina. Dovevano fare il risotto con pancetta e piselli per tutti e Jess ha chiesto se si poteva fare senza cipolla visto che a lei e Lulù fa male e aveva detto a chi stava cucinando che lo avrebbe fatto lei e Sofi ed è andata a risposarsi. Quando è tornata Sole aveva fatto un risotto con la cipolla e aveva usato tutta pancetta facendo a parte un riso in bianco senza fare i piselli e compatto perché lasciato là mentre si provavano i vestiti. Era scazzata per questa cosa ma da questo a dire che ha impedito a Sole di usare la cucina c’è ne passa.

Non ho seguito live la cosa perché il 55 non lo sto guardando manco per sbaglio e ti ringrazio per il chiarimento ed hai fatto bene a spiegare dettagliatamente. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2006
28 febbraio, 2022 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

Maritrevi
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 43
Member Since:
3 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2007
28 febbraio, 2022 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Io sinceramente non capisco cosa ci faccia Delia con Alex è una persona buona sincera e molto carina.

Due sono le possibilità o Alex si è creato questo personaggio prorompente e poi magari svestito i panni di personaggio fuori le telecamere sia un altra persona oppure Delia è soggiogata da questa persona.

La mia se Alex è quello che abbiamo visto e Delia anche questa che stiamo vedendo allora ci troviamo difronte a un brainwashing  dove la seconda è una vittima.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2008
28 febbraio, 2022 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aereo per Nathaly

"Vola alto Nat resisti con te fans"

Ovviamente quasi nessuno è uscito fuori lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45346
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2009
28 febbraio, 2022 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Siccome stasera forse usciranno entrambi hanno deciso di lasciarci con delle perle finali. Ma questi due non si rendono conto di come parlano? A me sembrano entrambi abbastanza paranoici.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2005
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2010
28 febbraio, 2022 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Siccome stasera forse usciranno entrambi hanno deciso di lasciarci con delle perle finali. Ma questi due non si rendono conto di come parlano? A me sembrano entrambi abbastanza paranoici.

  

No comment 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16523
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2011
28 febbraio, 2022 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Diciamo comunque che Miriana non si è comportata da grande amica verso Nathaly eh 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2012
1 marzo, 2022 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

Davide con Giucas accusa le princess per aver fatto il cappotto a loro due. Giucas non vuole uscire e spera di farsi almeno un’altra settimana. 

La voglia di vincere di Davide è smisurata.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2005
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2013
1 marzo, 2022 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Davide con Giucas accusa le princess per aver fatto il cappotto a loro due. Giucas non vuole uscire e spera di farsi almeno un’altra settimana. 

La voglia di vincere di Davide è smisurata.  

Davide ha detto a Lulu “la massacro” “la sbatto fuori”. Ma t’appost? Non vedo l’ora di vedere fuori uno tra lui e Giucas

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1073
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2014
1 marzo, 2022 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Davide ha detto a Lulu “la massacro” “la sbatto fuori”. Ma t’appost? Non vedo l’ora di vedere fuori uno tra lui e Giucas  

Sarà sicuramente una goduria per noi party

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2015
1 marzo, 2022 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Non che ci volesse la conferma ma Giucas ha confermato che ha chiesto lui a Soleil di farsi salvare nella catena, oltre ad aver ribadito a Davide ora che vuole arrivare in finale. Entrambi presumono che si salveranno talpatalpa

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3407
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2016
1 marzo, 2022 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

il problema è che o davide o giucas ha il biglietto di ritorno, per cui spero esca quello che non ce l'ha, altrimenti rientra e suppongo diventerà pure immune per la puntata di giovedi, anche perchè non avrebbe senso che esce poi rientra per poi uscire un'ora dopo con un'eventuale doppia eliminazione.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2017
1 marzo, 2022 - 15:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Phoedred ha detto
il problema è che o davide o giucas ha il biglietto di ritorno, per cui spero esca quello che non ce l'ha, altrimenti rientra e suppongo diventerà pure immune per la puntata di giovedi, anche perchè non avrebbe senso che esce poi rientra per poi uscire un'ora dopo con un'eventuale doppia eliminazione.  

Diventerà immune credo solo per un'eliminazione perché poi sarebbe assurdo fargli scampare due eliminazioni.

Comunque gli autori già sanno quindi si studieranno la cosa per bene, anche se poi se uscisse quello che non ha il biglietto, il gioco si falserebbe visto che quello rimasto saprebbe che ha il biglietto vincente e sta cosa potrebbe avere ripercussioni sul gioco (anche se ricordo bene che il biglietto in semifinale già non vale più come successo l'anno scorso).

Comunque ad intuito credo ce l'abbia Davide.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2005
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2018
1 marzo, 2022 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Phoedred ha detto
il problema è che o davide o giucas ha il biglietto di ritorno, per cui spero esca quello che non ce l'ha, altrimenti rientra e suppongo diventerà pure immune per la puntata di giovedi, anche perchè non avrebbe senso che esce poi rientra per poi uscire un'ora dopo con un'eventuale doppia eliminazione.  

Diventerà immune credo solo per un'eliminazione perché poi sarebbe assurdo fargli scampare due eliminazioni.

Comunque gli autori già sanno quindi si studieranno la cosa per bene, anche se poi se uscisse quello che non ha il biglietto, il gioco si falserebbe visto che quello rimasto saprebbe che ha il biglietto vincente e sta cosa potrebbe avere ripercussioni sul gioco (anche se ricordo bene che il biglietto in semifinale già non vale più come successo l'anno scorso).

Comunque ad intuito credo ce l'abbia Davide.  

Anche secondo me lo tiene Davide. Mi auguro che giovedì esca definitivamente Giucas per poi annullare l’ipotetico biglietto di ritorno di Davide in semifinale

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2019
1 marzo, 2022 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Davide con Giucas accusa le princess per aver fatto il cappotto a loro due. Giucas non vuole uscire e spera di farsi almeno un’altra settimana. 

La voglia di vincere di Davide è smisurata.  

wow invece gli altri tipo manila le CattivIncess e il resto del gruppo vogliono perdere

mi fate morire con sti commenti ogni volta

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2005
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2020
1 marzo, 2022 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

wow invece gli altri tipo manila le CattivIncess e il resto del gruppo vogliono perdere

mi fate morire con sti commenti ogni volta  

Giucas ero rimasto che non capiva nulla,adesso con una nomination si mette a fare over party per una nomination? E comunque le princess non si sono mai organizzate con la nomination,quindi le loro accuse sono infondate. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
168 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45346

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26260

Posts: 1369259

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account