
Utente
25 marzo, 2014
OfflineGoing19 ha detto
Ma da quando non si pagano più le penali?![]()
Vabbe, i contratti possono prevedere penali, ma non sempre si fanno valere.
Ci si può accordare anche diversamente, magari trattenendo una parte del compenso. Il che comunque equivarrebbe a una forma di risarcimento.

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineChe non ti facciano pagare la penale, nella pratica, è vero ma di norma nei contratti c'è scritto che puoi andare incontro a penali o comunque perdere il cachet (o gran parte di questo) accumulato sinora. #gfvip
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) March 20, 2023
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Confermato

Utente
21 maggio, 2021
Offlinematteo.m ha detto
Vabbe, i contratti possono prevedere penali, ma non sempre si fanno valere.
Ci si può accordare anche diversamente, magari trattenendo una parte del compenso. Il che comunque equivarrebbe a una forma di risarcimento.
No no, da come ne parlano sembra che non sia mai esistita la penale in caso di ritiro, ma io la ricordo diversamente per le vecchie edizioni (ma di qualsiasi reality, non solo del GF)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







