Utente
6 agosto, 2015
zio cle ha detto
Do per scontato che ci sarà qualche tipo di provvedimento perché altrimenti succede una rivolta che la metà basterebbe.Ma so anche che non può essere nulla di collettivo, non possono mica squalificare mezzo cast.
quindi: ci sarà un capro espiatorio secondo voi, che puniranno più di tutti gli altri per cercare di dare un mezzo segnale a tutti? E chi potrebbe essere nel caso?
Per me chi alla fine ci rimetterà le penne sarà Gegia che rispetto alla Lamborghini, Ciacci, Goich, Gnocchi ecc è l'anello debole (e per lei le conseguenze potrebbero prolungarsi anche fuori dalla casa).
Utente
7 agosto, 2013
Io come vi dissi già tempo a dietro non mi aspetto nulla di che questa sera, se non una mini ramanzina, di cui se ne fregheranno dopo 2 minuti...
Del resto il popolo web non lo hanno mai ascoltato, basta vedere quando voleva fuori in tutte le salse la Ricciarelli e il conduttore la copriva in tutte le salse
Utente
1 febbraio, 2020
pesca ha detto
Io come vi dissi già tempo a dietro non mi aspetto nulla di che questa sera, se non una mini ramanzina, di cui se ne fregheranno dopo 2 minuti...Del resto il popolo web non lo hanno mai ascoltato, basta vedere quando voleva fuori in tutte le salse la Ricciarelli e il conduttore la copriva in tutte le salse
Questo è scontato, ma incrociamo le dita.
Ma quello che mi chiedo è: se non ci sarà alcun tipo di provvedimento serio e concreto, con quale spirito si può continuare a guardare questa edizione e quei personaggioni lì?
Io credo di non farcela...
Utente
31 ottobre, 2020
Io ripeto, il problema del pubblico di questo programma è che dimentica le cose facilmente.
Se non ci fosse alcun provvedimento e per due mesi continuassero a boicottare il programma e a riempire i commenti dei profili social di insulti, allora lì sì che si renderebbero conto di aver fatto un grosso errore, e perlomeno salteranno molte teste nella squadra autorale.
Utente
1 febbraio, 2020
thatdamngigi ha detto
Io ripeto, il problema del pubblico di questo programma è che dimentica le cose facilmente.Se non ci fosse alcun provvedimento e per due mesi continuassero a boicottare il programma e a riempire i commenti dei profili social di insulti, allora lì sì che si renderebbero conto di aver fatto un grosso errore, e perlomeno salteranno molte teste nella squadra autorale.
A livello autorale, da quando c’è Signorini è lui che sceglie tutti i personaggi.
A livello di squalifiche è Mediaset, con la casa di produzione Banijay, che decide, visto che dietro ci sono investimenti economici che l’azienda non può prendere sottogamba (vedi la durata estrema).
Utente
7 agosto, 2013
io nella migliore delle ipotesi prevedo una squalifica a Ciacci. Punirne uno per educarne 21, o qualcosa del genere... magari qualcun altro potrebbe andare in nomination d'ufficio.
Però è la migliore delle ipotesi, perché purtroppo credo che non accadrà assolutamente nulla. Però rischiano seriamente di compromettere l'edizione: ci aspettano tanti mesi davanti, tante occasioni per il pubblico di abbandonare la nave e tanto potenziale affinché situazioni come queste riaccadano.
Utente
6 agosto, 2015
zio cle ha detto
io nella migliore delle ipotesi prevedo una squalifica a Ciacci. Punirne uno per educarne 21, o qualcosa del genere... magari qualcun altro potrebbe andare in nomination d'ufficio.Però è la migliore delle ipotesi, perché purtroppo credo che non accadrà assolutamente nulla. Però rischiano seriamente di compromettere l'edizione: ci aspettano tanti mesi davanti, tante occasioni per il pubblico di abbandonare la nave e tanto potenziale affinché situazioni come queste riaccadano.
Aggiungo che l'anno scorso il casino con la Ricciarelli avvenne a programma inoltrato quindi potevo pure capire eventuali remore su squalifiche e nuovi ingressi ma qui sono passati solo 15 giorni e gli eventuali squalificati li puoi sostituire facilmente senza compromettere il racconto in corso.
Il problema vero, come qualcuno sottolineava, è che sono coinvolti tutti i nomi big del cast perchè se si fosse trattato di Ciupilan, Fiordelisi, Giaele, Nikita non ci avrebbero pensato due volte.
Utente
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Zio, ma non puniranno nessuno, non faranno nemmeno vedere i video che il web sui social ha mostrato, per girare la frittata come vogliono loro.Inoltre prepariamoci ad una Bruganelli contro Bellavia... Nei suoi ultimi post non è stata molto sottile
purtroppo lo so.
Per la Bruganelli, ho letto un po' i tweet, penso che quello che ha scritto (che Marco ha bisogno di aiuto fuori ed è giusto che sia uscito) non escluda assolutamente il bullismo che di fatto c'è stato - mi risolleva un po' il fatto che la stessa Sonia, la scorsa puntata, aveva accennato al discorso del branco. Ho un po' di fiducia sul fatto che almeno lei possa un attimo strigliare tutti quanti (su Alfonso non ho speranze, Orietta nemmeno a parlarne)
Certo che focalizzare il racconto sui disturbi eventuali di Marco è sbagliatissimo ed è la cosa peggiore che potrebbero fare (e che probabilmente faranno, come già si può capire dall'anticipazione di Signorini ).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, tlc79, Gennz, DGS, Mike., Carmelo, raffaella, AjejeBrazorf
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Posts: 1388101
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn