Utente
2 marzo, 2014
La quinta categoria e lizza è...
MIGLIOR UTENTE DONNA NON PROTAGONISTA
Ovvero colei che pur non scrivendo 1000 mila post al giorno, pur non essendo presente in ogni angolo del forum, da comunque un contributo importante a questa community e/o in quest'ultimo anno (2015) si è distinta in un particolare ambito ( un gioco, un'attivà e quant'altro...).
Utente
2 marzo, 2014
Infine ecco la sesta categoria in lizza…
MIGLIOR ATTIVITÀ COLLATERALE
Ovvero tutte quelle attività che arricchiscono il forum... dall'analisi dei comportamenti dei concorrenti dei vari reality, all'analisi di dati o situazioni particolari che si sono venute a verificare; dai Podcast, alle varie classifiche, alle attività che riguardano lo sport e la musica (aggiornamenti, stime e quant'altro)...
Utente
2 marzo, 2014
Prima di salutarvi e ritornare al lavoro voglio chiarire un paio di cose su cui forse ho lasciato qualche dubbio...
Gli Adm e i Mod possono essere votati in tutte le categorie, a parte quelle riservate esclusivamente agli utenti, cioè Migliori Protagonisti e Non Protagonisti... e ovviamente fanno parte anche loro della RH Academy e quindi possono candidare anch'essi le loro cinquine e votare per i vincitori.
Detto questo vi devo salutare che il lavoro chiama, se avete domande risponderò al mio ritorno, oppure risponderanno i miei collaboratori
E mi raccomando non dimenticate di postare i migliori post!!!
Utente
13 marzo, 2014
POST N 3
" Le opinioni xenofobe e razziste non vanno rispettate, vanno combattute. Il politically correct per certa gente NON vale. Nessuno ha il diritto di discriminare e certe posizioni non vanno legittimate . E non mi dite "ma così discrimini chi discrimina" perché mi cascano i cosiddetti. "
Scritto da : @matteo.m
Utente
7 agosto, 2013
Premessa per la candidatura del post: Ero indecisa se candidarlo perché di fatto si tratta di una risposta. Però ho trovato la risposta talmente geniale che non potevo non candidarla. Nel topic "La Corte Suprema legalizza il matrimonio egualitario negli USA, sui social #LoveWins", Razzo interviene con:
Secondo me ci infuochiamo molto per il matrimonio gay, quando qui in Italia non esiste affatto la parità uomo/donna, non esiste il rispetto per la persona disabile o per coloro che non rispettano i canoni della cosiddetta normalità. Il matrimonio gay è secondo me l'ultimo tassello di una campagna di civilizzazione che deve partire con il rispetto e la rivalutazione delle nostre radici, che spesso vengono infangate da pensieri radical chic snobbistici che oscurano il grande patrimonio umano e sociale dell'Italia.
E i marò? e le foibe? e le mezze stagioni?
Utente
7 agosto, 2013
POST N 5
Non mi sorprende più. Ormai sappiamo il messaggio che vuole dare l'Isis, ormai sappiamo come si muove. Non mi stupisce e non mi arrabbio nemmeno. Quelle morti le ha rivendicate l'Isis, ma sono morti commesse da tutto l'occidente e degli Usa. Non è una provocazione insensata. Perché non è mai stato fatto niente per fermare 25000 terroristi, avendo a disposizione una potenza enorme occidentale e Statunitense? Perché gli Usa finanziano armi all'Isis e poi si indignano davanti a questi avvenimenti? La mia risposta è che vale ancora troppo poco la vita di noi innocenti rispetto agli interessi economici e il contrasto con la Siria. Quando si metteranno dalla parte dei cittadini, forse, finalmente potremo mettere un punto a questa storia.
scritto da LATINISTA93 nel topic Attacco terroristico a Parigi, pagina 2
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
io so per certo che uno dei post di @bilirubina merita divincereessere nominato. solo che non mi ricordo più quale
_______________
A proposito del miglior utente donna non protagonista c'è una ragazza che nel forum si legge poco, ma che ogni volta leggo davvero molto volentieri: @Morg . Sugli altri nomi non so quanto possa parlare, quindi per ora:
Post numero 6
L'OP di SurvivoRH, più che altro simbolico, ma riassume (soprattutto nei titoli degli episodi ) questa fantastica avventura
http://www.realityhouse.it/for..... (Alex87)
Poi pensavo anche a quando durante Sanremo (recuperate qualcosa da quel topic dei record ) spuntò Caterina Caselli e tutti a postare però si tratta di una serie di post quindi niente.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Io nomino il post di presentazione di Bilirubina from Talpa, che naturalmente non andrò a spulciare, perché qualcun'altro (gentilissimo) lo farà al posto mio .
@Forrest ti riferisci a questo? Se si cita e numeralo please che così appena posso lo raccolgo con gli altri
Età: "Vuoi rispondere a questa domanda?"
Professione: Studentessa sotto esaurimento.
Città di provenienza: La dotta, la grassa, la rossa. Bologna!
Hai fobie? Se sì, quali? Non ho particolari fobie. Ho una leggera e transitoria acrofobia e una tremenda repulsione per tutte le parole che finiscono in -fobia preceduta da prefissi-scioglilingua.
Descrivi la tua personalità brevemente: Buona, ma polemica, talvolta eccessiva. Sono solare, mi piace uscire, ma amo molto anche la solitudine e la meditazione. Sono tremendamente diffidente (a livelli patologici proprio), ma quando mi affeziono alle persone mi faccio in quattro per loro.
Sei una persona strategica? Se necessario (e se ritengo il beneficio ottenuto dalla strategia adeguato) sì. Però, per esempio, a Psiche, in qualità di Anima, ritenendo improbabile riuscire ad applicare strategie vincenti ho preferito abbandonare la strategia ed affidarmi all'istinto e ai sentimenti. Se avessi giocato a SurviroRH probabilmente avrei applicato molta più strategia.
Cosa non sopporti negli altri? Da brava persona polemica farei prima a dirti cosa sopporto. Diciamo che non sopporto gli estremi (e in questo ammetto la mia ipocrisia nell'essere eccessiva e nel mal sopportare gli eccessi), non sopporto i finti umili, ma nemmeno gli esaltati. Non sopporto gli altezzosi, non sopporto i finti buoni, non sopporto chi commenta gli stati di Salvini, chi condivide le interviste di di Maio condendole di punti esclamativi, chi "no alle scie kimike", chi non sa argomentare le proprie idee.
Gioco di gruppo o individuale?Preferenzialmente di gruppo. Ho troppi limiti per potermi permettere un gioco individuale.
Pensi di avere doti investigative?Penso di sì. O meglio, sono talmente stressante quando mi impunto su qualcosa che, spesso, con domande insistenti e petulanti riesco a carpire sempre qualche informazione.
Ti piacerebbe rivestire il ruolo della talpa? No!
Hai già partecipato in passato a format simili a questo? Sarebbe la prima volta, considerando Psiche come format non simile.
Perchè dovresti far parte del cast di questo game? Non sono brava a farmi pubblicità. Comunque penso che potrei dare un po' di brio al gioco, poi mi piace confrontarmi con gli utenti, mettermi alla prova, scervellarmi per superare prove.
Cacciatore
Utente
2 marzo, 2014
vike ha detto
Post numero 6L'OP di SurvivoRH, più che altro simbolico, ma riassume (soprattutto nei titoli degli episodi ) questa fantastica avventura
http://www.realityhouse.it/for..... (Alex87)
Poi pensavo anche a quando durante Sanremo (recuperate qualcosa da quel topic dei record ) spuntò Caterina Caselli e tutti a postare però si tratta di una serie di post quindi niente.
@vike il link che hai postato non si apre...
Comunque se ho capito candidi il post di apertura di Survivor giusto?!
Teolino ha detto
@vike il link che hai postato non si apre...
Comunque se ho capito candidi il post di apertura di Survivor giusto?!
Ho visto, non capisco perché
Comunque sì
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Ora canido anche io.
Post n. 7
@undri in Miss Italia Collection, pubblicizza Giusy Buscemi
GIUSY BUSCEMI
UN VOLTO, 5000 ANNI DI STORIA
Ecco a voi dopo essere sopravvissuta all'ultimo ballottaggio la bellissima Giusy Buscemi. Per la prova artistica Giusy si è tolta le vesti di "ragazza della porta accanto", ha domato la sua chioma ribelle e si è dedicata ad un particolare servizio fotografico in cui ha rivisitato in chiave moderna immagini iconiche nel mondo artistico. Il risultato è un perfetto mix tra la storia delle immagini originali e la bellezza di Giusy, una bellezza semplice ma particolare, sbarazzina ma elegante. Nessuna dimostrazione canora e nessun talento di ballerina nascosto per la nostra miss in questo round, ma la capacità di immedesimarsi in epoche, civiltà, ideologie e situazioni differenti, modernizzandole e rendendo omaggio ai loro creatori e alle opere stesse
Antico Egitto, 1350a.C. ca.
Busto di Nefertiti (ricostruzione), autore originale: Thutmose
sguardo fiero e penetrante di una regina. i lunghi pendagli luminosi richiamano i gioielli dei faraoni egizi, mentre un taglio corto e sportivo sostituisce il tipico copricapo regale
Antica Roma, II sec. a.C. ca.
Statua di Giunone Cesi, sconosciuto
posa statuaria, testa leggermente inclinata, un braccio sul fianco e l'altro piegato lungo il busto. la magliettina annodata che mostra il fisico sexy rimanda, anche grazie al tessuto, al velo della dea romana. un eccentrico cappello estivo decora il tutto
Rinascimento italiano, 1465ca.
Dittico Montefeltro (particolare), Piero della Francesca
un busto visto di profilo decisamente regale. l'acconciatura e il copricapo richiamano perfettamente il rinascimento italiano, con un tocco di "sprint" dato dal boccolo che scende sul lato nascosto del volto. i gioielli contornano l'immagine sottolineando ulteriormente la ricchezza di questa donna
Pittura fiamminga, 1665
Ragazza col turbante, Jan Vermeer
due donne di spalle che voltano a noi la testa. un lungo turbante per la prima e capelli lisci per la seconda, espressione malinconica nella donna di Vermeer e sorriso per la giovane miss, un orecchino di perla che cattura lo sguardo e la luce nel dipinto contro una corona diamantata sul red carpet
Impressionismo francese, 1886
Donna con parasole, Claude Monet
abito lungo e giornata stupenda. l'ombrellino sportivo e casual sostituisce il parasole della ricca aristocratica (o borghese?) del dipinto
Stati Uniti, anni '50
Fotografia di Marilyn Monroe
due attrici in movimento. l'iconico scatto della bellissima Marilyn Monroe in cui le si alza la gonna viene ripreso da Giusy con un abito lungo il cui strascico si apre a pipistrello permettendo di creare l'effetto del vento
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Post n.8
Cassa ha detto
Forrest ha detto
Io nomino il post di presentazione di Bilirubina from Talpa, che naturalmente non andrò a spulciare, perchéqualcun'altrocassa (gentilissimo) lo farà al posto mio .Nome: mmmh potete chiamarmi bili.
Età: "Vuoi rispondere a questa domanda?"
Professione: Studentessa sotto esaurimento.
Città di provenienza: La dotta, la grassa, la rossa. Bologna!
Hai fobie? Se sì, quali? Non ho particolari fobie. Ho una leggera e transitoria acrofobia e una tremenda repulsione per tutte le parole che finiscono in -fobia preceduta da prefissi-scioglilingua.
Descrivi la tua personalità brevemente: Buona, ma polemica, talvolta eccessiva. Sono solare, mi piace uscire, ma amo molto anche la solitudine e la meditazione. Sono tremendamente diffidente (a livelli patologici proprio), ma quando mi affeziono alle persone mi faccio in quattro per loro.
Sei una persona strategica? Se necessario (e se ritengo il beneficio ottenuto dalla strategia adeguato) sì. Però, per esempio, a Psiche, in qualità di Anima, ritenendo improbabile riuscire ad applicare strategie vincenti ho preferito abbandonare la strategia ed affidarmi all'istinto e ai sentimenti. Se avessi giocato a SurviroRH probabilmente avrei applicato molta più strategia.
Cosa non sopporti negli altri? Da brava persona polemica farei prima a dirti cosa sopporto. Diciamo che non sopporto gli estremi (e in questo ammetto la mia ipocrisia nell'essere eccessiva e nel mal sopportare gli eccessi), non sopporto i finti umili, ma nemmeno gli esaltati. Non sopporto gli altezzosi, non sopporto i finti buoni, non sopporto chi commenta gli stati di Salvini, chi condivide le interviste di di Maio condendole di punti esclamativi, chi "no alle scie kimike", chi non sa argomentare le proprie idee.
Gioco di gruppo o individuale?Preferenzialmente di gruppo. Ho troppi limiti per potermi permettere un gioco individuale.
Pensi di avere doti investigative?Penso di sì. O meglio, sono talmente stressante quando mi impunto su qualcosa che, spesso, con domande insistenti e petulanti riesco a carpire sempre qualche informazione.
Ti piacerebbe rivestire il ruolo della talpa? No!
Hai già partecipato in passato a format simili a questo? Sarebbe la prima volta, considerando Psiche come format non simile.
Perchè dovresti far parte del cast di questo game? Non sono brava a farmi pubblicità. Comunque penso che potrei dare un po' di brio al gioco, poi mi piace confrontarmi con gli utenti, mettermi alla prova, scervellarmi per superare prove.
Cacciatore
Utente
8 agosto, 2013
Post n.9
@bilirubina scrive dopo il post di Saccio:
saccio ha detto
come malika se ne parlasse cosi tanto fuori cosi che qualcuno se la fila oltre a alla radio che per contratto grazie a lei la devono mandare in onda anche se fa una canzonaccia
Ho letto il messaggio rispettando la tua punteggiatura e ora ho una crisi asmatica.
Qui personalmente sono Morto
Pagina 5, Singolo di Malika Ayane Senza Fare sul Serio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Gen931, guardian22, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, DGS, Totoro__, shadow, Richard, Carmelo, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46349
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389429
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn