Utente
7 agosto, 2013
Speravo ci ripensassero le Sellasie ma sono sparite (una ha inciso un brano)... Cristina Scuccia secondo me dovrebbe andare a fare qualcosa tipo "Music farm" o "Ora mai più" ha voluto fare "The voice" come suora e ora che non lo è più mi sembra giusto che possono proporle di impersonare anche personaggi trasgressivi in un contesto come questo, visto che in teoria vorrebbe fare la cantante, piuttosto che la tengano buona per il cantante mascherato... al bordello vip secondo me uscirà presto.
La Prati per una volta torna a fare la showgirl e non la vediamo in un reality, io avrei fatto la coppia con Valeria Marini ma forse quest'ultima sarà impegnata da qualche altra parte visto che è stata l'anno scorso.
Jasmine rotolo è la figlia dell'indimenticabile Stefania rotolo, vediamo se stupirà
Maria teresa ruta ci sta, ma Ginevra Lamborghini non si arrende proprio...
Licitra è lo sfortunato vincitore di X factor 2017 anno dei Maneskin, praticamente ora cerca il riscatto? Non è che gli faranno cantare "Fuori di testa"?
Onestamente però io chiuderei la versione Vip, secondo me non ha più nulla da dire, farei solo la versione Nip (che in realtà ci sono anche li dei volti noti) che secondo me alla rai costa di meno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn