Utente
30 dicembre, 2019
Utente
8 febbraio, 2020
Anche io, scusate, ho votato Elenoire. Concordo con chi (mi sembra Scio e chanel) nel topic della diretta diceva che è la sua piena essenza, il disvelamento puro del suo personaggio. Può piacere o non piacere, sicuramente in un contesto del genere è da massacro social un atteggiamento così, ma è quello che mi aspettavo da lei e che finalmente ho visto.
Tra l'essere odiata perché diventa possessiva con i ragazzi della casa, essere odiata per via delle immunità ottenute facendo il comodino, ed essere odiata per via della sua attitude irriverente, tutta la vita quest'ultima opzione. Sarebbe finita male comunque, almeno finisce male esprimendo pienamente il suo potenziale trash.
Utente
21 maggio, 2021
Voto Patrizia perchè anche ieri sera ha fatto degli interventi molto lucidi
Non capisco come si possa votare Elenoire dopo le sue gravi affermazioni, una che non ha nemmeno mai avuto il coraggio di esporsi veramente (passando le settimane a sparlare di chiunque) se non quando è stata messa alle strette avendo i suoi stessi video spiattellati in faccia...due pesi e due misure in questo caso, per me resta indifendibile
Utente
8 febbraio, 2020
Goingtosleep ha detto
Non capisco come si possa votare Elenoire dopo le sue gravi affermazioni, una che non ha nemmeno mai avuto il coraggio di esporsi veramente (passando le settimane a sparlare di chiunque) se non quando è stata messa alle strette avendo i suoi stessi video spiattellati in faccia...due pesi e due misure in questo caso, per me resta indifendibile
- Ieri questo coraggio lo ha avuto. E si vota il preferito della puntata di ieri, non il preferito in generale, so 🙂
- Non penso sia sempre stata messa alle strette per esporsi, ad es. quando si è esposta contro Attilio, George o Amaurys durante le palesi lo ha fatto di libera iniziativa, senza l'incentivo di alcun video che la mettesse alle strette per farlo.
Utente
7 aprile, 2014
Plasma ha detto
Anche io, scusate, ho votato Elenoire. Concordo con chi (mi sembra Scio e chanel) nel topic della diretta diceva che è la sua piena essenza, il disvelamento puro del suo personaggio. Può piacere o non piacere, sicuramente in un contesto del genere è da massacro social un atteggiamento così, ma è quello che mi aspettavo da lei e che finalmente ho visto.Tra l'essere odiata perché diventa possessiva con i ragazzi della casa, essere odiata per via delle immunità ottenute facendo il comodino, ed essere odiata per via della sua attitude irriverente, tutta la vita quest'ultima opzione. Sarebbe finita male comunque, almeno finisce male esprimendo pienamente il suo potenziale trash.
Sono pienamente d’accordo ma allo stesso tempo mi chiedo: finora perché si è nascosta dietro un dito? Questo comportamento di adesso è ciò che si aspettavano da lei tutti quelli che la conoscono, mentre ciò che non mi convince e mi lascia perplesso è tutto il suo percorso fino a ieri.
Utente
21 maggio, 2021
Plasma ha detto
Goingtosleep ha detto
Non capisco come si possa votare Elenoire dopo le sue gravi affermazioni, una che non ha nemmeno mai avuto il coraggio di esporsi veramente (passando le settimane a sparlare di chiunque) se non quando è stata messa alle strette avendo i suoi stessi video spiattellati in faccia...due pesi e due misure in questo caso, per me resta indifendibile- Ieri questo coraggio lo ha avuto. E si vota il preferito della puntata di ieri, non il preferito in generale, so 🙂
- Non penso sia sempre stata messa alle strette per esporsi, ad es. quando si è esposta contro Attilio, George o Amaurys durante le palesi lo ha fatto di libera iniziativa, senza l'incentivo di alcun video che la mettesse alle strette per farlo.
Appunto proprio perchè è stata smascherata dai video, altrimenti avrebbe utilizzato il suo solito sorriso di circostanza e sarebbe finita lì (o meglio avrebbe continuato ad offendere e deridere alle spalle durante la settimana)
Se si difende lei in quanto personaggio vale veramente tutto a questo punto (ed è inutile anche fare la morale agli altri appena hanno qualche scivolone)
Utente
8 febbraio, 2020
Mavro ha detto
Sono pienamente d’accordo ma allo stesso tempo mi chiedo: finora perché si è nascosta dietro un dito? Questo comportamento di adesso è ciò che si aspettavano da lei tutti quelli che la conoscono, mentre ciò che non mi convince e mi lascia perplesso è tutto il suo percorso fino a ieri.Peraltro sono convinto che all’origine dell’antipatia verso Nikita ci sia il rapporto che quest’ultima abbia con i maschi della casa e in particolare con Daniele, motivo per cui penso che probabilmente le uniche dinamiche create da Elenoire in questo programma si rifanno solo ed esclusivamente alla sua gelosia verso i concorrenti uomini e un po’ mi dispiace
Il suo percorso fino a ieri lascia perplesso e gelido anche me; in realtà me la aspettavo fumantina, dissacrante e politicamente scorretta sin dal giorno 0 e così non è stato.
Non saprei cosa risponderti, forse doveva prendere le misure con il contesto, e il tweet che Giulia ha letto il giorno del suo ingresso "Chissà chi durerà meno tra Elenoire e Pamela" (perché alla vigilia del programma il pubblico social era convinto che non sarebbero durate una settimana) evidentemente un po' le ha fornito una tara per capire che in quel contesto non avrebbe potuto essere "too much" come lo è su tiktok, doveva trovare un compromesso, perché la televisione è un'altra cosa. Magari dopo essere stata redarguita la prima settimana per il caso Luca e aver capito che il suo personaggio eccessivo nelle reazioni e negli sproloqui non è stato gradito in studio durante quella querelle, un po' si è freezata nel suo percorso, si è spenta. Aggiungiamoci la nomination d'ufficio per il caso Bellavia e un po' secondo me ha deciso di autocensurarsi in più occasioni, di dire una parola di meno, prosciugandosi progressivamente. Ma giustamente un carattere così problematico non può essere contenuto troppo a lungo, ieri non ci ha più visto e ha capito che preferisce evidentemente uscire dalla casa anche nell'immediato futuro ma avendo mostrato il suo lato irriverente piuttosto che reprimere la sua natura. Lo ha capito tardi, sì. Il suo errore è stato edulcorarsi nelle prime settimane, in cui infatti non mi è piaciuta.
Utente
8 febbraio, 2020
Goingtosleep ha detto
Appunto proprio perchè è stata smascherata dai video, altrimenti avrebbe utilizzato il suo solito sorriso di circostanza e sarebbe finita lì (o meglio avrebbe continuato ad offendere e deridere alle spalle durante la settimana)Se si difende lei in quanto personaggio vale veramente tutto a questo punto (ed è inutile anche fare la morale agli altri appena hanno qualche scivolone)
Sai cosa? Ora dirò una cosa super soggettiva e super opinabile, ma è un po' come mi comporterei io nella vita reale (sì, sono alquanto imperfetto nelle relazioni umane). In realtà penso che sia davvero bello eticamente andare da Sempronio a dire in faccia "tu non mi piaci perché X", "io non ti sopporto perché Y", ma nella quotidianità, se io non ritengo di stimare una persona e di non voler costruire una conoscenza approfondita con l*i, perché mai dovrei condividere il mio pensiero negativo a riguardo con l'interessat*? Sta tutto lì il discorso. Se non ti ritengo amic* e non ti voglio nella mia vita, per cui non sento di dovertene in qualche modo rendere conto, ma certo che ti sparlo dietro! (adoravo quando lo faceva Stefania Orlando, adoro uguale ora che, seppur con toni molto più coloriti e speziati, lo fa Elenoire). Non è mio interesse renderti partecipe dei miei pensieri dal momento in cui non ritengo di voler edificare un rapporto con te, ci sta. Questo, un po' estremizzato, è secondo me il meccanismo che ha portato Elenoire a non condividere con Nikita il disappunto sulla sua persona.
Ora, non la voglio giustificare in questo, infatti ho detto che è moralmente poco etico e politicamente poco corretto come atteggiamento, in linea di principio ha torto e secondo me ne è pure consapevole. Ma se rientrasse in questi paradigmi di eticità, non sarebbe Elenoire Ferruzzi, per questo mi ritrovo a dire che un comportamento di questo tipo, per quanto distante dalla morale comune e dal nostro sentire, è perfettamente coerente con il personaggio che su Tik-Tok inveisce contro la qualunque e che personalmente speravo di vedere sin dal giorno 0.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, tore, ale94, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Bento, kikketta, TrediciMotivi
651 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389358
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn