
Utente
7 agosto, 2013
OfflineManuel non immune mi fa pensare che forse potrebbe lasciare per davvero il 13. Probabilmente hanno ritirato lo scudo protettivo e deciso di buttarlo in qualche dinamica, tanto comunque tra 10 giorni esce comunque. E poi lui è proprio teso come una corda di violino, si vede che è impaziente e cerca di trattenersi per non sporcare tre mesi di percorso.

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineMatisse2 ha detto
Manuel non immune mi fa pensare che forse potrebbe lasciare per davvero il 13. Probabilmente hanno ritirato lo scudo protettivo e deciso di buttarlo in qualche dinamica, tanto comunque tra 10 giorni esce comunque. E poi lui è proprio teso come una corda di violino, si vede che è impaziente e cerca di trattenersi per non sporcare tre mesi di percorso.
Sa di essere cosi protetto che stava per mandare a quel paese pure la Volpe, ma gli è rimasto poco per non farlo haha
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
227 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online









