Utente
2 marzo, 2014
REGOLAMENTO
Domenica 31 gennaio alle ore 20,30 si terrà la cerimonia di assegnazione dei primi premi OscaRH assegnati dalla RH Academy Awards. Verrà premiato tutto il meglio di Reality House in 21 categorie. Prima di giungere alla fatidica sera la RH Academy, formata da tutti gli utenti iscritti del forum, dovrà stabilire quali saranno le cinquine che competeranno per l'assegnazione degli Oscar. Il tutto avverrà attraverso 3 fasi.
FASE 1
Da domenica 10 a sabato 16 gennaio verranno annunciate ogni giorno 3 categorie, in modo che la RH Academy possa iniziare a fare le sue valutazioni.
FASE 2
Domenica 17 gennaio prenderanno il via le procedure di votazione della RH Academy. Ogni utente che vorrà partecipare, dovrà compilare una scheda che posterò nel topic. La scheda conterrà tutte le categorie, sotto ogni categoria ogni utente dovrà inserire i propri candidati, da un minimo di 3 ad un massimo di 5. Una volta compilata, la scheda dovrà essere inviata a me tramite MP. Io sono l'unica a non poter candidare ed essere candidata. Per correttezza vi dico che i miei collaboratori non saranno al corrente delle votazioni e dei loro esiti, di cui sarò a conoscenza solo io. Le votazioni termineranno sabato 23 gennaio alle ore 21. I 5 utenti più votati per ogni categoria, saranno candidati a ricevere l'OscaRH.
FASE 3
Domenica 24 gennaio alle ore 18 in diretta sul forum verranno annunciate tutte le cinquine in lizza per gli OscaRH (se ci fossero dei pareggi per il quinto posto, la Produzione provvederà ad aprire dei sondaggi lampo, attraverso i quali la Rh Academy sceglierà l'utente che completerà la cinquina). Una volta annunciata l'ultima categoria verranno aperti i sondaggi per decretare i vincitori. Ogni utente, in questo caso possono partecipare anche i non iscritti, potrà votare il vincitore. I sondaggi verrano chiusi alla mezzanotte del 30 gennaio. Nel caso in cui dovessero esserci pareggi la Produzione assegnerà l'Oscar ad ex equo.
In questa fase sarà anche possibile candidarsi come premiatore. Chi vuole proporsi dovrà semplicemente postare la sua candidatura nel topic. I primi 21 che si proporranno saranno i premiatori. L'abbinamento premiatore/categoria verrà stabilito dalla Produzione. I 21 premiatori sapranno via MP il nome della categoria che dovranno premiare e il vincitore.
RED CARPET E CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Segnatevi sul calendario questa data: 31 Gennaio 2016. Vi voglio numerosi, citando il grande Arbore "più siamo meglio stiamo!"
Alle ore 18,30 verrà aperto il Red Carpet. Ci sarà un inviato speciale pronto a carpire emozioni e a fare domande ai protagonisti, che si avvarrà dell'aiuto di alcuni valletti altrettanto speciali, che apriranno il Red Carpet e che quando lo riterranno più opportuno faranno le loro incursioni.
Alle ore 20,30 inizierà la cerimonia di premiazione.
Visto che le categorie sono tante, per rendere il tutto più scorrevole e veloce, la Produzione chiede a tutti i candidati all'OscaRH di preparare in anticipo un eventuale discorso di ringraziamento, così da poter essere postato dal vincitore subito dopo l'annuncio. Anche i premiatori dovranno preparare per tempo l'annuncio del vincitore (solo l'annuncio, la lettura delle nominations verrà fatta dalla Produzione) e se lo vorranno un breve discorso sulla categoria che andranno a premiare. E comunque sappiate fin d'ora che la serata sarà lunga, d'altronde avete mai visto una cerimonia degli Oscar breve?! Quindi venite oltre che con l'abito da gala, muniti di tutti confort necessari per arrivare in fondo a questa lunga, ma spero divertente, serata...
È tutto chiaro?! Per qualsiasi, dubbio, domanda o chiarimento potete rivolgervi a me, @Cassa, @undri o @xello che approfitto per ringraziare tanto per la meravigliosa grafica che ha creato...
A questo punto non mi resta che augurare alla RH Academy buon lavoro e darvi appuntamento al 10 gennaio per l'annuncio delle prime 3 categorie!!
N.B.
Il mio intento è quello di celebrare RH e di festeggiare la bellissima famiglia che si è venuta a creare, per questo chiedo a tutti di partecipare con questo spirito. Mi auguro che qualunque saranno gli esiti delle votazioni nessuno ci rimanga male, questa è e sarà solo una grande festa!!!!
Utente
2 marzo, 2014
SCHEDA DI VOTAZIONE PER I 1ST RH ACADEMY AWARDS
1) MIGLIOR CATFIGHT
-1
-2
-3
-4
-5
2) MIGLIOR UTENTE UOMO PROTAGONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
3) MIGLIOR POST
-1
-2
-3
-4
-5
4) MIGLIOR GIOCO
-1
-2
-3
-4
-5
5) MIGLIOR UTENTE DONNA NON PROTAGONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
6) MIGLIOR ATTIVITÀ COLLATERALE
-1
-2
-3
-4
-5
7) MIGLIOR CONDUTTORE
-1
-2
-3
-4
-5
8) MIGLIOR INFORMATORE
-1
-2
-3
-4
-5
9) MIGLIOR UTENTE DONNA PROTAGONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
10) MIGLIOR UTENTE UOMO NON PROTAGONISTA
-1
-2
-3
-4
-5
11) MIGLIOR TOPIC
-1
-2
-3
-4
-5
12) MIGLIOR GIFFATORE
-1
-2
-3
-4
-5
13) MIGLIOR CONCORRENTE DI GIOCHI
-1
-2
-3
-4
-5
14) MIGLIOR ATTACCABRIGHE
-1
-2
-3
-4
-5
15) MIGLIOR UMORISTA
-1
-2
-3
-4
-5
16) MIGLIOR VINCITORE DI GIOCHI
-1
-2
-3
-4
-5
17) MIGLIOR FAN
-1
-2
-3
-4
-5
18) MIGLIOR MOST SHOCKING MOMENT
-1
-2
-3
-4
-5
19) MIGLIOR NEW ENTRY
-1
-2
-3
-4
-5
20) MIGLIOR COLONNA SONORA
-1
-2
-3
-4
-5
21) MIGLIOR ADM/MOD
-1
-2
-3
-4
-5
22) MIGLIOR NICK
-1
-2
-3
-4
-5
23) MIGLIOR AVATAR
-1
-2
-3
-4
-5
ISTRUZIONI PER LE VOTAZIONI
1) Per ogni categoria dovete indicare da un minimo di 3 a un massimo di 5 candidati. Se lo ritenete opportuno potete anche autovotarvi. Una volta compilata, la scheda inviatela a me tramite MP entro le 21 di sabato 23 gennaio.
2) Adm e Mod fanno parte a tutti gli effetti della RH Academy quindi possono candidare ed essere candidati in tutte le categorie (con una sola eccezione, non possono essere candidati come Miglior Utente Protagonista e Non Protagonista perché sono dedicate espressamente agli utenti).
3) Per la categoria Miglior Catfight dovete indicare i protagonisti e possibilmente i topic in cui sono avvenute le discussioni che intendete candidare.
4) Per la categoria Miglior Post dovete indicare i post che intendete candidare fra quelli presenti nell'elenco a pag.2 post 29 di questo topic. Dovete semplicemente scrivere il numero corrispondente ai post che sceglierete: Post n.1, Post n.2 ecc.
5) Per Miglior Attività dovete candidare le attività e possibilmente gli utenti da cui sono svolte. Per esempio classifica musicale fatta da tizio, aggiornamento sportivo fatto da caio ecc.
6) Per Miglior Most Shocking Moment indicate i momenti (possono essere Best Moment e/o Epic Fail) e possibilmente i topic dove sono avvenuti.
7) Per Miglior Avatar indicate i nomi degli utenti possessori degli Avatar in questione. Se volete potete indicare anche Avatar usati in passato.
8) Se non vi ricordate tutto, topic o altro, tranquilli non fa niente...
Utente
2 marzo, 2014
bilirubina ha detto
Teolino ha detto
Vi ringrazio tanto ragazzi, ma è giusto così
Come ti ho già detto in privato, secondo me sarebbe giusto che tu fossi votabile come tutti, facendo anche tu parte dell'RH Academy, che è "formata da tutti gli utenti iscritti del forum".
Bili, mi sentirei in difficoltà a gestire le votazioni se fossi parte in causa... e poi come ho già detto, io il mio premio l'ho già ricevuto e va benissimo così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, DGS, calacolo, nicolò, EdAlly, Carmelo, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46351
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Posts: 1389474
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn