Utente
24 febbraio, 2015
Delusissimo da questa finale, dalla vittoria di Andrea, dal secondo posto di Nicolò è così via.... non mi è piaciuto nulla. E mi infastidisce ancora di più la mancanza negli ultimi tempi di un certo GirlPower con quelle donne very Strong tipo Luisona, Tiziana o anche la piccola Emanuela. Le ultime 3 finali (Sia Junior che Senior) erano composte solo e soltanto da Uomini, che se lo meritassero o meno. In quelle edizioni mancava proprio La donna da battere, o se c'era, non è stata ben mostrata (Enrica MC3, Maria MC4, Arianna JMC2). Che delusione!!
Narciso98 ha detto
Delusissimo da questa finale, dalla vittoria di Andrea, dal secondo posto di Nicolò è così via.... non mi è piaciuto nulla. E mi infastidisce ancora di più la mancanza negli ultimi tempi di un certo GirlPower con quelle donne very Strong tipo Luisona, Tiziana o anche la piccola Emanuela. Le ultime 3 finali (Sia Junior che Senior) erano composte solo e soltanto da Uomini, che se lo meritassero o meno. In quelle edizioni mancava proprio La donna da battere, o se c'era, non è stata ben mostrata (Enrica MC3, Maria MC4, Arianna JMC2). Che delusione!!
Amelia di MC4 era una tosta, eh.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Narciso98 ha detto
Delusissimo da questa finale, dalla vittoria di Andrea, dal secondo posto di Nicolò è così via.... non mi è piaciuto nulla. E mi infastidisce ancora di più la mancanza negli ultimi tempi di un certo GirlPower con quelle donne very Strong tipo Luisona, Tiziana o anche la piccola Emanuela. Le ultime 3 finali (Sia Junior che Senior) erano composte solo e soltanto da Uomini, che se lo meritassero o meno. In quelle edizioni mancava proprio La donna da battere, o se c'era, non è stata ben mostrata (Enrica MC3, Maria MC4, Arianna JMC2). Che delusione!!Amelia di MC4 era una tosta, eh.
Già, peccato che l'abbiano oscurata in qualsiasi maniera
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Finita ora.Tolti i discorsi editing che farò nel topic apposito, incredibile la predominanza maschile. Su sei edizioni (Sr + Jr) abbiamo avuto 4 vincitori uomini e, su 12 finalisti, ben 8 uomini.
Congrats ad Andrea che sfata anche la maledizione dell'ultima Mystery.
Scusa Alex non sono addirittura 9 i finalisti uomini? Perché riflettendo mi vengono solo in mente Luisa, Tiziana e Manuela come donne
Admin
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Alex87 ha detto
Finita ora.Tolti i discorsi editing che farò nel topic apposito, incredibile la predominanza maschile. Su sei edizioni (Sr + Jr) abbiamo avuto 4 vincitori uomini e, su 12 finalisti, ben 8 uomini.
Congrats ad Andrea che sfata anche la maledizione dell'ultima Mystery.
Scusa Alex non sono addirittura 9 i finalisti uomini? Perché riflettendo mi vengono solo in mente Luisa, Tiziana e Manuela come donne
giusto, 9-3
Spyros, Maurizio, Federico, Almo, Federico C., Stefano, Nicolò, Andrea e Nicolò M.
Luisa, Tiziana e Manuela
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, mattodie, allego, shadow, Davidex, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
608 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn