Utente
21 aprile, 2015
Non molto entusiasta. Certo, tra gli ultimi 3 meglio lei, però non ho visto questo grande percorso di crescita che tutti decantano. Ha semplicemente capito che per vincere doveva cambiare atteggiamento, avere una ship A TUTTI I COSTI e non esporsi, o quanto meno esporsi il minimo necessario.
Mi solleva pensare che quel montepremi andrà anche nelle tasche delle altre due Selassiè
Utente
30 dicembre, 2019
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Tra i finalisti sicuramente meritava più lei di tutti gli altri. In Jessica ho sempre apprezzato l'educazione e la lucidità, si è esposta quando ce n'era bisogno ma senza mai esagerare nei modi. Nell'ultimo periodo mi era un po' calata per la questione con Barù, ma ha fatto comunque un bel percorso.
Utente
21 maggio, 2021
Secondo me la forza delle Selassiè era proprio nella loro l'unione, io non le avrei divise per nulla...una loro vittoria sarebbe stata iconica, ma sono comunque contento che a vincere sia stata Jessica, la maggiore, quella che inizialmente era la più in ombra tra le tre, vittima forse anche delle sue fragilità ed insicurezze; la sua clip finale di ieri sera mi ha convinto definitivamente (una crisalide che è diventata farfalla come l'ha definita Adriana)
Utente
25 novembre, 2017
Assolutamente sì.
Nessun vincitore del GF Vip si è costruito la vittoria come ha fatto Jessica, dobbiamo dirlo: non ha avuto alcun tipo di aiuto tramite sorprese, visite dei parenti e spinte da parte degli autori o persone famose (vedi PdB). Anzi, in questo ultimo periodo hanno fatto di tutto per farla passare male tra ship con Baru e rapporto tra sorelle.
La sua immagine non è stata compromessa manco più di tanto da degli aspetti che avrebbero potuto rovinarla come non mai (il padre in carcere, il desiderio di vincere, la storia delle finte principesse, il legame Lulu e il fatto di Riccanza).
Guardando i televoti, poi, si può vedere che non ha rischiato manco una volta di uscire dalla casa ed è anche riuscita a battere Lulu in uno dei due televoti in cui sono finite assieme (in totale sono due: uno finito in parità e l'altro 27,1%-27% per Jessica), segnale del sostegno che ha avuto a prescindere dalla sorella.
Uno dei migliori percorsi mai visti in questo programma: è partita come la mamma delle tre sorelle ed è finita come donna sicura delle sue capacità. Ha avuto la furbizia di esporsi nei momenti giusti, senza esasperare ogni suo opinione. Io ho capito quanto questa concorrente valesse quando ha avuto il coraggio di nominare Manuel, credo che sia stata una delle prime a farlo.
Complimenti a Jessica e a chi ha deciso di prendere queste tre pazzesche.
...🦋#jerù pic.twitter.com/FZbrnWSxRP
— 𝑉 (@poison0vs) March 15, 2022
Utente
14 maggio, 2018
si, dai. Preferivo Lulu ma sapevo già che non avrebbe mai vinto quindi va bene Jessica che comunque è stata una buona concorrente rispetto agli altri 3 che erano in finale
KassaD1 ha detto
Uno dei migliori percorsi mai visti in questo programma: è partita come la mamma delle tre sorelle ed è finita come donna sicura delle sue capacità. Ha avuto la furbizia di esporsi nei momenti giusti, senza esasperare ogni suo opinione. Io ho capito quanto questa concorrente valesse quando ha avuto il coraggio di nominare Manuel, credo che sia stata una delle prime a farlo.
Complimenti a Jessica e a chi ha deciso di prendere queste tre pazzesche.
...🦋#jerù pic.twitter.com/FZbrnWSxRP
— 𝑉 (@poison0vs) March 15, 2022
Io comunque penso che Jessica sia stata anche giustamente molto furba e abbia saputo sfruttare bene questa storia della sua emancipazione, del suo diventare donna ecc, non credo in questa grande ingenuità che voleva mostrare e per carità ha fatto benissimo eh
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
In linea di massima in relazione agli altri finalisti sono d'accordo, visto che nel bene o nel male in più occasioni si è schierata e poi il percorso di Jessica è stato in continua crescita, ad eccezione dell'ultimo mese dove si è racchiusa nella fake ship con Barù.
Invece in relazione ad altri membri del cast non mi sentirei di dire di si, visto che ci sono state altri personaggi più rappresentativi che avrebbero meritato.
Comunque ho votato si nel sondaggio.
Utente
7 agosto, 2013
Tra i finalisti era la meno peggio, quindi ci sta, e spero sia un trampolino di lancio per lei nel mondo dello spettacolo, ma se devo rapportarla all'intero cast decisamente no.
Lei fino all'uscita di clarissa è stata abbastanza in sordina non si vedeva ne sentiva, diciamo che ha cominciato a emergere quando ha iniziato a volere una ship prima con basciano e poi con barù.
Il fatto che sia stata "rifiutata" da basciano e poi intrapreso questa non coppia con baru ha fatto prendere a lei molti consensi, quindi per me non è che abbia fatto chi sa quale gran percorso
Utente
7 agosto, 2013
raylexandre ha detto
prima avrei detto sì, ma ora dico di no, ultimamente si è annullata per barù
Ma cosa vuol dire annullata per Barù? Boh a me sembra che negli ultimi mesi ha avuto anche lo scontro con Delia prima e Nathalie dopo e che sia uscita anche oltre la ship.
Poi “snaturata” non condivido, l’ha detto anche ieri sera che questa cosa di provocare Barù (a prescindere se corrisposta o no) le ha permesso di trovare una leggerezza nel vivere sè stessa in modo diverso, di sentirsi più donna e amandosi di più. Non l’ha fatto per lui ma lui è stato un mezzo per farlo. Poi oh io ho iniziato a seguire da gennaio e mi manca la Jess più insicura e mamma dei primi mesi (anche se ho recuperato qualche video) ma davvero ho una visione totalmente diversa di Jessica che leggo qua.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn