
Utente
7 agosto, 2013
OfflineElenoire Ferruzzi questa mattina all’interno della casa del Grande Fratello ha parlato senza peli sulla lingua contro una canzone di Tommaso Paradiso, definindola una canzone di m*rda.
Durante la mattinata, mentre era in cucina assieme a Sara, Elenoire Ferruzzi ha criticato aspramente una canzone di Tommaso Paradiso che la regia stava diffondendo, come sveglia per gli inquilini. Ogni mattina, infatti, dalla regia del Grande Fratello viene diffusa un po’ di musica per far svegliare i Vipponi. Elenoire, senza peli sulla lingua ha detto: “Che canzoni di m*rda” riferendosi proprio alla canzone di Paradiso che stava passando in quel momento.
La frase non è sfuggita a Sara che si è bloccata e dopo poco le ha detto: “Alfonso, giovedì, leggerà la querela di Tommaso Paradiso”. In cucina erano presenti anche Ginevra, Luca e Pamela che però non sembra abbiano colto la frase.
Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi (ormai inseparabili) si sono messe a ridere per quello che era appena stato detto. Infatti, pronunciare una frase del genere in diretta può avere delle conseguenze a livello legale. Ma la Ferruzzi non sembra minimamente preoccupata di ciò. Dopo che Sara le ha fatto capire che aveva detto una cosa pesante, Elenoire ha ribadito: “Che mi quereli pure, tanto il tempo ed i soldi non mi mancano”.
ilsussidiario
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
558 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49285
pesca: 35250
KassaD1: 27743
xello: 25469
Waves of Music: 25443
Newest Members:
Epiphonekak
LaGio
steeringskillsLondon
eva fekoma
eva fekoma
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28158
Posts: 1446866
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23476
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




