Utente
7 agosto, 2013
Avevo dimenticato quanto fosse bello guardare un reality senza televoto, senza faziosità autorale, senza conduttori incapaci, senza gente di Twitter che fa partire crociate improvvise. La pace dei sensi.
Ottima partenza e il cast promette BENISSIMO. L'unica perplessità è la durata della puntata forse un filino troppo lunga.
Utente
4 febbraio, 2018
Bellissima premiere e cast ricco di potenziale, speriamo che non si rivelino tutti delle M4rtin3 Br0nd1n, ma che sappiano stupire in positivo. Io comunque here solo per questo commento:
Ma quanto sono pazzesche le madri nei videoclip delle backstories? Voglio uno spin-off chiamato "riunione dei genitori" con loro chiuse in una stanza a discutere per 3 ore di puntata.
Unico "errore" della puntata è stato il fatto che fondamentalmente con l'ingresso dei ragazzi abbiamo visto una mini replica di quanto già visto nella prima parte dell'episodio: discorso del preside, test d'ingresso, gli ammessi...
Vero anche che, in questo modo, abbiamo fatto una conoscenza più graduale e meno caotica del cast.
Utente
7 agosto, 2013
Puntata pazzesca, ho amato la qualsiasi. Cast pazzesco!
Ho adorato la risposta del preside ai due che si sono presentati davanti chiedendo pietà per i compagni eliminati.
Già non tollero Aurora mamma mia.
Sorvegliante sempre pazzesca e la Peto mi mancava troppo.
Bellissimo il collegio quest'anno
Il taglio dei capelli di un metro chissà chi era la ragazza!
Utente
7 agosto, 2013
Arrivo 67 giorni dopo a commentare la puntata: pazzesca!
Questo programma migliora di anno in anno e trovo bellissimo il fatto che riescano a fare anche un cast maschile interessantissimo, cosa che spesso in altri reality italiani non riesce.
Per un motivo o un altro mi hanno colpito in molti, ma i miei preferiti sono per ora i due fratelli Teoli (lui molto simpatico e lei molto dolce, entrambi molto carini), e Giordano mi sembra che si chiami quel ragazzo romano che la mamma super tatuata dice che è troppo precisino mi è piaciuto tantissimo
Mi sono piaciuti diversi altri fra i maschi, compresi quel romano biondo che mi pare molto simpatico e anche quell’altro ragazzo di cui non ricordo il nome che rischiava di uscire: mi sembra molto buono. Il politico un po’ cringe ma è un personaggione e quell’altro con la patata idem. Bellissimo il messaggio comunque del sorvegliante che gliela lascia tenere
Le ragazze devo inquadrarle meglio, ma in generale non mi sembra di vedere grossi casi umani. C’è la rapper che mi sembra un po’ una Nicole Rossi wannabe, ma non è male e poi quella Jasmine (?) che secondo me stupirà in positivo.
Non reggo troppo per ora invece Rebecca e quell’altra di Foggia che parla in continuazione, ma pronto a ricredermi. Linda mi ha fatto una pessima impressione a inizio puntata ma poi è andata migliorando, mentre direi che la mia preferita è Esa, la ragazza coi capelli rasati
Freedom comes when you learn to let go
Utente
4 ottobre, 2019
Ho recuperato (in ritardissimo) la puntata, che programma incredibile!
Non vorrei parlare troppo presto, ma il cast nel complesso mi sembra abbastanza pazzesco, in particolare apprezzo che non ci siano bulletti o super maleducati come nell'edizione passata, o quantomeno per ora!
Essendoci 8 puntate temevo che avrebbero allungato eccessivamente il brodo pur di portare avanti il tutto, ma la realtà è che il collegio si conferma un programma che ti tiene incollato, ho adorato tutto!
Can't wait for il taglio di capelli
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392591
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn