Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Se ha avuto qualche défaillance nell’ultima edizione andata in onda, complice anche la saltellante programmazione nel palinsesto di Rai2, compreso il timido esperimento di mandare in prima visione una puntata su Rai play, il Collegio, giunto alla sua settima serie è nel palinsesto dell’intrattenimento prime time della prossima stagione tv. Nella programmazione del frivolo dipartimento guidato attualmente da Stefano Coletta, ha preso posto dunque ancora una volta il Collegio e da queste colonne vi diamo conto delle ultime notizie che giungono dal quartier generale di questa produzione televisiva d’intrattenimento.
Si parte dal quando, cioè su dove è stato appoggiato questo programma prodotto con l’amabile collaborazione del dipartimento italiano della multinazionale di produzione televisiva guidata dal buon Marco Bassetti Banijay. La serata in cui è stato appoggiato il Collegio 7 è quella del martedì e la prima puntata è prevista -al momento- per martedì 27 settembre in prima serata su Rai2. Sono otto le puntate previste per l’edizione numero 7 del Collegio, dal 27 settembre e fino al 15 di novembre.
Passiamo alla seconda domanda, ovvero dove si svolgerà la settima edizione del Collegio. Al momento il programma avrà come location ancora un volta il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, ridente cittadina della provincia di Frosinone. Le riprese della settima stagione del Collegio si svolgeranno il prossimo mese di luglio, per una messa in onda, come detto, dl 27 di settembre.
Come sarà il Collegio 7? Sarà certamente una edizione rinnovata per veste e contenuti, mentre secondo quanto si apprende il programma sarà ambientato negli anni cinquanta, precisamente proprio nel primo anno di quel decennio, ovvero il 1950.
Tvblog
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Rivoluzione in vista a Il Collegio. Nella settima edizione del docu-reality, che partirà su Rai2 il prossimo 27 settembre, i telespettatori dovranno fare a meno di un’amatissima professoressa: Maria Rosa Petolicchio, l’iconica insegnante di matematica e scienze, con ogni probabilità non farà più parte del corpo docente. La donna è entrata a far parte del cast dalla seconda edizione.
A dare la notizia, in anteprima, è stato il sito Webboh. La Petolicchio potrebbe però non essere l’unica a dire addio ai collegiali. Banijay Italia, la società di produzione del programma, è infatti alla ricerca anche insegnanti di storia e geografia, francese, educazione motoria, canto, disegno e arte, motivo per cui potrebbero essere a “rischio” anche i professori Luca Raina (storia e geografia) e Alessandro Carnevale (arte), presenti rispettivamente dalla seconda e dalla terza edizione.
Come è già stato comunicato in precedenza, Il Collegio 7 sarà ambientato nel 1958 e gli alunni verranno divisi in due gruppi differenti. Alcuni insegnanti saranno in comune per ambedue le classi, mentre ce ne saranno altri per le materie specifiche. In ogni caso, non cambierà la parte finale principale del docu-reality, visto che tutti gli allievi dovranno svolgere l’esame per ottenere il diploma di terza media. Fuori anche la voce narrante di Giancarlo Magalli.
DavideMaggio
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Nino Frassica è la nuova voce de Il Collegio.
Mi dicono sia stato rivelato poco fa alla presentazione dei palinsesti Rai agli inserzionisti, a Roma. #IlCollegio— Francesco Canino (@fraversion) July 12, 2022
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta, AjejeBrazorf
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46472
pesca: 33197
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392568
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn