Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Puntata 3/10
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
4 ottobre, 2016 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Perché ha detto che non voleva chiarire e che per lei non contano niente, ma nominandole sotto sotto non è come dice e mi pare anche normale, peccato non lo ammetta direttamente come lo sa fare leirolleyes  

A me la Casalegno non da l'impressione della donna tutta d'un pezzo, cosa che invece penso della Mosetti.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
4 ottobre, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Che palle ste mosetti!!! Asia riesce ad essere brutta anche la sera della diretta...scusate ma proprio nn la sopporto.

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3197
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
203
4 ottobre, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Tra Ilary e Pamela è proprio amore eh.lmao

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
204
4 ottobre, 2016 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Ma la Freddi era una delle poche a parlare con gli scantinati dubbika

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
205
4 ottobre, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma la Freddi era una delle poche a parlare con gli scantinati dubbika  

Infatti. Va beh non uscirà mai quindi può anche non fare la valigia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
206
4 ottobre, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Tenendo da conto le tre nomination Gabriele è molto paraculo nelle nomination, si ferma sempre ad aspettare gli applausi il furbettorolleyes

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
4 ottobre, 2016 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Le Mosetti batteranno il 70% di Marina? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
4 ottobre, 2016 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

La Prati si risalva, la Marini le ridirà che l'Italia la amahhhhhhhh.rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
4 ottobre, 2016 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

"Mi avete sostenuta fino a adesso". Ma quando che non è mai stata nominata?! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
4 ottobre, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Non sono pronto a veder uscire Antonella. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
211
4 ottobre, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
"Mi avete sostenuta fino a adesso". Ma quando che non è mai stata nominata?!   

era in nomination la settimana scorsa ed è fortunata a finire sempre con qualcuno più odiata di lei

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
212
4 ottobre, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Dovreste mettere a mediaset extra, Antonella show clap2

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
4 ottobre, 2016 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

era in nomination la settimana scorsa ed è fortunata a finire sempre con qualcuno più odiata di lei  

La frase tra virgolette era della Prati. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
214
4 ottobre, 2016 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Leggi l'hashtag #gfvip e vedi come su 100 commenti, 90 sono di insulti ad Asia.  

Ciò è buona cosa... la volta che ci leviamo le Mosetti dai piedi clap

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
215
4 ottobre, 2016 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Laura Freddi

  

Non toccatemi Barbara che mordo! smitten

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
4 ottobre, 2016 - 8:04
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Brava Antonella a non starci.  

concordo, per quanto io trovi Asia una ragazza viziata, capricciosa e molto infantile (per cui non mi piace per nulla), la sceneggiata di Giulia ed Andrea l'ho trovata patetica. Ma cavolo, state insieme da quanto? Qualche mese? Sembrava che non si vedessero da anni....ma dai!!  Ok ci sta la gelosia, ma effettivamente farla passare per una poco di buono (cosa che ha fatto, inutile girarci intorno) non è che sia stato molto elegante. In fondo, che cavolo è successo ? Nulla....se ti fidi del tuo fidanzato e ritieni Asia una delle tante che fa questo gioco con Andrea (manco fosse sta bellezza incredibile boh), ignorandola avrebbe fatto meglio. Mio parere, io ste scenette tra innamorati sinceramente non le tollero quindi forse sono di parte.

Antonella ha reagito da mamma in fondo, forse istintivamente lo avrebbe fatto anche l'algida Elenoire, non pensate? Detto questo, la smettesse ora Asia di fare la vittima della situazione.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
4 ottobre, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Riguardo alla puntata di ieri sera devo dire che per la prima volta dopo dieci anni mi trovo d'accordo con la Lucarelli (è preoccupante, lo so, non succedeva dalla Fattoria) quando scrive "Mi spiace per Ilary che trovo bella e simpatica ma l'autorevolezza è un'altra cosa. Dire "ci dissociamo da quanto detto" mi ha fatto molto ridere."

Sarà pure simpatica quando le esce la battuta in romano (che poi, voglio dire, la Ferilli e la Sciarelli fanno lo stesso da vent'anni, non è che sia 'sta novità mai vista in tv) ma nei casi in cui si richiede autorevolezza è assolutamente deficitaria ed emerge tutta la sua poca esperienza in questo campo (57821 anni di Iene non ti trasformano in conduttrice di reality, già la Marcuzzi ce l'ha dimostrato). 

Mentre Giulia e Antonella si stavano per azzannare lei urlava di rispettare il freeze. Ciòè, ma ti pare? Le due contesse ti stanno offrendo il piatto più gustoso del menù e tu pensi al freeze? Machissenfrega!

Su Clemente che non conosce il suo Ministro di riferimento e pensa che Orlando sia Stefania stenderei un velo ma non mi è piaciuta la disparità sulla questione "friariello". Settimana scorsa lui è stato (giustamente) messo in croce per quella storia, poi Asia fa il gesto dell’orecchio all’indirizzo di Gabriele e Signorini si limita ad accennarlo senza fare nemmeno il nome di Asia? E perché? Asia scherzava? Beh, anche Clemente scherzava allora. Mi sa che tra i vari ‘Alfy, ti ricordi quando cantavamo a Capri insieme?‘ e ‘Ilary tu mi conosci da quando ho due anni‘ le due Mosetti hanno qualche santo in paradiso.

La questione Russo/Bettarini poi è stata trattata male da qualunque posizione la si veda. Per gli intransigenti scandalizzati che volevano pene corporali è stato tutto troppo lieve (ci mancava solo che gli portassero fazzoletti per asciugarsi le lacrime, te e pasticcini!), per quelli a cui tutto pareva eccessivo il clamore è stato esagerato. Sentire poi lezioni di vita da quello che ha messo sulla copertina del suo giornale tutti i flirt nominati da Bettarini e perle del tipo "alla Ministra piace il cono gelato" è veramente stucchevole. 

Valeria Marini protettissima, si è glissato totalmente sui suoi attacchi a Mariana, facendola risultare come la simpaticona del gruppo che non è.

In tutto ciò si fa largo un personaggio: Elenoire Casalegno. Non sarà Margherita Hack ma emerge in maniera evidente a livello dialettico, culturale e anche in quanto ad educazione rispetto a tutti gli altri. Non so cosa ci faccia in quel cast. In un mondo giusto lei sarebbe conduttrice e Ilary concorrente. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Olimpico85, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Manu
368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account