Utente
28 maggio, 2018
Alex87 ha detto
La maschera dal disegno sembra ORRIPILANTE, spero non ci sia quel cattivo gusto all'italiana che nella versione americana (ma anche nella australiana) non c'è.
Io la trovo simpatica per essere una maschera integrale
è giusto che non ci siano solo maschere arzigogolate, altrimenti gli over 65 di Rai 1 scappano a gambe levate
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
https://www.instagram.com/p/B5xW8NUqX2i/
Seconda maschera: l'Angelo
latinista93 ha detto
Una domanda da ignorante (non ho mai seguito le edizioni estere): ma i soggetti/nomi delle maschere sono indizi sul personaggio che si nasconde dietro?
in certi casi sì. Secondo la storia romanzata nelle varie edizioni del programma, sarebbero i vip a decidere da cosa si vogliono mascherare.
L'angelo mostrato dalla Carlucci mi sembra quello usato nella versione tedesca cmq.
Admin
7 agosto, 2013
matti ha detto
La adoro ahaha, ci crede un sacco ahahaga
beh, è il format più di successo degli ultimi cinque anni, ci credo che ci crede.
Gigi_Gx ha detto
https://www.instagram.com/p/B5xyWHcq6dF/
già da questa foto mi sembra più curata del mastino, ma sono solo disegni quindi è presto. Ovviamente spero che le maschere non c'entrino nulla col VIP, né nel nome né nella struttura fisica. Penso al Leopardo di Masked Singer US 2, che dal costume sembrava una donna e poi
Banned
7 agosto, 2013
Madonna, mi inquieta un po' devo dire la verità...
Oltretutto, non avendo mai seguito il programma nelle altre nazioni, ai concorrenti in termini di popolarità cosa gli viene in tasca? Per tutta la durata del programma non si sa chi ci sia sotto la maschera, quindi automaticamente nessuno parla di te... se non tramite supposizioni.
marcop3 ha detto
Ai concorrenti in termini di popolarità cosa gli viene in tasca? Per tutta la durata del programma non si sa chi ci sia sotto la maschera, quindi automaticamente nessuno parla di te... se non tramite supposizioni.
La difficoltà di riuscire in questo programma sta proprio in questo: fare un talent vip senza il supporto dei fanclub dei suddetti vip.
In più, molti di loro non avranno interesse a fare i cantanti ma si prestano solo a stupire il pubblico nel momento dello smascheramento.
Ad esempio: nella versione USA, il concorrente Gelato era in realtà uno dei più famosi youtuber del momento. E lui nel frattempo che era nel programma continuava a fare video come se niente fosse. E una volta smascherato, a lui non ha cambiato la carriera: sta continuando a fare video di videogiochi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Totoro__, shadow, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn