
Banned
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Voglio il primo piano della Marini all'annuncio di Mariana immune. Si è pure fermata alla porta per dire a Pamela di salvare le Mosetti
Si ho visto anch'io. Si è fermata là a dare il suggerimento. Ci voleva una Antonella Elia a smascherare Casella/Lehotska.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 aprile, 2014
OfflineFob92 ha detto
Elenoire in questo caso l'ha detto per sottolineare il fatto che Antonella avesse passato il resto della settimana in cantina a sparlare di lei.
Eh non solo, se hai visto bene Signorini ha detto "Elenoire le cose le dice in faccia" con un tono per dire che poiché lo fa ha ragione, ed Elenoire subito dopo ha detto la stessa cosa ad Antonella con il sorrisetto e si è alzata e andatava via, questo è chiaro segno per dire io ho ragione e me ne vado, infatti Antonella se ne è accorta e le ha detto che se non vuole parlare allora non dice una cosa e poi te ne scappi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: avestasanat
742 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50700
pesca: 36008
KassaD1: 28261
Waves of Music: 26176
xello: 25470
Newest Members:
Salvatore Amorosi
Civillains corpion
Marianna
mac burner
Alivia Vo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28637
Posts: 1468885
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23653
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










