Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa e commenti
Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7337
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
11 marzo, 2022 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Era palese fin dall'inizio che Barù non aveva alcun interesse, oltre a quello amicale (adesso metto in dubbio anche questo), nei confronti di Jessica. 

Non sono le sue frasi da zoticone a rattristarmi, cercando di emulare lo humor inglese dello Zio Costa (mo mangi Barù), ma ad essere davvero tossico è tutto il fandom di Jessica: com'è possibile sostenere una storia che non esiste, non è mai esistita e non esisterà mai? 

La rovina del percorso di Jessica non è stata fare da baby-sitter a Lulù, ma cercare a tutti i costi di costruirsi una storia, da Samy a Basciano (che le è costata giorni di difficoltà con Sophie), fino a Barù... e, ripeto, il suo fandom. Se non fosse per questo, sarebbe stato il percorso più limpido di quest'edizione.

Faccio, comunque, il tifo per lei, perché nelle dinamiche più 'succulenti' ha espresso la sua, se non ricordo male.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2012
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
11 marzo, 2022 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Lulu che afferma che dentro la capanna Baru ha baciato Jessica e le ha fatto giurare di non dirlo. Il modo in cui Lulu si è sempre esposta in tutti questi mesi👑

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
11 marzo, 2022 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

E comunque non è vero che il titolo non lo mostrava mai

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2184
11 marzo, 2022 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto
Lulu che afferma che dentro la capanna Baru ha baciato Jessica e le ha fatto giurare di non dirlo. Il modo in cui Lulu si è sempre esposta in tutti questi mesi👑  

e tu pendi dalle loro labbra? sotto quel lenzuolo puo essere successa qualsiasi cosa

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
11 marzo, 2022 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fragozzi ha detto
Lulu che afferma che dentro la capanna Baru ha baciato Jessica e le ha fatto giurare di non dirlo. Il modo in cui Lulu si è sempre esposta in tutti questi mesi👑  

Abbastanza palese che non si fossero fermati a due coccole in capanna. Io stavo vedendo il live ed erano entrambi lanciatissimi anche sotto le telecamere quella sera (tra baci, strusciate e manate). Infatti io quando Jessica ieri in puntata ha nominato la capanna e Sonia e il conduttore hanno esaltato la chiarezza di Barù mi sono detta: "ora sbotta e dice quello che è successo in capanna"

Invece ci ha pensato Lulu. A dimostrazione che Jessica ha proprio come indole la vocazione al martirio. 

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2012
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
11 marzo, 2022 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

e tu pendi dalle loro labbra? sotto quel lenzuolo puo essere successa qualsiasi cosa  

Scusami ma tu puoi rispettare le mie preferenze? Preferisco queste due ragazze vere e genuine che hanno dato qualcosa al programma piuttosto che un panettiere ossessionato dalla vittoria

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7337
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
11 marzo, 2022 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Scusami ma tu puoi rispettare le mie preferenze? Preferisco queste due ragazze vere e genuine che hanno dato qualcosa al programma piuttosto che un panettiere ossessionato dalla vittoria  

Finalmente!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2188
11 marzo, 2022 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Scusami ma tu puoi rispettare le mie preferenze? Preferisco queste due ragazze vere e genuine che hanno dato qualcosa al programma piuttosto che un panettiere ossessionato dalla vittoria  

Non hai espresso preferenza ma stai prendendo per vera una cosa di cui non puoi sapere nulla.

p.s le piu ossessionate dal giorno 1 sono proprio loro e manco l hanno nascosto quindi di che parli

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1077
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
11 marzo, 2022 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Scusami ma tu puoi rispettare le mie preferenze? Preferisco queste due ragazze vere e genuine che hanno dato qualcosa al programma piuttosto che un panettiere ossessionato dalla vittoria  

clap2clap2clap2clap2clap2

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2012
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
11 marzo, 2022 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Non hai espresso preferenza ma stai prendendo per vera una cosa di cui non puoi sapere nulla.

p.s le piu ossessionate dal giorno 1 sono proprio loro e manco l hanno nascosto quindi di che parli  

Se segui il live come faccio io,noterai la differenza tra chi si gode l’esperienza pensando alla vittoria come tutti,e chi ha passato 6 mesi a parlare nomination,strategie,immunità e finale

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7337
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
11 marzo, 2022 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Se segui il live come faccio io,noterai la differenza tra chi si gode l’esperienza pensando alla vittoria come tutti,e chi ha passato 6 mesi a parlare nomination,strategie,immunità e finale  

Ma vogliamo dire cos’ha fatto Davide? Il pane, lecchino e burattino di Katia, non si è mai esposto per 5 mesi e mezzo, ha espresso mezza parola due settimane fa, denigrando Lulù per poter emergere e andare in finale. Questo è Davide. Un giocatore che ha giocato malissimo, a differenza di Manila

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
11 marzo, 2022 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Comunque posso dire una cosa?Non si capisce niente dei cosiddetti Jeru. sadidarofl Io penso che la verità l'abbia detta Baru un giorno mi pare in confessionale: lui ci starebbe per un'avventura fugace,mentre lei cerca l'amore quindi ancora non si capisce perché si insista con questa cosa. Lui è quello che è,ma lei è veramente livello ingenuità mille,non mi stupisco si sia fatta già in passato prendere in giro da un uomo sposato...

Comunque quest'anno in fatto di soldi sembrano tutti "alla canna del gas" onestamente. A me paiono più nip per come sono tutti fissati con 'sto montepremi che vip.sadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
11 marzo, 2022 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
"Avete visto chi avete portato in finale?" Sì, in realtà questo video è il motivo per cui una bella parte del pubblico lo sta votando. Perchè a vedere un'altra ragazza respinta da un bell'uomo si sentono meno sconfitte dalla vita.

Perdonami non ho capito questo passaggio: una parte dei Jerù auspicherebbe il palo?

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9725
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2194
11 marzo, 2022 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto

Ma vogliamo dire cos’ha fatto Davide? Il pane, lecchino e burattino di Katia, non si è mai esposto per 5 mesi e mezzo, ha espresso mezza parola due settimane fa, denigrando Lulù per poter emergere e andare in finale. Questo è Davide. Un giocatore che ha giocato malissimo, a differenza di Manila  

Esatto, purtroppo Soleil a livello di gioco era la persona sbagliata per poterlo smascherare, dato che chiunque le sarebbe andato contro avrebbe aumentato i consensi pur essendo nel torto (e con le scenate di Lulù in puntata la situazione è peggiorata)

Ora il GP (che talvolta segue solo le puntate) lo vede come il ragazzo buono, ingenuo ed educato perché non è mai stato mostrato mezzo video dal Gf per metterlo in cattiva luce, ma chi ha visto il live in questi mesi sa bene che non è così...ora come ora non mi stupirei di una sua vittoria (o di un 2° immeritatissimo posto)

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7337
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
11 marzo, 2022 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto
Ora il GP (che talvolta segue solo le puntate) lo vede come il ragazzo buono, ingenuo ed educato perché non è mai stato mostrato mezzo video dal Gf per metterlo in cattiva luce, ma chi ha visto il live in questi mesi sa bene che non è così...ora come ora non mi stupirei di una sua vittoria (o di un 2° immeritatissimo posto)  

Sembra essere tornati agli inizi del Gf nip, in cui chi non aveva Mediaset Premium si basava sul daytime su Canale 5 e sulla puntata in prima serata. Quanti dubbi si sarebbero sciolti, se solo ci fossero stati i social e la diretta free h24. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2196
11 marzo, 2022 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ma vogliamo dire cos’ha fatto Davide? Il pane, lecchino e burattino di Katia, non si è mai esposto per 5 mesi e mezzo, ha espresso mezza parola due settimane fa, denigrando Lulù per poter emergere e andare in finale. Questo è Davide. Un giocatore che ha giocato malissimo, a differenza di Manila  

invece le ragazze che hanno iniziato tutto col copione scritto del perfetto gieffino da intenditrici del format.

Hanno cercato il bono per essere protagoniste e si son mosse benissimo andando contro ma non troppo a gente tipo soleil che sapevano benissimo che non era certo amatissima fuori

Questo il loro grandissimo gioco in sei mesilmao e fuori di tutte le finte amicizie create se ne sbatteranno.

Davide per lo meno non ha mai fatto miele e amore con tutti e si è affezionato realmente a 4 gatti senza fare l'amicone finto di tutti

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16545
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2197
11 marzo, 2022 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

t=jjD6TPZRBtoKEp91W6WeRQ

Io la amolmao

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16545
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2198
11 marzo, 2022 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Delia ha bevuto qualche bicchiere di troppolmao

t=DNgLXAioreuadE8zJtfuPw

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2199
11 marzo, 2022 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Delia ha bevuto qualche bicchiere di troppolmao

t=DNgLXAioreuadE8zJtfuPw  

la parte con baru l hai vista?

sono morto dal ridere

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16545
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2200
11 marzo, 2022 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

la parte con baru l hai vista?

sono morto dal ridere  

silmaolmao fantastica 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, zio cle, chanel, OttoMusic, Olimpico85, Giulio23, Going19, iamplet, Dabte02, AjejeBrazorf
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45415

pesca: 32372

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26288

Posts: 1370533

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account