Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa e commenti
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
10 marzo, 2022 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Il principe delle rose rosse ha detto
Negli ultimi giorni Barù e Davide stanno cercando in tutti i modi di aizzare le sorelle per metterle in cattiva luce ... due strateghi .

Barù sta cercando man mano di allontanarsi da Jessica ... non gliene mai fregato nulla ...

I Jerù più fake dei soldi del monopoli .rip  

Non so neanche come abbiano potuto creare un fandom su una coppia mai nata, spero che i fan delle Selassiè (e di Jessica soprattutto) si siano rese conto della sua ambiguità e lo scarichino prima della finale...lei credo fosse solo ossesionata dall'idea di trovare un uomo nella casa, ma una volta fuori di lì dubito che torneranno a sentirsi
   

Per quanto non me ne importi poi niente,io vorrei fuori Baru già contro Manila. Non tifo nessuno,ma almeno Manila ha costruito dei rapporti reali,(basta vedere le lacrime di Delia all'idea che esca Manila),Baru a parte prendere in giro Jessica,il fandom Jeru ecc...,dire sempre tutto il contrario di tutto che ha fatto?Anche con Davide,ma chi ci crede che questi due si frequenteranno fuori? Al massimo si vedranno per una birra o una cena al ristorante di Baru mezza volta,ma neanche quello. Con Jessica poi figurati,manco si scambieranno i numeri di telefono...Comunque è ovvio che il fandom Jeru è ancora accecato quindi uscirà Manila.

Peccato,Baru dello zio ha solo il modo di parlare,non trovo neanche abbia tutta 'sta simpatia che tanto si decanta sadida.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
10 marzo, 2022 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Finally, l'over party dei #jerù, sto malino. 

Visualizza immagine di origine

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
10 marzo, 2022 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

A Baru non gliene frega nulla giustamente direi

Se fosse uno stratega starebbe attaccato fino alla fine a jessica ma invece le evidenti "cadute" di lei l hanno svegliato. Palese che ha cercato la coppia solo per un motivo e ci è riuscita creandone una totalmente fakemess

Oggi poi diceva cose su Soleil contraddicendosi dopo 5 secondi e baru mica è scemo.

Manila regina del game pure lei pienissima della fake storyplsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
10 marzo, 2022 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

 Con Jessica poi figurati,manco si scambieranno i numeri di telefono..

Questo primato spetta a Miriana che ha detto a Biagio di lasciare il numero al suo agente dopo la puntata di lunedì e la storia è già finitalmaoChissà cosa le avranno raccontato di Biagio.

A parte gli scherzi io penso che questa storia dei Jeru sia l'emblema di questo GF ossia sei mesi vissuti sulle recite, i teatrini e tutto ciò che di più finto potesse esserci. 

Tra l'altro si sta prospettando una finale da mani nei capelli peggio di quella della terza edizione e come in quel caso veniamo da una finale molto interessante.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
10 marzo, 2022 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Oggi poi diceva cose su Soleil contraddicendosi dopo 5 secondi e baru mica è scemo.
 

Riporta cosa perché io ho seguito live e non mi è sembrato per niente così.

Jess non si appettava la clip in cui Sole parlava così di lei e ha saputo da Barù che Sole gli parlava male di lei quindi ora l’ha rivalutata e si è pentita di essersi aperta con lei qualche volta. Barù le ha detto che secondo lui Jess non andava contro Sole perché la reputava forte e Jess ha detto che si è scontrata a volte con Sole e che quest’ultima non vale più di loro quindi non avrebbe avuto problemi a scontarcisi ma che è una che perdona e va avanti.

Comunque io ho seguito i Jerù molto attentamente da gennaio e sicuramente non sono una coppia ma non sono neanche fake. Penso tra loro non ci sia nessun futuro fuori però dentro la casa Barù aveva bisogno di “affetto” che l’ha trovato in Jessica mentre lei aveva bisogno di qualcuno che le dasse attenzione (tipo prepararle il cibo, e non farlo sempre lei per gli altri) perché è quello che le manca nell’avere una relazione. E io la capisco bene anche se molti riducono tutto al volere un “bono”.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9729
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
10 marzo, 2022 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

L.W. ha detto
 Con Jessica poi figurati,manco si scambieranno i numeri di telefono..

Questo primato spetta a Miriana che ha detto a Biagio di lasciare il numero al suo agente dopo la puntata di lunedì e la storia è già finitalmaoChissà cosa le avranno raccontato di Biagio.

A parte gli scherzi io penso che questa storia dei Jeru sia l'emblema di questo GF ossia sei mesi vissuti sulle recite, i teatrini e tutto ciò che di più finto potesse esserci. 

Tra l'altro si sta prospettando una finale da mani nei capelli peggio di quella della terza edizione e come in quel caso veniamo da una finale molto interessante.  

Ne hanno parlato ampiamente a Pomeriggio 5 in questi giorni e pare ci sarà un confrontro tra loro due proprio nella puntata di stasera

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
10 marzo, 2022 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

L.W. ha detto
 Con Jessica poi figurati,manco si scambieranno i numeri di telefono..

Questo primato spetta a Miriana che ha detto a Biagio di lasciare il numero al suo agente dopo la puntata di lunedì e la storia è già finitalmaoChissà cosa le avranno raccontato di Biagio.

Io ho visto che Biagio è già andato a fare il giro delle trasmissioni per dire questa cosa ma Miriana invece ha dichiarato qualcosa?  

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45416
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
10 marzo, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Olimpico85 ha detto

L.W. ha detto
 Con Jessica poi figurati,manco si scambieranno i numeri di telefono..

Questo primato spetta a Miriana che ha detto a Biagio di lasciare il numero al suo agente dopo la puntata di lunedì e la storia è già finitalmaoChissà cosa le avranno raccontato di Biagio.

Io ho visto che Biagio è già andato a fare il giro delle trasmissioni per dire questa cosa ma Miriana invece ha dichiarato qualcosa?    

No niente menter Biagio era già martedì pomeriggio dalla D'Urso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
11 marzo, 2022 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

C'era da aspettarselo. Tanto aristocratico quanto furbetto.

https://twitter.com/impopoIare/status/1502108486531956738

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16545
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
11 marzo, 2022 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
C'era da aspettarselo. Tanto aristocratico quanto furbetto.

https://twitter.com/impopoIare/status/1502108486531956738  

Baru è proprio falso e cattivo 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
11 marzo, 2022 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
C'era da aspettarselo. Tanto aristocratico quanto furbetto.

https://twitter.com/impopoIare/status/1502108486531956738  

Il nervoso che mi sale che hanno promosso al televoto una finta ship, non accorgendosi del personaggio che si ritrovano di fronte ora in finale 🤮

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
11 marzo, 2022 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

"Avete visto chi avete portato in finale?" Sì, in realtà questo video è il motivo per cui una bella parte del pubblico lo sta votando. Perchè a vedere un'altra ragazza respinta da un bell'uomo si sentono meno sconfitte dalla vita. Hanno fatto la stessa cosa con Lulù per mesi perchè le faceva morire dentro l'idea che uno come Manuel, che loro non vedranno manco col binocolo nella vita, potesse essere interessato a lei sadida

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
11 marzo, 2022 - 11:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Baru è sempre stato uno sgamato,dai. Un uomo di quarant'anni che ha viaggiato per il mondo,nipote di uno come Costantino della Gherardesca che i meccanismi televisivi li conosce perfettamente,ma chi pensava fosse uno sprovveduto dai...Io l'avevo inquadrato subito.Bastava sentire che cosa diceva di Jessica,il suo dire sempre tutto il contrario di tutto ecc...Poi a me non piace proprio come personaggio,ma bastava andare un po' più a fondo per capire la sua furbizia nello sfruttare le situazioni. Alla fine a lui interessano i soldi per il suo ristorante,ma è sempre stato quello il punto. Su queste cose purtroppo il pubblico specie quello più ingenuo e a volte più giovane cade sempre dal pero.

Io invece penso che potrebbe essere la spinta finale per la vittoria di Jessica. Tra l'empatia per la ragazza ferita nell'amore e l'invidia io penso che prevarrà l'empatia.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
11 marzo, 2022 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Su queste cose purtroppo il pubblico specie quello più ingenuo e a volte più giovane cade sempre dal pero.

Io invece penso che potrebbe essere la spinta finale per la vittoria di Jessica. Tra l'empatia per la ragazza ferita nell'amore e l'invidia io penso che prevarrà l'empatia.  

Al pubblico specialmente alle #jerù piace farsi prendere in giro e difendere l'indifendibile quando è palese da settimane. Peggio per loro!

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1077
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
11 marzo, 2022 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Barù è l'incarnazione della falsità e incoerenza.. Lui era colui che non gli importava nulla , né del gioco,  né delle strategie , né tantomeno di voler arrivare in finale . Poi ieri sera se ne esce con voglio arrivare in finale e vincere . Mamma mia che finto .

Non li tollerò più né lui , né il suo compare pizzaiolo deadbanana2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16545
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
11 marzo, 2022 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Confronto Jessica -Baru

Lei sta annientando sia lui che il suo amichetto Davideclap2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16545
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
11 marzo, 2022 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

t=M-6T--J-PRVia655AtSkLQ

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
11 marzo, 2022 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Comunque buona parte dei #jeru sono dei geniazzi.
Anziché aiutare a mandare in finale la migliore amica di Jessica in casa ed eliminare un tizio che l’ha illusa, hanno fatto l’opposto rovinandole gli ultimi giorni in casa

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16545
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
11 marzo, 2022 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Comunque per me la peggiore è:"Sono troppo gentleman per fare affondare la ship"...Le altre sono cattiverie,ma questa è voler passare da buono quando si sta illudendo qualcuno per proprio tornaconto.Certo perché la ship non l'ha fatta affondare perché è un gentleman e non perché gli conveniva avere una che gli dava attenzioni,affetto e un fandom che lo faceva andare avanti...Dai su. Non siamo tutti nati ieri.catecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, zio cle, KassaD1, mentirosa
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370549

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account